|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Cpoapzpa
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di Torino
|
Ok....arriva multa + sospensione patente.
Dico che non so chi c'era alla guida. Mi danno altri 250€ di multa ma non tolgono punti e non mi sospendono la patente. .... Ma sbaglio o prima se non dichiaravi il guidatore toglievano i punti al proprietario? |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Basta pagare per ottenere...mi sembra abbastanza chiaro ormai |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
il mondo è dei ricchi
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ovviamente prendi la raccomandata...i furbacchioni del paese dove lavoro io rifiutano la raccomandata, ma non sanno che così vale comunque come notificata e se non pagano gli mandano il tizio a pignorare la casa
...
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Questa cosa fa riflettere comunque. Un tempo le persone molto ricche ed importanti non finivano in galera anche se uccidevano. Oggi invece è uguale.
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
.........
......... Era una raccomandata dell'INPS!!! Semplicemente una comunicazione...
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
arrivata raccomandata a/r a casa, sudori freddi... mando mia madre a ritirarla con fotocopia della mia patente... al telefono tremavo e sudavo freddo... "Caro dipendente, le ricordiamo che ha ancora poco tempo per decidere la destinazione del suo TFR..."
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
![]() Paura eh ... |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicenza
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
5%
cmnq ragazzi non preoccupatevi,per conservare i punti e pagare i 250 euro basta non dichiarare nulla entro il primo mese dalla notifica della multa,dopodichè si va a pagare il tutto spuntando la casella di omessa dichiarazione per amnesia acuta basta pagare per ottenere p.s.:la questione è cmnq spiegata alla fine del verbale che si riceve |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
![]() cmq bastava guardare l'avviso di giacenza: in caso di atto giudiziario (ovvero, multa), ne mettono uno verde. in caso di raccomandata qualsiasi, uno in cartoncino normale marroncino. Lo so perchè dopo l'ennesimo avviso di giacenza che mi ritrovavo nella cassetta delle lettere (a casa non c'è nessuno, la mattina) sono andato in posta a fare il diavolo a 4 (sapete com è... al tempo in cui avevo la moto, la probabilità di multe era "abbastanza" alta, feo lo sa bene!) e mi hanno detto così (notare che quei testa di minchia di postini si guardano bene dal compilare il campo "provenienza" o al max mettono il paese... 'fanculo). cmq non gioire troppo presto se sai di aver beccato un velox... hanno 150 giorni per notificarla... |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
Nono, non pensavo di aver preso un velox...
Semplicemente sto cartoncino di merda mi ha messo un po' di paura.
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:50.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
...