|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
ok grazie mille
mi dici come hai fatto a fare la selezione sulla seconda immagine,con due parti separate in rosso? io riesco a farne solo una c'e' un modo per fare piu' selezioni consecutive?se ne faccio un altra mi si cancella la precedente |
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ? ... Età: dipende ...
|
Leomeya, io provato a seguire alla lettera il tutorial, ma in quel modo, come ha detto MacNeo, la maschera e la conseguente selezione vengono al contrario. Fai così: quando imposti i colori bianco e nero fai in modo che il nero sia "davanti". Così facendo maschera e selezione verranno al contrario, con la fascia rossa al centro, per il resto segui il tutorial. Dovresti ottenere l'effetto.
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
si quindi come ho fatto io nell'ultima foto messa, era una prova ma l'effetto era venuto.sono quelli del tutorial che hanno sbagliato.
adesso una cosa sola come fare due selezioni consecutive per dare forme diverse alla sfocatura lo sapete? io faccio una selezione poi ne faccio un altra e mi si cancella la precedente |
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
lavora di layer e maschere invece che con la semplice selezione
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
te come hai fatto nella seconda immagine che hai postato a mettere in evidenza due parti staccate, rosso alto e in basso lasciando il vuoto nel mezzo?
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
selezione col gradiente riflesso, e poi semplicemente invertita la selezione
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:19.