|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
c'è gente che ha odiato pesantemente oblivion (me per esempio) ma è stato osannato dappertutto come capolavoro...c'è gente che nn ha apprezzato deus ex o System shock o shenmue od ocarina of time (io nn sn tra questi) nonostante siano capolavori assoluti...ora...praticamente una standing ovation per bioshock (praticamente chiunque, anche il barbone sotto casa gli ha dato un voto oscillante tra 9,4 e 10)...e alcuni invece lo ritengono un gioco come tanti altri...
il mondo è bello perche' è vario, la cosa bella di bioshock è: la durata l'atmosfera il saperti coinvolgere nell'atmosfera e nella storia, dagli audiodiari alla radio agli spot dei plasmid anni 60 alla cantilena della little sister... la grafica (che a me è sembrata stupenda...si è vero ci sn alcune texture slavate...ma nn ci bado tanto...guardo nel complesso, e la forte componente artistica di questo gioco...) la trama il gameplay ps: sono d'accordo per deus ex molti in questo gioco vedono solo grafica gameplay ambientazione ed è imho sbagliato...
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Cioè ho controllato ora, è in rete dal 15 agosto e tutto in ITA... e noi come stronzi dobbiamo aspettare il 24 per pagarlo 65€.
Vedi te se non mi devono girare le palle...
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Città: Lost Heaven
|
Quote:
![]() a sto punto per chi vuole...un idea sarebbe prenderlo import...ma a che scopo se tanto tra 7 giorni esce al negozio sotto casa...
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Questo gioco imho diventerà il nuovo punto di riferimento per ciò che riguarda l'atmosfera, la scenografia, la scelta artistica (azzeccatissimo lo stile liberty americano) così simili a quelle di un film. Che ci fanno sentire nei panni del protagonista di un film horror.
Nulla di strano se da adesso in poi comincieremo a vedere giochi che ripropongono queste tematiche e queste atmosfere.
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Siamo sicuri che sia region free? Perchè play asia ad es. da la versione jap compatibile con console jap e versione US compatibile con console US. Non lo danno come region free.
I5 4690 - H97m - CM Elite 120 - R9 290 - 16GB DDR3 1600 - SSD Crucial mx100 - Eizo Foris FG2421 SPVA Ultima modifica di BTinside : 17-08-2007 alle 17:25. |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Si ma che versione è? Usa? Preso da quale sito?
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Mi sa che ti è sfuggito che dalla demo hai visto l'1% del gioco, dalla demo non si vede assolutamente niente, manca di tutto e di più, tutti sti voti vorranno significare qualcosa, o pensi che alla Irrational hanno pagato tutti per dare sti voti?
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Stavo parlando delle copie pirata.. è uno schifo che chi paga ci gioca dopo... mi vien voglia di fregarmene del live e modificare la console quando vedo ste cose
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Quote:
cosa c'è dopo la demo? semplicemente entri nella porta e giri la manovella all'interno e ti salvi. L'atmosfera è eccezionale.. non è proprio horror, cioè a me non incute paura.. Però il doppiaggio è fatto davvero bene, le luci pure.. Ha un gameplay innovativo sicuramente (non basta sparare o meglio.. non sempre), ci sono alcuni enigmi (dal semplice aggiramento dei robottini e delle stazioni di cura o dove acquistare munizioni e medikit) ad altri (ghiaccio da sciogliere o granate da deviare con la telecinesi verso alcuni detriti per farli esplodere). Tutti gli enigmi comunque sono risolvibili premendo Y nel menu principale (in pratica richiedete un suggerimento e vi spiega cosa fare). Un 10? Beh secondo me un 10 equivale a: longevità: 10 grafica: 10 audio: 10 atmosfera: 10 luci: 10 fisica: 10 e tutti altri parametri che mi sto scordando.. Ecco.. questo è un 10.. e secondo me un 10 non lo merita, come non lo merita gow (ad esempio per la longevità). A spararla un po' grossa (e son convinto di sollevare polemiche) un 10 non lo merita anche per il >18 anni (sì lo so cosa state pensando, che la gente se ne infischia però per quanto concerne la legalità già limitare un'ampia fascia d'età non può far meritare un 10 ad un gioco: un voto che esprime eccellenza ovunque e di conseguenza anche dev'essere giocabile da chiunque perché è fatto per chiunque o quanto meno tutti dovrebbero poter provarlo).
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Quote:
PS: non è un sito warez, è un sito di NFO con nessun link a download o altro (prima che cominciate a urlare al ban)
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
premetto che:
NON HO GIOCATO ALLA DEMO, NON CI HO MAI GIOCATO però se davvero, da quanto si legge, la durata del gioco è di 20 (venti) ore circa, resto un pò deluso sotto questo aspetto da un gioco del genere: Deus Ex dura un infinità, e stesso dicasi per System Shock 2 (giocati e finiti entrambi), e infatti non capisco come il suo successore spirituale abbia una durata così contenuta.
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Dreamland
|
Quote:
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
E poi onestamente non mi sembra che nella demo non si veda niente...la grafica è quella, il sonoro è quello, l'inizio della storia la conosci, qualche arma e eve l'hai provata...è un assaggio, ma se tutto il gioco è così per me non è un capolavoro. Per quanto riguarda i voti: anche Oblivion a suo tempo ha preso voti da paura...eppure se vai per forum leggi un sacco di opinioni anche piuttosto pesanti da parte degli utenti. Ergo, i voti non fanno un buon gioco. Almeno per me. Qui a momenti si parla di perfezione per un gioco che SICURAMENTE è inferiore a Shenmue. E Shenmue non è perfetto.
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Quote:
mi sembra strano il voto di xboxworld 94% ...che non li abbiano pagati abbastanza ? Quelli della 2k sicuramente non hanno mai avuto un gioco di tale calibro da pubblicare ...ci mangiano sopra |
|
|
|
|
|
#38 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Beh, allora a questo punto prendo la versione jap che costa 37,50€ Quella usa costa 45€. Da play asia.
I5 4690 - H97m - CM Elite 120 - R9 290 - 16GB DDR3 1600 - SSD Crucial mx100 - Eizo Foris FG2421 SPVA Ultima modifica di BTinside : 17-08-2007 alle 18:22. |
||
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nella versione finale ci sono 6 armi (pistola, balestra, fucile, lanciagranate, lanciafiamme, mitragliatore) ognuna con 3 tipi di proiettili diversi. Alcuni interessantissimi come le granate di prossimità, quelle a ricerca di calore e l'azoto liquido per il lanciafiamme che congela i nemici. Nella versione finale ci sono 6 plasmidi: elettricità, telecinesi, incenerimento, congelamento, attira sicurezza e nemico che diventa amico. Inoltre ci sono 6 tipi differenti di potenziamento per la salute, 4 per la mente e 4 per il combattimento. Una cosa che mi ha lasciato basito nella demo sono stati i dialoghi: la mamma con la carrozzina se non l'attaccate va avanti a parlare da sola per 5 minuti. Anche l'i.a (a difficile) mi ha colpito: ho iniziato a girare intorno alla colonna inseguito da un nemico e questo ha invertito direzione venendomi contro. L'atmosfera è veramente magnifica, con un impianto HT è incredibile. Da quello che si presagisce dalla demo sembra un capolavoro, e finora le recensioni lo confermano |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Il mondo è bello perché è vario ed i giudizi soggettivi (io guarda caso sono tra quelli che nn trovano un capolavoro assoluto Ocarina of Time). Lo stesso Shenmue è diventato "un classico" pur non essendo assolutamente scevro di difetti proprio perché al tempo in cui è uscito ha rappresentato una "rottura" con tutto quello che gli girava intorno e pare che Bioshock per certi versi possa fare lo stesso (chiaramente di tempo ne è passato ed è sempre più difficile proporre qualcosa di veramente innovativo). Quanto a "saltare sul carro del vincitore" ci terrei a precisare che su questo forum un numero rilevante di utenti "ha scoperto" Bioshock neanche un mese fa (se non in questi giorni) e magari si soprende che gli addetti ai lavori siano invece unanimi nel definirlo "al volo" un capolavoro quando erano anni che chi ha giocato a System Shock 1&2 lo attendeva..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:22.

(
)