|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Allora alla fine a meno di aumenti improvvisi di budget andrò di AMD. Mi ero creato il problema perchè in altre discussioni avevo letto che i core duo sono migliori anche a frequenza minore...ma se mi assicuri che per me è meglio amd ok!! Espongo gli ultimi miei dubbi: 5600+ o 6000+ (135€ contro 155€) i stanno i 20€ di differenza? la motherboard non la trovo qui nei negozi di roma....qualche valida alternativa? infine,per l'ali? mi basta momentaneamente questo o rischio troppo a non cambiarlo subito? Grazie a tutti! Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
Quote:
anche i processori amd si possono overclockare, ma al limite superano al max l'E6600, mentre in oc riesci ad andare molto oltre cn i processori intel. Vai sul 5600+ è meglio del 6000+ scalda meno e la differenza è cmq scarsa. Per l'ali è un tuo rischio, la 2600Xt consuma meno di una vga d fascia alta, ma stà a te valutare se ne vale la pena, aggiungo solo che un ali quando salta potrebbe tirarsi dietro il resto del pc.. X AM2 adesso non saprei che mobo consigliarti.
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Messina
|
si vai tranquillo di 5600+, come dice speedy
![]() per la mobo prendi la m2n pci-e ddr2 nello shop che mi hai mandato in pvt, è lei al limite può aver di meno la firewire. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ok allora prenderò un 5600+ X2 e prenderò da subito anche l'ali. Per quest'ultimo pensavo ad un lc power o quello da 550W o da 560W, tanto la differenza tra i due in prezzo è minima e poi mi sembra di aver capito da altre discussioni che non sono male. Grazie per i consigli! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Messina
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
quoto
![]() |
#27 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:20.