Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-08-2007, 21:50   #21
Alfaluca
Member

L'Avatar di Alfaluca

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Genova
scusate ma come faccio a postare tra quei "simpaticoni" del dark side, che vorrei spiegargli 4 cosette....negli off topic dove devo andare, che stasera mi prudono le manine.......??
Old 01-08-2007, 23:01   #22
lancetta
Senior Member

L'Avatar di lancetta

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
vorrei capire un'attimino che diavolo è successo e che cacchio è sto darkside chi sono i soggetti la storia della foto e di freeman...chi mi illumina? Se chiaramente se ne può parlare e sempre ....ripettando i limiti della privacy.grazie
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
lancetta è offline  
Old 01-08-2007, 23:17   #23
Alfaluca
Member

L'Avatar di Alfaluca

Quote:
Originariamente inviato da lancetta Guarda i messaggi
vorrei capire un'attimino che diavolo è successo e che cacchio è sto darkside chi sono i soggetti la storia della foto e di freeman...chi mi illumina? Se chiaramente se ne può parlare e sempre ....ripettando i limiti della privacy.grazie
idem....
Old 01-08-2007, 23:22   #24
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Quote:
Originariamente inviato da Burrocotto Guarda i messaggi
E allora come ha fatto a leggere il 3d dedicato a lei?
non è colpa di nessuno (se non dell'admin di quel forum) se le aree che dovevano essere riservate erano inr ealtà visibili e leggibili ai guest...
non era colpa di nessuno se i thread che dovevano essere riservati ai soli registrati erano in realtà visibilissimi ai motori di ricerca e ai guest..
non è colpa di nessuno se quei poveracci, altro non sono che delle persone carenti di personalità ed esosi di tempo da buttare, perdano tempo con giochi infantili usando argomenti e linguaggi fuori tema e poco ammissibili...
non è colpa di nessuno se nonostante i loro sforzi d'essere internazionali scrivano un inglese orrendo...

non è colpa di nessuno se quelle persone debbano nascondersi a vita anche da internet per la vergogna dei loro atti...
xcdegasp è offline  
Old 01-08-2007, 23:24   #25
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
la ricerca...manco quando "non serve" la usate
link
juninho85 è offline  
Old 01-08-2007, 23:37   #26
lancetta
Senior Member

L'Avatar di lancetta

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
la ricerca...manco quando "non serve" la usate
link
Juni quel thread l'avevo già letto (oggi) ed ho postato incazzato come un caimano però da lì si capisce, e sono venuto a conoscenza del darkside,che era successo qualcosa nei confronti di Ania, qui poi ho letto della fantomatica foto, del "bannamiento" di qualcuno, ecc..
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
lancetta è offline  
Old 02-08-2007, 09:04   #27
nV 25
Bannato

L'Avatar di nV 25

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
di nuovo, torno ad esprimere tutta la mia solidarietà alla piccola Ania.

Confesso di non aver ancora capito benissimo il problema di cui sia stata vittima, ma a prescindere da questo, e anche cosi' alla cieca, sento di poter mettere la mano sul fuoco sulla sua persona che ha sempre dimostrato essere davvero rara....

Se ci leggi, accetta per lo meno la nostra solidarietà e il nostro affetto....
nV 25 è offline  
Old 02-08-2007, 09:47   #28
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Iscritto dal: Mar 2006
se leggete tutto il tread che ha citato juninho capirete anche se qualche pezzo è stato camcellato se non sbaglio.

Ultima modifica di c.m.g : 02-08-2007 alle 10:50.
c.m.g è offline  
Old 02-08-2007, 09:49   #29
Alfaluca
Member

L'Avatar di Alfaluca

Ania, se ci leggi: quello che e' successo sul forum di DS e' pesante ma purtroppo rientra in un modo di postare MOLTO diverso da come si posta qui....o stai al gioco, un gioco MOLTO duro che a qualcuno puo' pure piacere, e magari ricambi colla stessa moneta (ma ci vuole parecchio pelo sullo stomaco)....o te ne fotti e vai a testa alta per la tua strada, che al mondo c'e' posto (purtroppo) per tutti....torna sul forum di Hardware Upgrade, quello dove ognuno puo' essere anche criticato ma sempre nel rispetto reciproco...ti aspettiamo, ciao

Ultima modifica di Alfaluca : 02-08-2007 alle 10:08.
Alfaluca è offline  
Old 02-08-2007, 10:24   #30
ania
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da sampei.nihira Guarda i messaggi
Mi chiedevo dov'era finita ANIA ?
E' moltissimo che non la leggo.......
Mi dispiace che la sezione abbia perduto una ragazza così appassionata di informatica e per giunta anche molto efficiente in questo campo.
C'è qualcuno/a che ha la sua e-mail e vuole passarmela in MP....proverei a scriverle per sentire le sue ragioni.
@Blue Man
le ragioni del mio silenzio in quest' ultimo periodo sono sintetizzate negli ultimi due post che ho scritto:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=169
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=180
Quote:
Originariamente inviato da deepdark Guarda i messaggi
Mi associo alla richiesta, anche perchè le donne in questo campo sono più uniche che rara e servono anche per un confronto con l'altra parte (di noi stessi?)
@deepdark
Ho sempre creduto nel dialogo e nel confronto, ed ho sempre espresso anche in questo forum -soprattutto nelle sezioni dell' Off topic- il mio pensiero e le mie idee, consapevole che "esporsi" dichiarando e difendendo ciò in cui si crede, comporta sempre delle conseguenze, dall'eventualità di risultare scomodi a quella di non piacere ad alcuni, finanche a risultare sgraditi, invisi, antipatici.
Quote:
Originariamente inviato da c.m.g Guarda i messaggi
io credo che si sia scocciata di vedere il caos che regna in questa sezione per quanto riguarda i treads fotocopia e gli sbagli di sezione
@c.m.g
No, non è assolutamente stato questo il motivo.
Quote:
Originariamente inviato da BEY0ND Guarda i messaggi
Se fosse stato quello il motivo ci sarebbe passata sù come ha sempre fatto (anzi avrebbe educatamente postato il link giusto all'utente di turno), ma purtroppo il motivo non è quello
*
Quote:
Originariamente inviato da lucas84 Guarda i messaggi
guarda non so niente di Ania, ma adesso stavo controllando una cosa, ho notato che lei aveva postato una discussione sul "mio" forum il 28 marzo vado a vedere adesso e vedo che ha cancellato il contenuto dei suo post(edit) il 14 luglio di questo mese, non so perchè l'ha fatto.
@lucas84
Quote:
Originariamente inviato da lancetta Guarda i messaggi
mi dispiace tantissimo per questa ragazza tanto gentile e disponibile dalle cui parole scritte su questo forum, traspariva una sensibilità unica....
@lancetta
non devi preoccuparti per me, io ora sto bene.
Quote:
Originariamente inviato da wizard1993 Guarda i messaggi
con il servizio che gli hanno fatto in quel forum non credo si rifaccia vedere per almeno 10 anni;
(un cosa del genere a me mi sarei procurato un ak-74 e avrei scovato tutti gli utenti di quel forum per dargli un onorevole fine )
comunque se volevate vedere la sua faccia basta fare una rcerca nel forum dove stanno firmando una petizione per far bannare freeman
@wizard1993
Non ho mai messo in rete una mia foto.
Ho un senso della privacy troppo forte per farlo.
Amo l'idea di scivolare anonima, indistinta e confusa fra la folla.
Sono una convinta assertrice del diritto all'anonimato in rete.
Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp Guarda i messaggi
non è colpa di nessuno (se non dell'admin di quel forum) se le aree che dovevano essere riservate erano in realtà visibili e leggibili ai guest...
non era colpa di nessuno se i thread che dovevano essere riservati ai soli registrati erano in realtà visibilissimi ai motori di ricerca e ai guest..
@xcdegasp
penso che tu sia in errore, o quanto meno, a me non risulta che i threads della "sezione Off Topic del darkside di HWU" siano accessibili ad un navigatore guest, e non mi risulta nemmeno siano visibili ai motori di ricerca.
Quote:
Originariamente inviato da Alfaluca Guarda i messaggi
dai Ania, se ci leggi torna almeno in questa sezione, che qui ci si accapiglia pure tra avast e antivir, norton e kaspersky ma c'e' sempre rispetto reciproco...p.s: io personalmente ho iniziato a postare in questo forum dopo aver letto i tuoi interventi sempre cosi' appassionati... il web e' come il mondo reale: pieno di scemi ma con qualche posto di amici come questo....ciao, a presto!
@Alfaluca
il reciproco rispetto è infatti una condizione imprescindibile ed irrinunciabile affinchè possa esservi dialogo e confronto, ed in questa sezione c'è sempre stato, così come nelle sezioni dell' Off Topic di Hardware Upgrade, soprattutto grazie all' impegno di Moderatori cui va la mia massima stima.
Quote:
scusate ma come faccio a postare tra quei "simpaticoni" del dark side, che vorrei spiegargli 4 cosette....negli off topic dove devo andare, che stasera mi prudono le manine.......??
@Alfaluca & lancetta
Vi prego di accantonare propositi polemici e/o bellicosi.
Ho già detto in merito a "quella storia" tutto quanto ho ritenuto opportuno nei due post che ho linkato.
Ritengo "quella questione" definitivamente chiusa.
NON intendo tornarci sopra.
NON intendo riaprire un argomento che ritengo di essermi lasciata alle spalle.
Vi copio ed incollo il post scriptum del mio ultimo messaggio :

Quote:
Originariamente inviato da ania Guarda i messaggi

P.S.
Comunque, nessun rancore e nessun risentimento.

Mi piace immensamente l'idea di "viaggiare con bagaglio leggero".

Mi piace molto "girare le pagine alla conclusione dei capitoli".

NON ho mai coltivato la pianta del rancore o del risentimento, preferisco "metabolizzare le cose, poi archiviarle, lasciarmele alla spalle, ed andare serenamente oltre".

Ho capito quello che molti pensano, e ne ho preso atto.

Sul darkside -ed anche privatamente- mi è stato chiesto a più riprese di dire le mie ragioni, ecco, ora credo di averle espresse esaustivamente, è l'ultimo lungo messaggio, anche voi però non siete stati da meno, visto che usando la funzione "cerca" ed impostando come key word "Ania" -sul darkside- risultano alcune centinaia di post, eh sì, "la storia andava avanti da tempo".
Adesso, spero solo di poter essere lasciata in pace.

In conclusione, mi hanno sinceramente e profondamente commossa le vostre parole gentili, i messaggi colmi di affetto e di stima, MA chiedo espressamente a tutti di NON intraprendere battaglie che neppure io ho inteso fare e nelle quali NON credo.

NON desidero alimentare inutili e sterili polemiche.

NON intendo essere motivo di ulteriore conflitto, scontro e faida fra Hardware Upgrade ed il darkside di HWU.

Ania

Ultima modifica di ania : 02-08-2007 alle 13:16.
ania è offline  
Old 02-08-2007, 10:37   #31
nV 25
Bannato

L'Avatar di nV 25

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
nV 25 è offline  
Old 02-08-2007, 10:39   #32
Alfaluca
Member

L'Avatar di Alfaluca

intanto, bentornata! nessuno di noi vorrebbe alimentare polemiche inutili con soggetti comunque incapaci di comprendere l'importanza del rispetto reciproco: perdita di tempo....vorremmo solo ribadirti che per noi sei importante e sempre benvenuta, e chiudo qui senno' divento sentimentale....bello risentirti, spero che il tuo bagaglio leggero si fermi con te in queste stanze per parecchio tempo.....ciao!
Old 02-08-2007, 10:48   #33
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

ania: da questa sezione avrai sempre massimo rispetto!
c.m.g è offline  
Old 02-08-2007, 10:53   #34
wizard1993
Senior Member

L'Avatar di wizard1993

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
ania non ha postato nessuna foto,ancor meno è iscritta a quel forum
mi dispiace dirti il contrario
Old 02-08-2007, 11:10   #35
Alfaluca
Member

L'Avatar di Alfaluca

Quote:
Originariamente inviato da wizard1993 Guarda i messaggi
mi dispiace dirti il contrario
la foto non era la sua, wizard: e' stato uno stupido gioco al massacro auto-alimentatosi a cui forse qualcuno di dovere avrebbe dovuto porre fine, anche se personalmente sono contrario a qualsiasi censura...ma forse adesso sarebbe il caso, e sono sicuro che siamo tutti della stessa opinione, di chiuderla qui col dark side e tornare a noi....abbiamo aiutato un amica a capire che qui e' anche e sempre casa sua: e' questo che conta.....
Old 02-08-2007, 11:13   #36
wizard1993
Senior Member

L'Avatar di wizard1993

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
la foto non era la sua, wizard: e' stato uno stupido gioco al massacro auto-alimentatosi a cui forse qualcuno di dovere avrebbe dovuto porre fine, anche se personalmente sono contrario a qualsiasi censura...ma forse adesso sarebbe il caso, e sono sicuro che siamo tutti della stessa opinione, di chiuderla qui col dark side e tornare a noi....abbiamo aiutato un amica a capire che qui e' anche e sempre casa sua: e' questo che conta.....
ora lo so anche io che non era sua; quoto in toto con te
Old 02-08-2007, 13:09   #37
TigerMann
Bannato

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Milano Marittima
Ma io non vi capisco, perchè prendete tutto cosi' seriamente ?..La vita già è dura e incasinata, la rete è una specie di momento di svago, va presa come un gioco.
TigerMann è offline  
Old 02-08-2007, 13:18   #38
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Quote:
Originariamente inviato da TigerMann Guarda i messaggi
Ma io non vi capisco, perchè prendete tutto cosi' seriamente ?..La vita già è dura e incasinata, la rete è una specie di momento di svago, va presa come un gioco.
ha ragione TigerMann, magari mandiamo a "quella giornata" che ha in firma tiger* quelli che hanno preso di mira ania nel darkside e andiamo avanti con la vita!

*: leggete la firma di tigerTigerMann per il riferimento

Ultima modifica di c.m.g : 02-08-2007 alle 13:20.
c.m.g è offline  
Old 02-08-2007, 13:39   #39
eraser
Senior Member

L'Avatar di eraser

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
Quote:
Originariamente inviato da TigerMann Guarda i messaggi
Perché nella rete non ti trovi di fronte utenti virtuali composti di bit, ti trovi di fronte persone che stanno scrivendo come scrivi tu.
Come tu hai i tuoi sentimenti, le altre persone hanno modi di percepire le cose in maniera differente dalla tua.

Internet non è un gioco, è un mezzo di comunicazione, non abilita a fare quello che nella vita reale non faresti solo perché sei dietro un monitor. E, se proprio bisogna dirla tutta, anche non volendo prenderla seriamente, uno scherzo non dura quattro e passa pagine di discussione; teoricamente si dovrebbe fermare prima.

Il parlare attraverso Internet non autorizza a mancare di rispetto ad una persona. Tu non lo faresti mai ad una persona di fronte a te nella vita reale. Cosa, allora, ti autorizza a farlo in internet? perché si sta dietro un monitor?
Dalla parte opposta c'è una persona in carne ed ossa, proprio come te.

Si tratta esclusivamente di guardare un pò oltre al concetto di internet come svago e come un semplice gioco da fare qualndo si è annoiati. Non è nato per questo, non è questo il suo scopo. Se per te è questo lo scopo, non farlo diventare indirettamente lo scopo di tutti, perché non tutti probabilmente la pensano come te.

(non parlo di "te" riferito a te precisamente, è un tu generico riferito a chiunque).

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
L'Italia del 2025 raccontata da Google: ...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Xiaomi L1 a 153€: il proiettore smart 10...
Dopo Amazon, anche il data center di Gro...
Scoppia il caso Meta AI: l'Europa apre u...
Torna in sconto dopo mesi il super table...
Ricarica elettrica senza cavi: in Svizze...
iPhone SE (2016) entra ufficialmente nel...
The God Slayer: Pathea svela il nuovo op...
Spotify Wrapped 2025: il nuovo Wrapped P...
Offerte OPPO per Natale 2025: i migliori...
ROG Matrix RTX 5090: la GPU gaming pi&ug...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian