|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
Hibone:
Di seguito uno dei tanti links ad articoli in cui si spiega che un ali atx può avere problemi ad erogare elevate correnti solo a 12 v., per cui si consiglia di applicare un carico resistivo sui 5 v. per bilanciare l'assorbimento: http://web2.murraystate.edu/andy.bat...OWERSUPPLY.HTM Questo potrebbe spiegare perchè l'alimentatore ti và in protezione con un assorbimento si soli 5 A. Un toroidale da 150 w. è piccolo e pesa poco; l'utilità come ti ripeto è che non è il massimo pilotare in pwm la corrente di un alimentatore switching. Viceversa, come ho detto, è molto meglio pilotare in pwm la tensione di un alimentatore convenzionale.
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Azpita,se te lo danno gratis...!
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Burago Molgora
|
io ho provato una volta una cella di pelt. avevo preso proprio il t-rex.
davvero un prodotto eccezionale, avevo temp bassissime. unico neo il peso, davvero eccessivo, infatti ho preferito benchare con la mobo sulla scrivania! ![]() il t-rex poi l'ho anche smontato per vedere come si comportava senza pelt e devo dire che rimane sempre un ottimo wb anche se il problema del peso e dell'ingombro rimangono. infine ho provato ad adattare la pelt per la vga, una vecchia 9700 pro. ho dovuto coibentare ovunque ma alla fine il risultato è stato ottimo! anche in overvolt la vga nn dava segni di cedimento! alla fine però è morta, non ho ancora capito bene il motivo, però questo mi ha fatto capire che per il daily nn va proprio bene! ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Dici che è un sistema eccessivo per usarlo tutti giorni eh?
Ma il Trex quanto pesava?
![]() |
#25 |
Senior Member
|
il peso esatto nn lo so, però pesavo molto... più di qualunque dissy che io conosco... io nn mi sono fidato a montarlo con la mobo in verticale...
per il daily è un po' troppo "esagerato", nel senso che comporterebbe troppe complicazioni/precauzioni nell'uso, controlli da fare... è davvero un'ottima soluzione per benchare, non di più. se vuoi provare a occare un po' ti prendi una bella pelt, un wb, una pompa (anche senza rad, basta che usi una vasca con molta acqua e hai tempo sufficiente per benchare!). |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
ecco ho trovato, pesa circa 1.1kg... puoi ben capire la qualità del prodotto ma anche i problemi che comporta!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
He he, pensavo che richiedesse una manutenzione abbastanza discreta, ma evidentemente è abbastanza esosa anche lei.
per il chilo...io ho lo scythe infinity e ti assicuro che pesa quella cifra li, inoltre è alto 16cm quindi anche la leva non è poca...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:22.