|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() la quadro 360M per matlab lo uso, credo vada bene. Il portatile mi arriverà a fine mese. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
quanto avete pagato il precision? io ho fatto una configurazione di massima e mi viene circa 1500€ troppo per me! devo stare al di sotto dei 1200!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Poppi (AR)
|
Quote:
![]() allo stesso modo non credo che serva per altri programmi cad *2d* come orcad, o simulatori come ads. però se c'è meglio eh ![]() ps: avete notato che nel sito italiano la nvidia non compare nel riepilogo? pps: ma il case del portatile è in magnesio? come siamo messi a solidità? aspetto una rece ![]()
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
il case mi sembra solido, a sensazione migliore di quello del precision m60
poi volendo si può comprare, ma solo su ebay, perchè non è venduta in italia, il modem hsdpa per collegarsi a internet con il cellulare, all'inteno del vano batteria c'è lo slot per la sim purtroppo non c'è il lettore di memorie e ha solo 3 porte usb |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
|
HAi quale foto, recensione o altro?
A me arriva a fine mese.. ma col tempo nell'attesa nonmi sento molto soddisfatto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
rece! rece!
![]() dai davvero, se trovi il tempo fai qualche foto, una breve recensione e magari qualche test tipo di durata... ![]()
![]() |
#28 |
Member
|
up...
dai che mk sta arrivando e vedo se disdire l'ordine o meno :P |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
|
Quote:
matlab gira benissimo sul mio p4 e 480mb di ram, non noto praticamente alcuna differenza con un core 2 duo e 2gb di ram!
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
è vero, però possono fare anche un po' di simulazione 3d... e ci sono software per simulazioni elettromagnetiche che si comportano ugualmente. non vorrei rischiare di prendere un'integrata per risparmiare e poi dovermene pentire...
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
|
nessuna simulazione numerica, anche in 3d (all'uni non si farà mai nulla di simile, al massimo in matlab si usa simulink per testare il progetto di un controllore) non richiede nulla di più di una buona integrata.
in ogni caso anche io ti consiglio di prendere una scheda dedicata di fascia bassa, non si perde molto in autonomia e ci si può anche divertire un po' quando serve! (vai di 8400, 7400, x1400, x2300, x2400)
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
m'hai tolto un dubbio, grazie... anche io pensavo esattamente le stesse cose. andrò di dedicata low cost
![]()
![]() |
#34 | |
Member
|
Quote:
Io sono anche indeciso sul M6300. La scheda video, soprattutto, come è? hai fatto qualche test sulla scheda video, giochi e programmi 3D? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
nessun test
se mi dici qualche programmino per fare il test....magari provo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
Ultima modifica di alegu : 10-09-2007 alle 12:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Member
|
Il cazzillo azzurro nella tastiera che è?
![]() Quei due tasti sopra il pad del muas cosa sono? Per i test sulla scheda video non saprei dirti.. C'è 3Dmark.. non ne ho idea ![]() Magari prova qualche gioco con i filtri al massimo.. non so :\ ( grazie per le foto ) |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
ti rispondo io: il coso azzurro è un altro sistema di puntamento, toccandolo fa tipo mouse... lo mettono in tutti i portatili prof, però non ho mai visto nessuno usarlo.
i tasti invece non so a cosa servano. grazie per le foto! ![]()
![]() |
#39 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Alcune info...
Ciao a tutti !
ho addocchiato anche io questo portatilino... e vorrei alcune info da chi l'ha comprato: 1) come già chiesto da qualcuno... dimensioni e peso? 2) la batteria da 9 celle è grande quanto quella da 6 o sporge da dietro? 3) il display è truelife, giusto? quindi è lucido? è paragonabile allo schermo lucido di un toshiba? Grazie 1000 per le preziose informazioni |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
batteria 9 celle non sporge lcd che ho preso non è il modello true life |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:37.