|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
c'è chi lavora ancora e non ha tempo per fare tutto...
![]()
Meshify s2+Corsair CS650M: Ryzen 7 5700X, ASUS ROG STRIX B550-A Gaming, Gskill Ripjaws 3200 32Gb, MSI 6650XT GamingX,980Pro 512Gb 850EVO 256Gb, HDD 2Tb Pentax K-1II --Zenbook S13 [i7, 16Gb, 1Tb] -- Oneplus Nord 2 -- Bamboo Pen&Touch -- Kindle PWII http://giulionic.altervista.org |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
a me two worlds è sembrato superiore a oblivion sia graficamente che come animazioni e gameplay...
![]() ![]() ![]()
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
ma pure il tetris è superiore ad oblivion se è x quello
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Perchè demolire così Oblivion senza usare un minimo di argomentazione? Non sarà il gioco definitivo, ma se facesse così schifo come dici te, come mai sta vincendo il sondaggio su questo forum come miglior titolo del 2006?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1520025 |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
Anche il GF fa milioni di ascolti ma questo non lo rende certo un buon programma, cosi' come el spice girls vendevano milioni di dischi senza saper cantare (e la lista degli esempi potrebbe andare avanti all'infinito). Oblivion puoi vederlo in 2 modi: o come action povero, noioso, dispersivo insulso solo grafica e zero sostanza o come l'anticristo dei gdr. In ogni caso resta un capolavoro di hype e marketing costruito essenzialmente per far soldi nel modo + brutale. Vai in una qualsiasi community sui gdr a chiedere di oblivion e senti che ti dicono ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:53.