|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
Penso che i docenti ignoranti infestino un pò tutte le università, chi più chi meno .... come li troviamo a Milano, molto probabilmente li troveremo pure a Torino, Pisa o Napoli. L'importante è che non diventino la maggioranza
![]() Io al polimi ne ho visto di tutti i colori, docenti molto bravi, meno bravi, messi lì a scaldare, ma in genere il livello era abbastanza buono; bisogna sperare però di non trovarseli a corsi importanti.
![]() |
#22 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Cmq polito rulez
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Quote:
Insomma se vogliamo divertirci a sparlare dei professori, e dire che sono ignoranti, facciamolo pure, ma se dobbiamo dare un consiglio serio ad un ragazzo che deve scegliere per il suo futuro, non scriviamo per sentito dire, ed evitiamo di dire cose sciocche!
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
Con questo non dico che tutti i docenti siano da buttare, però da quanto ho sentito da miei amici in altri scaglioni e da quello che ho visto non è che sia tutto così bello. ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:47.