|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
...io mi sono fatto installare il mobdo da dei professionisti. In 3 giorni ho mandato via la ps2 e l'ho riavuta indietro, e per ora va da dio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Il MYTH CHIP fa parte della nuova generazione di chip economici made in China. Le caratteristiche sono di tutto rispetto, si è rivelato molto stabile e un valido prodotto economico.
Caratteristiche: * Compatibile Con console da V5 a V16 * Solo 18 fili il montaggio e 20 su v14 e superiori * Design PCB molto sottile * Possibilità di disabilitazione chip * Supporto memorycard 16Mb e 32Mb DATEL * Supporto memorycard INTERACT * Boot diretto di qualsiasi supporto * DVD REGION FREE * Supporta AR2 e altri software swap Per disabilitare il chip semplicemente premere START sul JOYPAD fino a che appare sullo schermo DISABLED all'avvio!! semplicissimo. N.B Per il funzionamento Dei giochi PSX (PS1) è necessario dissaldare il condensatore dello SCEX (l'integrato marrone) • MILITARY TEMPERATURE RANGE: Processore in grado di supportare temperature fino a 125°C • SELEZIONE AUTOMATICA per PS2/PS1/DVD • DVD Region Free!!, riconoscimento automatico dei DVD Film di tutte le regioni (1, 2, 3, ecc…) • Auto Riconoscimento, e compatibilità 100% Playstation2 USA/PAL/JAP • Fast BOOT feature, avvio veloce giochi PS1 e PS2 • Memory 512 Kb • Easy to Install, solo 18 fili da v5-v8 e 20 fili da V9-V14. • Basetta, colore bianco, spessore sottile per non toccare sotto la lamiera di chiusura, completa di base biadesiva applicabile a parte • MENU DI CONFIGURAZIONE, menù di configurazione chip identico al menù del Matrix Infinity • ALIMENTAZIONE, richiede solo 3,3v di corrente • MACROVISION OFF, eliminazione effetto macrovision per DVD Film senza aggiunta di fili o componenti aggiuntivi • GREEN FIX, Rimozione effetto verde per DVD Film con cavo RGB • Import Games Fix, Fix FULL SCREEN e FULL COLOR per giochi PS1 di importazione (USA, JAP) • STEALTH-Mode, Possibilità di disattivarlo per poter giocare on-line • Sleep-Mode, Autospegnimento dopo l’avvio dei giochi per non inviare impulsi alla lente • 100% NO SWAP, avvio diretto giochi PS1, PS2, DVD Film, CD Audio senza dischi, componenti aggiuntivi o procedure • DVD9 OK, supporto giochi su DVD9 (DVD Dual Layer) • MultiDISK, Supporto giochi in Multi-Disk • PS1 ANTI-MOD Possibilità di giocare con giochi PS1 con protezione anti-MOD (Solo per v9, v10, v11 PS2) • Compatible DATEL 16MB MEMORY Compatibile al 100% con memory card Datel 16MB e superiori • Very Reliable, Chip testato al 100% in laboratorio (MYTH CHIP) prima d’essere venduto • FULL Lifetime warranty, Nessuna limitazione d’uso o tempi di durata delle prestazioni • Very Stable, IC di controllo stabile per le alte temperature (supporto fino a 125°C) • CD Lens Safe, Controllo sulla lente per limitare i danni Che ne pensate? O meglio 1 Modbo 4? Potete consigliarmi 1 buon negozio online per acquistarli? |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Mi son modificato (matrix infinity) 8 PS2 (non sono uno sprovveduto, sapevo quello che facevo e avevo tutti gli strumenti per componentistica SMD).
a distanza di 2 anni la mia non ha + letto i backup (pian piano sempre peggio), poi anche gli originali sempre peggio. tolto la mod gli originali a gogo per qualche mese.. poi non legge + nulla questione di lente immagino. quella di un amico idem ma in meno tempo, le alte sono + di 3 anni che vanno come dannate.. quindi non c'entra mio cuggino o furbo io furbo lui, sono cose da mettere in preventiuvo che quando si fanno modifiche "artigianali" e quindi non dalla casa produttrice possono esserci dei prob. anche sul lungo periodo..
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Io ho Matrix Infinity dal 2001, ho sempre usato supporti Grade AA poi sono passato a HDLoader. Molto più comodo, non c'è pericolo per la lente (ovviamente, se lo booti da MC) e caricamenti velocissimi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Ma che mi dite della myth 600? e che negozio online mi consigliate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Quote:
cmq il myth mai sentito ![]()
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Grazie Pan
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Del modbo 4.0 che ne pensate? E' l'ultima versione vero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
nessuno m aiuta nella scelta?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
dato che hai una ps2 grossa (v7 come la mia) prendi il dms4 pro che ha maggior compatibilità rispetto al mio infinity per i giochi da hd e il network adapter. se potessi tornare indietro prenderei il dms4 pro e non l'infinity per giocare da hd.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:28.