|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Backup giochi ps2
Buongiorno a tutti, volevo chiedere a se qualcuno poteva consigliarmi un buon chip senza spendere molto per far partire le copie di backup dei giochi della ps2. Qualcuno di voi conosce anche una guida per il montaggio?
Grazie Spero di non essere andato contro il regolamento, ma visto che si parla solo di copie di backup ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Palermo
|
PS2 non merita questo. Pensa se ti sottoponessero ad un intervento coatto...
![]() Compriamoli questi giochi! Con il mercato dell'usato si arriva a spendere davvero poco. Io per esempio ho preso SOTC usato a 20 euro e l'ho rivenduto a 17,50 su ebay... insomma, mi sembrano spese sostenibili. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bologna
|
falso mito direi... poi adesso arriveranno quelli che "a mio cugino s'è fusa la sera che ha fatto la modifica". Per onore di cronaca, ho avuto una V4, presa nel 2002. Fatta modificare nel 2004 da uno store specializzato con la Messiah2 PRO (allora era la migliore, oggi ce ne sono di molto meglio, con più funzionalità). Sempre usato supporti di media qualità, non quelli più cari, ma di sicuro non quelli infimi. Ho venduto la console a fine 2006. MAI AVUTO UN PROBLEMA.
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Ehm..ha chiesto altro comunque!
Mi dispiace m non so aiutarti!
CS:S= Crux_MM CoD4= Crux_MM Xfire= zulucrux SSB:Brawl= 3823-9979-8658 Trattative: PianoMagic0, EBJ, manu89ft, FiSHBoNE, Zackspeed, sgrisol@verklok, nemesis-87, soress, rasbeetle, D4N!3L3, ILoveDotNet Un Angolo Di Pace - ZuLu's Hells - ivideopunto - DjSegio |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
beh grazie per le risposte molto numerose...voi comunque che chip consigliate? io ho notato il myth 600 costa poco e fa quello che mi serve voi che ne pensate?
grazie dimenticavo: la mia è la versione 7 Ultima modifica di CastaDj89 : 12-07-2007 alle 09:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Utente sospeso
|
Quote:
dire semplicemente "l'ho modificata" è un po' generico. Comunque per rispondere a CastaDj: le migliori oggi sono DMS4 Pro SE e Matrix Infinity. I chip li trovi intorno ai 30-40€. Caldamente consigliato farle installare da un tecnico specializzato.
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque cosa ne pensi della myth? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Va meglio così? ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Utente sospeso
|
Quote:
Mi ha detto mio cuggino che una volta è morto...
Ho trattato con: tomek - jumperless - P@trikku - rifker - gio.res - Martin P - Antonio P - Leland Gaunt Ultima modifica di Belexes : 12-07-2007 alle 09:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
mi fa piacere
![]() ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Aspetto altri vostri consigli e se potete datemi dei consigli sulla myth chip 600...grazie a tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Utente sospeso
|
non lo conosco sto chip... sorry
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Posso solo consigliarti come gia' detto di farti far la modifica da qualche "professionista",che magari ti da' anche garanzia sulla stessa.
puoi essere anche ingeniere della nasa ma se non hai esperienza con il saldatore e' un attimo sbagliare. ![]() Per la modifica ci sono numerosi siti che puoi consultare,dove vedi anche la differenza tra le funzioni dei vari chip. tra i migliori chip il dms4 e infinity,ma se non ne sfrutti tutte le funzioni e vuoi solo far partire le copie di backup potresti anche puntare su modelli piu' economici (vedi modbo). Riguardo al fatto che la modifica abbassa il tempo di vita della console puo' essere vero, non per la modifica in se' stessa ma per i supporti che andrai a leggere. I supporti di backup hanno una qualita' sicuramente inferiore agli originali e quindi la lente viene stressata in modo maggiore. Quindi ricordati perlomeno di usare buoni supporti. ![]() La cosa migliore (non ho letto se hai la ps2 panzuta o quella diet),sarebbe quella di fare la modifica e utilizzare l'hd per far partire i backup. in questo modo non hai neanche bisogno di far leggere il supporto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
nessun altra novità?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ho trovato una delle informazioni riguardo il myth chip 600...volete che ve le pubblichi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
|
Quote:
![]() mah ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:34.