|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
ehm il motore di quake 3 è uno dei migliori mai creati
Intel Core 2 Duo E6700@3.2 ~ Asus P5B Deluxe\WiFi ~ Geil Ultra 800mhz Cas 4 2*1 GB ~ BFG 8800GTS @ 630/2052 Daily ~ Western Digital SATA II 250GB WD2500KS 16MB + Seagate Barracuda 7200.11 SATA II 500GB 32MB ~ Nec 4571A ~ 530W U22 Tagan 2Force ~ Thermaltake Soprano Nero Window ~ Samsung 22'' 226BW |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
A me basta che sia divertente con il primo e la sua espansione, da qui al 2008 possono anche migliorarlo graficamente.. basta, ripeto, che sia divertente.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ma sul sito della MindWare parlano di un mod... se così fosse mi pare ovvio che l'engine sia lo stesso... cosa sarebbe, un mod standalone?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Latina
|
Painkiller è uno dei giochi più belli a cui io abbia mai giocato. Tecnicamente utilizza un motore grafico che per me rasenta l'eccellenza, con schede video da prezzo UMANO gira tutto senza la minima esitazione!! Per il gameplay, o piace o non piace, per il resto spero solo che questa MOD non sia come l'ultima espanzione che a me ha un pò deluso come ambientazioni.
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Painkiller era fantastico, speriamo che anche questo lo sia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Non è sicuramente in gioco che punta a un pubblico al quale interessi la grafica. Anzi, è esattamente il tipo di gioco che la prima cosa che si fa, ad un certo livello di competizione, è proprio mettere al minimo i dettagli (magari esclusi quelli dei "nemici") proprio per guadagnare quegli fps in più che, ripeto, ad un certo livello, portano a fare la differenza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
C'e' un pochino di confusione.
1) Painkiller: Overdoe e' un MOD (<--MOD) che la Dreamcatcher ha deciso di pubblicare perche' MERITA,e se leggete il lavoro che hanno fatto sicuramenbte merita + questo titolo di essere pubblicato che tante merdate di add-on per altri giochi blasonati. 2) Il motore di Painkiller e' il motore di Quake 3 rivisitato e con l'aggiunta della fisica,oggi magari mostra il segno del tempo ma 4 anni fà non era affatto male. (imho non lo e' neanche oggi per tanti aspetti) 3) Painkiller era (insieme a Serious Sam) l'unico gioco che merita di esssere nominato come prode figlio di Doom 4) Painkiller ![]() 5) La prima pagina di commenti e' da ban a tempo indeterminato per manifesta deficenza ed uso improprio di mezzi comunicazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
|
Quote:
![]() Il motore grafico di Painkiller è il PAIN!! appositamente sviluppato da People Can Fly ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#29 |
|
|
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: arezzo
|
ma infatti anke a me pare sempre lo stesso ke palla...dicono dicono ma poi...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
|
|
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: In una casa. Dove cavolo dovrei vivere???
|
E' lo stesso motore di PK... MA STO GIOCO ME LO CIAPO DI CERTO!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
ma chissene della grafica, c'è talmente tanta azione che non hai tempo di guardare i dettagli
![]() ovviamente se viene migliorata non mi dispiace, ma qui stiamo parlando veramente di un titolo che è (appunto come detto sopra) assieme a serious sam l'unico che sta dietro a doom! con questo non voglio assolutamente dire che fps come fear o hl2 siano titoli inferiori, sono semplicemente su un altro pianeta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Massa Lubrense (NA)
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
In Pinkiller c'era un'atmosfera spettacolare anzi 'da paura', e io ho iniziato a giocarci con una radeon 8500 e l'ho finito con una 9800.
L'espansione Battle Out of Hell è bella come il gioco? Mi piacerebbe provarla ma non si trova più in vendita... magari usata... |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Chissene della grafica. PK èuno dei giochi che mi ha fatto più divertire in assoluto.
Sarà mio sicuramente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Rimini
|
Cos'è ? Serious Sam III ?
![]()
Ho trattato con: Dark345 , Blackbox11, dia3olik ,Nastrodimoebius, adriandaniel, Mattrox, Mildur, paolosan888, ghosting , OIBAF, lucarn ,Panteganus , Monique82, recidivo , Nemevalensis , lxbevi , ipertotix , badlove, mattxx88 ecc.. Fregato solo da un certo Raggi77 ( bannato a vita) |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:36.