|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() Preciso che il mio commento si riferiva ovviamente all'utente che ha scritto che il momento di consegna del cucciolo era regolato da una legge, cosa che non è, come giustamente evidenziato dalla citazione fatta da Ania. Mi scuso per l'enorme equivoco e per gli indubbi strascichi psico-socio-esistenziali che esso ha causato all'utente Ania. ![]() PS e OT: ma quella storia dello scrivere colorato come è andata a finire? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
*
Ultima modifica di ania : 14-07-2007 alle 22:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
@ania, post #9: che i pitbull siano tendenzialmente/potenzialmente feroci di natura credo che non sia assolutamente vero: che io sappia lo diventano quando vengono addestrati (e in addestramento vengono massacrati...). dico ciò in base alla mia esperienza: ho conosciuto un pitbull che era il cane più buono e dolce del mondo, era allegro sleccazzava saltava e giocherellava.
i pitbull sono particolarmente adatti a diventare feroci perché hanno un corpo che è un ottimo compromesso di forza e agilità, nonché una mascella enorme (vedessi quello che ho conosciuto io, quando non aveva niente da fare passava il tempo ad affilarsi i denti mordendo massi grossi come la sua testa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
*
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
|
![]() era un'osservazione relativa alla lista di razze che hai riportato... |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
*
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() appunto, cinquanta chili, il peso di una persona :P (una mia amica aveva un terranova di settanta...aiuto quello si che ti stende se vuole!) il mio labrador si contiene, è "solo" trentasei chili ![]()
![]() |
![]() |
#28 | |
Bannato
|
Quote:
![]() io volevo fare l'osservazione... siamo in forum pubblico dove ognuno esprime la sua opinione e io la esprimo ![]() mi sono rivolto a te perché la lista l'hai postata tu... ma direi basta con questo inutile OT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
*
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: -
|
Quote:
![]() mettiamola così: per quanto ne so, un allevatore iscritto enci che consegna cuccioli prima del termine di 60gg, se controllato da usl (o altro ente, non ricordo), rischia la rimozione dell'affiso e credo autorizzazioni varie. boh? oggi è giornata pesante
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
Roba che se viene 1 ladro gli apre la porta e gli fa 1 caffè e questi sonj cani pericolosi? ![]() Cmq mi unisco a chi spinge x i 2 mesi, direi che è sicuramente meglio anche xchè osì il cane è effettivamente autosufficiente e ha giò iniziato a mangiare 1 pò di tutto e non ha + necessità della madre e del latte materno.... ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
*
Ultima modifica di ania : 14-07-2007 alle 21:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() a me risultava xò che fosse fra i cani pericolosi difatti gli abbiamo dovuto fare l'assicurazione obbligatoria..... poi nn so se son cambiate le cose o quant'altro ricordo benissimo che vidi la lista tempo fa e c'era come c'erano altri cani molossoidi ma buonissimi..... ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma Ladrona Passione:Le Brum Brum, la Gnagna e i Manga/Anime Segni Particolari: Grossi disturbi mentali
|
No,no il 3d non c'entra...qualcuno è sempre acido...
![]() ![]() Lo so sto mettendo benzina sul fuoco... ![]() k0nn1ch1wa
GUIDA ALLA LAPPATURA http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post26314726 LE MIE VENDITE ON-LINE ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...3&postcount=14 I "MIEI" VENDITORI AFFIDABILI ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...8&postcount=15 |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
*
Ultima modifica di ania : 14-07-2007 alle 21:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
io so solo che e' consigliabile tenere solo un boxer in casa.
se ce ne sono due , cominceranno a prendersi a pugni... ![]() CoapZpaza
![]() |
#40 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:35.