|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() cmq.. ![]() fra 50 anni? spero l'apocalisse. siamo già in ritardo. ![]()
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Gallarate
|
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
![]() Tra 50 anni io CI SARO' e voi ? (petta che mi gratto va...) ![]()
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
era ampiamente un buffone dato che ha sbagliato tutto.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]() ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
beh dato che siamo su un forum hardware, dal punto di vista tecnologico
![]() 1. è possibile clonare esseri umani ma è universalmente vietato eccezion fatta per alcuni paesi 2. la clonazione terapeutica è una realtà 3. la nanotecnologia consente interventi efficenti e assolutamente non invasivi 4. i computer non saranno più identificabili attraverso i componenti hardware. La tecnologia sarà talmente avanzata che i metri di paragone saranno il risparmio energetico, le dimensioni e l'interazione con la macchina (comandi vocali, gestuali ecc ecc) 5. il trasferimento di corrente via wireless sarà una pratica consolidata 6. le vetture elettriche saranno le più diffuse nei paesi "ricchi" ma le grandi industrie bruceranno ancora carburanti fossili 7. dopo l'avvento di internet la vera innovazione sarà il wireless con copertura globale: tutte le vetture saranno dotate per la ricezione web ma solo entro i limiti di velocità stabiliti dalla legge, rilevando la posizione della vettura tramite GPS, per incentivare la gente a mantenere i limiti: tale pratica sarà comunque superflua su praticamente tutte le strade a scorrimento veloce che saranno dotate di rilevatori di velocità metro per metro 8. molte vetture saranno in grado di viaggiare senza conducente a seconda del traffico. 9. sorpassata la soglia del Quad HD (4000x2000 pixel) l'industria dell'entertainment si butterà negli ologrammi 3D per poter vendere i propri prodotti sai quante me ne vengono in mente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Città: San Vito
|
prima del 2057 (diciamo attorno al 2020) ci sarà una catastrofe immane che lascerà in vita circa 7-800 milioni di persone.
entro il 2057 la terra si ripopolerà e arriveremo a circa 12-13 miliardi di persone il petrolio non ci sarà più, si esaurirà attorno al 2030, e tutti i macchinari andranno ad acqua-aria compressa-energia ricavata dalle pietre verrà costruito un avamposto sperimentale sulla luna, dove nel giro di una decina d'anni andranno a viverci poco più di 200 mila persone. non ci saranno sostanziali cambiamenti nel modo di vivere, quindi i cibi, i vestiti, i pensieri saranno pressapoco quelli attuali se dovessi esserci (mega grattata) avrò 67 anni, spero di avere una moglie, almeno 2-3 figli e un bel po di nipoti. avrò una vita modesta e sarò "importante" perchè sono stato uno dei pochi ad essere sopravvissuto alla catastrofe del 2020. beh dai, non sarebbe male, no? ![]()
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Non credo che ci arriverò a quella data . Io tifo per l'esplosione del pianeta mediante testate nucleari .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Dai libri che leggevo di Asimov da piccolo abbraccio la sua filosofia che nel futuro torneremo alle origini.
Mi sembra plausibile così come credo che qualche tipo di frattura netta ci sarà, che non è necessariamente detto che debba sfociare in tragedia. Potrebbe essere anche un'epidemia, non necessariamente la bomba atomica.
![]() |
#33 |
Senior Member
|
Fonte?
![]()
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Sono 10 anni che lavoro, ho 30 anni e fra 50 andrò in pensione...pezzi di M3rd4
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Sarò moderatore di HWU e fino a tale data avrò bannato tutti fino a che rimarrò io, ultimo utente a scrivere messaggi, rispondermi, fare battute e di conseguenza ridere da solo di ciò che dico.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
non so rispondere a queste domande...
però so dirti dove sarò esattamente fra un centinaio d'anni: qualche metro sotto terra ![]()
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
che mi frega tanto non ci saro' piu'
![]() |
![]() |
#39 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: A 32 km da Ferrara, 35 da Bologna e 38 da Modena
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:33.