|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
Quote:
se vuoi ti posso rivendere il kit, sempre al solito prezzo, con tubazioni nuove... Lo rivendo perche' mi si e' rotta la scheda madre...dovrei ricomprare il case xke' non c'entra...e siccome ho lo zalman 9700led...mi accontento visto che non faccio mai oc... Fammi sapere simone
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Modena..Marzaglia..
|
Guarda se mi dai dietro anche della pasta termica affare fatto a condizione che l'impianto sia sano e tutto funzionante.
Ciao Luca
My MOD: *Flat sphere* Dentro Flat sphere: Sapphire ati x800xt Platinum edition_Maxtor 40 Gb_Fujitsu Siemens d1381_P4 2.4 Ghz_1024 Mb ddr anonima_ Firmate per una buona causa! Ecco il >LiNk< per completare la copertura adsl in Italia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
|
è ancora in vendita?!?
|
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() l'impianto e' funzionante al 101% Ripeto il motivo della vendita, smanettando con la mobo ho attaccato troppe ampere su un attacco tachimetrico, e la mobo ha fatto un bel botto... Inoltre il case e' veramente troppo piccolo e ho dovuto accruccare tutto fuori praticamente, quindi ecco perche' lo vendo ![]() Insieme ti ci do anche tubi nuovi trasparenti, poi decidi te quali usare ![]() Ciao Simone
![]() |
![]() |
#25 |
Member
|
![]() Ti va bene paypal o trasferimento bancario? CYA LUCA
My MOD: *Flat sphere* Dentro Flat sphere: Sapphire ati x800xt Platinum edition_Maxtor 40 Gb_Fujitsu Siemens d1381_P4 2.4 Ghz_1024 Mb ddr anonima_ Firmate per una buona causa! Ecco il >LiNk< per completare la copertura adsl in Italia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Diciamo Roma (zona Rieti/Roma)
Come pagamento se mi fai un bonifico bancario mi fai contento come una pasqua ![]() con postepay ogni volta devo rifare poste e poi banca...quindi ![]() ciao simone
![]() |
#27 |
Member
|
BASTA CHIEDERE
![]() MANDAMI TUTTO VIA PM, LASCIAMI ANCHE IL TUO INDIRIZZO E NOME. FARO' TUTTO LA SETTIMANA PROX, ORMAI QUESTA E' ANDATA ![]() CYAX LUCASS
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:47.