|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: RE
|
L'inserzione è chiara. Il materiale è stato dichiarato non funzionante come richiesto dalle regole.
up ...credevo fosse una buona occasione. Prezzo abbassato a 79 euro per il bundle.
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna
|
sarei interessato a queste, posso concludere anche subito (sono a reggio per un'altra ora, altrimenti ci torno la prossima settimana)
|
|
|
#23 |
|
Member
|
Ups...
up...materiale tutto disponibile.
|
|
|
#25 | |
|
Member
|
Quote:
sono disponibili, ci sei solo tu per ora...se vuoi concludiamo...
|
|
|
|
#27 |
|
Member
|
materiale ancora disponibile.
Possibilita' di accordi sui prezzi delle singole cose.
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Castellaneta(TA)
|
ciao io sarei interessato a questa:
N°1 Nvidia Uscita vga/dvi/rca video 128MB NVG34AM se mi dici quanto vuoi per questa spedita in raccomandata mi accodo
ho trattato felicemente con:Kaz2057;xbrian88;elessar;EzE;Lord Diablos;GMarc;Rhadamanthis; amirando; JuanSanchez Villalobos Ramirez; exus; fabrizioq; trokij; nicola papa; king7219 e altra gente di cui non ricordo il nome |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Sesto Fiorentino
|
N°1 EP-4PDA2+ Socket 478B
Sono interessato alla MoBo sopra, ma non funzionante non me ne faccio nulla. Son disposto a discuterne via PM. Inviami pf un PM con tue condizioni x solo MoBo sopra come "non funzionante", e vediamo se si riesce a ragionare... Volevo aggiungere, visto che esiste la possibilità che altro utente prenda tale MoBo o blocco MoBo visto le regole e priorità, da ora voglio anticipare che rimarrò interessato a tale MoBo, e trattarla come "funzionante" una volta testata o "non funzionante" se non fattibile, ovviamente la differenza di quotazione del materiale sarebbe notoria... spero spiegarmi... in tal caso potrei essere contattato successivamente...
Compere: -FDM- adarkar AMING Belthasor BeN! bixxio blackmagic61 Bravonera2 dj-tore Erfass ezekiel22 fybpeppe Globex ilcalmo Koroluca Lallabell Lucageo mak77 m0n4c0 nino.nino pechigno Silent_Typhoon ss106 sv4 Tommino84 xketto85x xleaaz Zeppelin1965 MrZime ronald0 | Vendite: avvelenato lozana Paso_Mast robynove82 sotospeak | Scambi: uazzamerican
Ultima modifica di McDick : 08-08-2007 alle 23:25. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:38.

Compere: -FDM- adarkar AMING Belthasor BeN! bixxio blackmagic61 Bravonera2 dj-tore Erfass ezekiel22 fybpeppe Globex ilcalmo Koroluca Lallabell Lucageo mak77 m0n4c0 nino.nino pechigno Silent_Typhoon ss106 sv4 Tommino84 xketto85x xleaaz Zeppelin1965 MrZime ronald0 | Vendite: avvelenato lozana Paso_Mast robynove82 sotospeak | Scambi: uazzamerican