Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-07-2007, 14:39   #21
Sp4rr0W
Bannato

L'Avatar di Sp4rr0W

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da fastezzZ Guarda i messaggi
fidati è mooolto più triste spendere 79 euro per avere un lettore a forma di pinzetta con un 1 gb di capacità, niente radio, e neanche uno straccio di display
di costa stai parlando scusa?
Sp4rr0W è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2007, 14:39   #22
serpone
Senior Member

L'Avatar di serpone

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bisceglie (vicino Bari)
dico solo che lo zen stone non verrà buttato nel water.

Io ho zen v plus e ho acquistato alla modica cifra di 40 euro lo stone (che mi prendevo a fare lo stone plus a 70 euro che ha le stesse funzioni dello zen v plus?)

Tanto lo stone lo uso e getto e lo lascio ovunque.

uindi ho fatto 1 ottimo acquisto e speso poco.

pensa se dovevo spendere il doppio per la fotocopia ovvero ipod shuffle: stesse funzioni, ma + piccolo (di qualche mm) e forse + robusto.

son soddisfatto dello zen stone.

Ah, per chi non ha creative zen v plus, acquistate lo zen stone plus, non lo stone normale
serpone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2007, 14:51   #23
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
grazie grazie grazie
giusto ieri cercavo informazioni, e oggi mi spunta l'articolo su hwupgrade!

al 99% è il mio prossimo acquisto:
piccolissimo, leggerissimo, esteticamente valido (sport)
batteria al litio (odio le stilo)
radio fm con stazioni (fondamentale)
registratore vocale (sempre utile)
2GB (taglio perfetto)
70e (molto meno della concorrenza, che offre anche meno! ..ipod.. coff coff)
chiudiamo un occhio sulla pietosa velocità di scrittura (comune un po' a tutti)

zen V plus? mha, costa pur sempre 40e di più, certo li varrà, ma il punto di forza dello stone è proprio il costar poco, inoltre per avere il display più grande e colorato potrei usare il cellulare
sansa express? grossino e bruttino... però ha l'espandibilità microsd, l'autonomia e anche la connessione diretta usb
Quote:
Originariamente inviato da Sp4rr0W Guarda i messaggi
Scusate e la gestione dei tag MP3?

Certo che spendere 70 euro e poi ritrovarsi nomefile.mp3 è veramente triste
sì è nomefile.mp3
che fra l'altro io preferisco (!)
Quote:
Originariamente inviato da matteo1 Guarda i messaggi
peccato per l'autonomia ancora modesta e l'impossibilità di registrare dalla radio.
Bhe 9h sono più che sufficienti, la batteria al litio sopperisce con la sua semplicità di uso alle altre mancanze, e il registrare dalla radio lo trovo poco utile... peccati veniali, no?

http://arstechnica.com/reviews/hardw...fle-killer.ars
http://www.ictportal.it/multimedia/s...economico.html
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2007, 15:00   #24
Sp4rr0W
Bannato

L'Avatar di Sp4rr0W

Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
grazie grazie grazie
giusto ieri cercavo informazioni, e oggi mi spunta l'articolo su hwupgrade!

al 99% è il mio prossimo acquisto:
piccolissimo, leggerissimo, esteticamente valido (sport)
batteria al litio (odio le stilo)
radio fm con stazioni (fondamentale)
registratore vocale (sempre utile)
2GB (taglio perfetto)
70e (molto meno della concorrenza, che offre anche meno! ..ipod.. coff coff)
chiudiamo un occhio sulla pietosa velocità di scrittura (comune un po' a tutti)

zen V plus? mha, costa pur sempre 40e di più, certo li varrà, ma il punto di forza dello stone è proprio il costar poco, inoltre per avere il display più grande e colorato potrei usare il cellulare
sansa express? grossino e bruttino... però ha l'espandibilità microsd, l'autonomia e anche la connessione diretta usb
sì è nomefile.mp3
che fra l'altro io preferisco (!)
Bhe 9h sono più che sufficienti, la batteria al litio sopperisce con la sua semplicità di uso alle altre mancanze, e il registrare dalla radio lo trovo poco utile... peccati veniali, no?

http://arstechnica.com/reviews/hardw...fle-killer.ars
http://www.ictportal.it/multimedia/s...economico.html
la review di arstechnica è insufficiente...

io il sansa express ce l'ho e va ben oltre le 9 ore di autonomia. E poi crei le playlist con un click. Copi > selezion > crei playlist...

cmq io preferisco spendere 79 euri e avere la possibilità di gestire veramente la musica, catalogata per album, artisti ecc... E se non ho abbastanza spazio mi compro una microSD
Old 06-07-2007, 15:06   #25
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Quote:
la review di arstechnica è insufficiente...

io il sansa express ce l'ho e va ben oltre le 9 ore di autonomia. E poi crei le playlist con un click. Copi > selezion > crei playlist...

cmq io preferisco spendere 79 euri e avere la possibilità di gestire veramente la musica, catalogata per album, artisti ecc... E se non ho abbastanza spazio mi compro una microSD
per gli album puoi creare le cartelle
gli artisti sono ordinati per nome
il nome del singolo è ordinato per nome dopo l'artista...
rinunci giusto a fare scelte in base al genere, ma in 2GB non hai comunque grande necessità in questo senso visto che la playlist sarà adeguatamente selezionata
personalmente trovo scomodo affidarsi ai tag, spesso non presenti/non aggiornati/errati
sarà abitudine? mha
Old 06-07-2007, 15:13   #26
Sp4rr0W
Bannato

L'Avatar di Sp4rr0W

Quote:
per gli album puoi creare le cartelle
gli artisti sono ordinati per nome
il nome del singolo è ordinato per nome dopo l'artista...
rinunci giusto a fare scelte in base al genere, ma in 2GB non hai comunque grande necessità in questo senso visto che la playlist sarà adeguatamente selezionata
personalmente trovo scomodo affidarsi ai tag, spesso non presenti/non aggiornati/errati
sarà abitudine? mha
Io per la mia musica sistemo tutti i tag, mi piace avere tutto ordinato e sapere dov'è... Sarà che sono abituato con l'iPod
Old 06-07-2007, 15:45   #27
fastezzZ
Senior Member

L'Avatar di fastezzZ

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
Quote:
di costa stai parlando scusa?
niente niente
Old 06-07-2007, 15:53   #28
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Iron Mike Guarda i messaggi
sullo zen nano si possono creare. o meglio le fai tu all'inizio. penso sia lo stesso anche su questo.
Hai la firma fuori regola: le righe vuote contano comunque come righe.
Adeguala, grazie.
Old 06-07-2007, 17:13   #29
matteo1
Senior Member

L'Avatar di matteo1

Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
Quote:
l'autonomia bassa non è veniale perchè 9 ore x 500 cariche vuol dire 4500 ore di vita di batteria poi devi buttare il lettore,perchè se anche sostituisci la batteria il costo sarebbe spropositato.Chiaramente se tu usi poco il lettore ti va bene così.
Per queanto riguarda la registrazione dalla radio per me è importante perchè mi faccio gli autopodcast con trasmissioni radiofoniche che non prevedono il download da web o in misura limitata.
Quindi per le mie esigenze sono mancanze importanti per te veniali.
Old 06-07-2007, 17:31   #30
Washakie
Senior Member

L'Avatar di Washakie

Iscritto dal: Jul 2006
Io ho preso 3-4 mesetti fa l'ipod shuffle nuovo "a pinzetta" e nonostante questo abbia indubbiamente delle caratteristiche MOLTO interessanti probabilmente lo ricomprerei

Io ho già il mio bell'ipod da 30GB (il photo) e l'unico motivo che mi ha spinto ha comprare lo shuffle è l'utilizzo (frequente) in palestra e la comodità di portarselo in giro e tutto grazie alle dimensioni e alla clip (puoi attaccartelo ai pantaloncini o alla maglietta in palestra, nei passanti e sulla maglietta/camicia/giacca in giro).

Non riesco veramente a capire come uno possa "usufruire" delle ridotte dimensioni di questo lettore...
Se lo mette in tasca, che sia pochi cm, stile chiavetta o stile ipod nano non cambia praticamente niente, lo stesso vale per una che lo tiene nella borsetta
Se lo deve usare in palestra deve comprarsi pure la fascia e a questo punto va bene qualsiasi lettore (oltre al fatto che comporterebbe una spesa aggiuntiva non indifferente)
E allora mi chiedo...perchè comprarlo?
Non ha una gran autonomia nè particolare qualità del suono, non è molto comodo necessitando di cavo, non ha utilizzi particolari...
E' un peccato perchè bastava una cazzata come una similpinzetta e avrebbe veramente eliminato la concorrenza...

Ultima modifica di Washakie : 06-07-2007 alle 17:37.
Washakie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2007, 18:33   #31
Ligos
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Carignano (TO) Lodz ( Poland)
mah.........io per 30€ ho preso su ebay un clone dell'ipod nano da ben 2 gb ( ricordo, 30€ ).................
Old 06-07-2007, 19:12   #32
CiBa
Senior Member

L'Avatar di CiBa

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Reggio Emilia (+ o -) e triangolo MN-RE-MO
Xkè comprarlo? è vero forse non è confrontabile con molti lettomi mp3 ma di sicuro è una spanna sopra lo shuffle anche se ci spendi 5€ in più (stone plus + fascia 85€ ipod shuffle 80€...) ... e a maggior ragione, anche senza fascia, spendendo meno dei 79.9 ho il doppio della memoria con una resa audio praticamente identica e con uno schermo che a me no che non si è ciechi (con tutto il rispetto per carità...) è moooooolto utile....alla faccia dell' iMpot(ente) suffle...
CiBa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2007, 19:24   #33
atomo37

sembra davvero un bel gioiellino, sicuramente molto più ricco dell'"ipoddino" col quale però mi trovo benissimo soprattutto per via della clip! visto che c'erano la potevano mettere anche sullo zen
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2007, 19:35   #34
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Quote:
Originariamente inviato da Washakie Guarda i messaggi
E allora mi chiedo...perchè comprarlo?
Rispetto lo Shuffle:
. Costa meno
. Doppio di capacità
. Radio FM
. Registratore Vocale
. Disco rimovibile con drag&drop
. Schermo OLED
. Equalizzatore
. Indicatore batteria
. Orologio
. Cronometro
. Buoni auricolari
Problema della clip? 10e e ce l'hai, comprensiva del guscio in silicone per proteggerlo mentre fai sport (e costa sempre meno dello Shuffle). Certo se c'era era meglio, ma non mi comprerei lo Shuffle per questo!!!
Di "serie" c'è comunque un buchino dove inserire un laccio, come con i cellulari.
E volendo c'è disponibile anche polsino, la fascia, e il portachiavi.
Quote:
Originariamente inviato da matteo1 Guarda i messaggi
l'autonomia bassa non è veniale perchè 9 ore x 500 cariche vuol dire 4500 ore di vita di batteria poi devi buttare il lettore,perchè se anche sostituisci la batteria il costo sarebbe spropositato.Chiaramente se tu usi poco il lettore ti va bene così.
Per queanto riguarda la registrazione dalla radio per me è importante perchè mi faccio gli autopodcast con trasmissioni radiofoniche che non prevedono il download da web o in misura limitata.
Quindi per le mie esigenze sono mancanze importanti per te veniali.
4500 ore di vita, fai un po' i tuoi conti, saranno minimo 3 anni di ascolto pesante. Fra 3 anni credo che i lettori MP3 saranno avanzati talmente tanto che sarà un piacere buttarlo.
Per gli autopodcast: bho, neppure so che siano. Buon per te allora. E' che io non trovo divertente ascoltare le trasmissioni radiofoniche più volte.
Old 06-07-2007, 20:08   #35
Nicola24
Senior Member

L'Avatar di Nicola24

Iscritto dal: Apr 2004
mah...io ho uno zen nano plus da due anni...ha le stesse funzioni con un giga di memoria...Spero almeno che in questo abbiano messo un orologio per le registrazioni...Lo uso molto per registrare, ma i files delle registrazioni non hanno alcun riferimento temporale...davvero scomodo...specie se si registra per qualche giorno e poi si saricano i files su pc...
Nicola24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2007, 21:03   #36
Washakie
Senior Member

L'Avatar di Washakie

Evidentemente il mio post non era chiarissimo...lo spiego subito

Io non ho detto che lo shuffle è meglio come caratteristiche, anzi, ho detto che le caratteristiche di questo sono sicuramente MOLTO più "interessanti" (alias ne ha di più e migliori).
Tuttavia l'unico motivo per cui ho comprato lo shuffle è stato il non dover comprare e portarsi dietro altri accessori quando si fa sport.
E fino ad ora credo sia l'unico lettore che lo permette.

Lo Stone che teoricamente dovrebbe far concorrenza diretta allo shuffle, imho non deve essere confrontato con questo!
L'unico motivo per comprare lo shuffle è appunto la clip che permette di non acquistare e soprattutto USARE altri accessori e di tenerlo in bella vista come fosse un accessorio dell'abbigliamento.

Lo stone va confrontato ad esempio coi sony simil-tampax o con ipod nano, sansa express e così via semplicemente perchè non offre niente di diverso!
Sì è più piccolo e allora? A cosa giova?
La fascia è grande uguale ai sopraccitati, il peso non si sente particolarmente, se lo devi tenere in tasca che sia rettangolare,quadrato o ottagonale di 2, 6 o 10cm non cambia proprio niente

RIPETO: Se devo comprarmi un lettore mp3 per palestra e jogging mi ricompro lo shuffle che è leggero, piccolo, abbastanza bello esteticamente e sfrutta queste caratteristiche dato che non ha bisogno di una fascia nera grande 10 volte il lettore e non sta nascosto in tasca.
Se devo comprarmi un lettore mp3 che stia in tasca e da usare con la fascia mentre faccio sport non compro lo stone!
Old 06-07-2007, 21:11   #37
JohnPetrucci
Senior Member

L'Avatar di JohnPetrucci

Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
Ottimo lettore, completo funzionalmente e gradevole esteticamente, accoppiato ad un altrettanto ottimo prezzo.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO
JohnPetrucci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2007, 22:04   #38
Nicola24
Senior Member

L'Avatar di Nicola24

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da Washakie Guarda i messaggi
Evidentemente il mio post non era chiarissimo...lo spiego subito

Io non ho detto che lo shuffle è meglio come caratteristiche, anzi, ho detto che le caratteristiche di questo sono sicuramente MOLTO più "interessanti" (alias ne ha di più e migliori).
Tuttavia l'unico motivo per cui ho comprato lo shuffle è stato il non dover comprare e portarsi dietro altri accessori quando si fa sport.
E fino ad ora credo sia l'unico lettore che lo permette.

Lo Stone che teoricamente dovrebbe far concorrenza diretta allo shuffle, imho non deve essere confrontato con questo!
L'unico motivo per comprare lo shuffle è appunto la clip che permette di non acquistare e soprattutto USARE altri accessori e di tenerlo in bella vista come fosse un accessorio dell'abbigliamento.

Lo stone va confrontato ad esempio coi sony simil-tampax o con ipod nano, sansa express e così via semplicemente perchè non offre niente di diverso!
Sì è più piccolo e allora? A cosa giova?
La fascia è grande uguale ai sopraccitati, il peso non si sente particolarmente, se lo devi tenere in tasca che sia rettangolare,quadrato o ottagonale di 2, 6 o 10cm non cambia proprio niente

RIPETO: Se devo comprarmi un lettore mp3 per palestra e jogging mi ricompro lo shuffle che è leggero, piccolo, abbastanza bello esteticamente e sfrutta queste caratteristiche dato che non ha bisogno di una fascia nera grande 10 volte il lettore e non sta nascosto in tasca.
Se devo comprarmi un lettore mp3 che stia in tasca e da usare con la fascia mentre faccio sport non compro lo stone!
Ma che teoria è? Lo shuffle è davvero ridicolo: siamo nell'era degli lcd da 50" e lo shuffle non ha neppure un display 2x2!!! Ok, è un lettore da palestra, ma poi che fai, lo lasci nell'armadietto quando vai via? Secondo me "oggi" bisogna comprare qualcosa che racchiuda il massimo delle funzionalità, che sia il più versatile possibile. Avere il lettore mp3 per la palestra, quello per il passeggio, quello per la bici, quello per il treno, quello per i lunghi viaggi è assurdo, perchè dopo un po' ti ritrovi con un sacco di roba obsoleta...Bisogna ragionare quando si acquista...e comprare lo shuffle è davvero un'assurdità...
Nicola24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2007, 19:54   #39
matteoscor89
Member

Iscritto dal: Jul 2005
@ Washakie-> i fanboy...

cioè vuoi dirmi che la creative che da sempre fa apparecchi audio adesso non li sa più fare???il mio zen micro con 2 anni sulle spalle da la paga in qualità audio e pure volume di ascolto al video...provato...

questo costa meno della metà di un shuffle (v da 1gb) e ha le stesse caratteristiche...la fascia la prendi su ebay a 3-4 euro, la trvi senza problemi...

poi il display è sempre comodo,in qualsiasi lettore per qualsiasi utilizzo, trovo le canzoni velocemente senza scorrerele e ascoltarle tutte(almeno l'inizio devi sempre ascoltarlo per capire che canzone stai riproducendo...)
matteoscor89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2007, 22:08   #40
Washakie
Senior Member

L'Avatar di Washakie

hehehe...se leggessi i miei post soprattutto nella sezione portatili capiresti che di certo non sono un fanboy apple...se mai il contrario...

Comunque evito di ripetermi dato che è evidente che quelli che rispondono fanno finta di non sentire (o semplicemente non leggono il post, perchè se veramente non riuscite a capire i post allora siete messi proprio male)

HO DETTO CHE LO SHUFFLE HA UNA QUALITA' MIGLIORE?
HO DETTO CHE HA DELLE CARATTERISTICHE TECNICHE SUPERIORI?
HO DETTO CHE APPLE E' SUPERIORE ALLE ALTRE MARCHE A PRIORI?
HO DETTO CHE LO SHUFFLE E' CONVENIENTE O CHE COSTA MENO DI ALTRE SOLUZIONI?
HO DETTO CHE LO SCHERMO NON E' UTILE?
NO!

Io ho detto che lo shuffle è l'unico che posso usare in palestra o a fare jogging senza altri aggeggi (e chissene sbatte del prezzo) ed è l'unico che può essere usato come "accessorio moda" e cioè si può "indossare" e non per forza tenere in tasca o nel portachiavi o c@zz@te del genere
E' così difficile da capire? E' evidente che o lo fate apposta o è ora di farvi controllare!

A me (e a parecchia gente) la fascia fa C@G@R€, è scomoda e antiestetica, che costi 1 euro come 100
E allo stesso tempo il lettore può essere bello quanto ti pare, ma se lo tieni in tasca e quando lo tiri fuori è così piccolo che scompare in mano (e si suppone comunque lo tieni fuori poco dato che anche come capacità parliamo di 2gb non di decine in cui tenere album, foto e video) cosa te ne frega?

Se dovessi comprare un lettore mp3 piccolo da usare in giro e a fare sport comprerei lo shuffle, perchè è MOLTO comodo ed è anche abbastanza bello (e ormai nei lettori è una caratteristica fondamentale considerando la qualità audio più o meno uguale per tutti e le esigue opzioni aggiuntive) e il motivo è tutto nella clip.

Lo Stone sarà anche meglio dello shuffle (che comunque è ancora in un mercato a parte data la clip...), ma non dando le possibilità che offre la clip può essere confrontato con molti altri lettori e quindi non si trova in gara solo con lo shuffle, ma anche con Sony e Sansa che hanno prodotti molto validi!

Quote:
1-Se a uno non gliene frega un caxxo della clip lo shuffle lo può lasciare dove sta, ma non per questo la scelta migliore sarà lo stone.

2-Se uno invece non vuole dover usare la fascia e vuole comprare un oggetto che (appunto grazie alla clip) può essere utilizzato anche come "accessorio d'abbigliamento" oltre che come lettore non ha altra scelta che lo shuffle.

3-Se uno non vuole 100 mila lettori per le varie occasioni farà la sua scelta, ma dubito fortemente che ricaderà su shuffle o stone...

PS: Spiegazione di "accessorio moda" o "accessorio d'abbigliamento"
Quale altro lettore può fare una campagna pubblicitaria (e vantare utilizzi) di questo tipo:

?

Ormai i lettori mp3 non si possono quasi più considerare nella categoria dei "ritrovati tecnologici", soprattutto quelli da 70-80 euro e 1-2 gb di memoria
La cosa più importante per un lettore del genere è che sia bello, da vedere e da usare (e in questo caso pure da indossare), poi viene il resto.
Sì mi sarebbe piaciuto lo schermo e la radio e il registratore e qualsiasi altra miglioria, ma soppesando queste caratteristiche e l'utilizzo che ne faccio la clip le batte tutte.
Se invece volessi un lettore un pò più "professionale" e "avanzato tecnologicamente" mi rivolgerei altrove. Ma probabilmente non prenderei neanche un lettore mp3 se volessi qualcosa di "avanzato tecnologicamente"

Ultima modifica di Washakie : 08-07-2007 alle 22:27.
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
L'IA è la nuova interfaccia utent...
Battlefield 6: confermata la dimensione ...
Windows 11 porta il Wi-Fi 7 alle aziende...
Logitech MX Master 4 subito disponibile ...
'Nonna Skyrim' dice addio all'RPG di Bet...
PlayStation 5 Slim a 399€ o bundle con N...
roborock Qrevo Curv S5X in offerta a 649...
Sapphire Nitro+ B850A WIFI 7: la nuova s...
CraftGPT: un giocatore costruisce ChatGP...
Il Conto Termico 3.0 è ufficiale:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP