|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
+ che una questione di € ne farei una questione educativa....
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cogliate (Mi)
|
Non vedo dove sia lo scandalo per i soldi sinceramente. Mi fa molto più pensare la frivolezza delle ragazzine.
"Non importa quanto numerose sono le anse di un fiume, al termine del giusto scorrere ogni acqua arriva al suo mare" "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti la trovi alla fine del tuo braccio" (Anonimo) |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Vada un regalo di maturità,ma 6k euri sono una cifra assurda. Quando tua figlia si laurea allora quanto gli dai,20k euri? Se dopo il diploma ti vuoi rifare le tette,cazzi tuoi in fondo. Hai 18 anni,mica possono obbligarti a nn farlo. Se xò nn gli dai i soldi e glieli fai guadagnare,vedi che magari ci pensano 2 volte a rifarsi le tette.
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
bah, roba da matti!
il mio regalo per la maturità è stato: "se la passi non ti prendiamo a legnate"
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Può starci un regalo,una ricompensa...in fondo,è una cosa che nella vita di uno studente va festeggiata. Xò 6k euri x rifarsi le tette (o anche x altro),sono assurdi. Così come sarebbe assurdo spendere 6k euri x farsi dei tatuaggi alla Prison Break.
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
Son d´accordo coi miei, io ho passato la maturita´ perche´ lo dovevo fare, senza se e senza ma. Che poi non abbia MAI ricevuto un "complimenti", un "bravo" etc da parte di mio padre e´ un altro discorso che non c´entra molto con la maturita´ che, secondo me, e´ un traguardo obbligatorio. Certo che passare dalle prove di coraggio delle tribu´ indigene, nelle quali per dimostare di essere maturo rischi anche la morte, al regalare 6k € per aver partecipato ad una festa di 5 anni chiamata scuola, siam messi proprio male
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Ecco qua un altro thread "xenofobo", dove ci sono decine di utenti che si permettono di giudicare le scelte personali della gente che se le paga con i soldi propri. Analogamente a quanto è successo nel thread sulle code per comprare l'IPhone, per cui non mi sorprende per niente. Ma farci una bella dose di cazzi nostri no? Ci sono problemi ben pù importanti di cui dibattere che andare ad insegnare agli altri quanto sono superiori le nostre idee.
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
Oppure è vietato?
Ultima modifica di F1R3BL4D3 : 06-07-2007 alle 10:25. |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Pisciatoio d'Italia.
|
Ma se a 18 anni non sono ancora del tutto sviluppate, loro vogliono impiantarsi un corpo estraneo nel corpo? Grande scelta! (grandi applausi al chirurgo che farà l'operazione e ai genitori che gliela pagheranno. Fosse per me due schiaffi e trovati un lavoro estivo
Io dopo la maturità me ne sono andata un mese a Londra
|
|
|
#31 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Ho solo detto che qui diversi utenti si permettono di giudicare ed offendere le azioni altrui del tutto gratuitamente, facendo passare il loro punto di vista come migliore e quindi superiore. Un conto è dire "non mi sembra il caso di farsi rifare il seno come premio per la maturità", un altro è dire: Quote:
Quote:
Quote:
Detto questo, come nel caso dell'IPhone, bye bye thread. |
||||
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
Sul fatto di offendere, bah se avessi detto:" guarda queste tro..." allora potrei capire. "Banali e ridicole" del primo post, non lo definirei un'offesa magari un'esternazione negativa e poco argomentata, anche se poi ho spiegato nell'altro post successivo i perchè etc.etc. (sempre per me)
|
|
|
|
#33 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Visto che naturalmente il seno di una donna può cerscere anche fino ai 20 anni (a me è successo, non che ne avessi particolare bisogno, ma Comunque, tristezza. Loro, i genitori & c.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
|
e gli danno la Maturità?
So io cosa gli darei.... Ma seriamente, chi sono questi genitori, così rincoglioniti, da accontentarle???? ![]() I figli di papà una volta ricevevano una macchina,un viaggio, na moto...persone normali una vacanza da soli, una cena chic, qualche marchingegno elettonico figo..... Io ad esempio ho ricevuto l'iscrizione a scuola guida Ultima modifica di Ferdy78 : 06-07-2007 alle 11:55. |
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
IPOCRISIA
Solo questo mi viene da dire.....
Quando in piazzetta vai nei vari topic aperte sulla STRAFIGA del momento, sicuramente una di quelle che se hai fortuna incontri 1 volta nella vita, arrivano i soliti commenti, ma ha un seno troppo piccolo, la vita troppo grossa, le sopracciglia troppo folte, le labbra troppo labbra, i piedi troppo piedi, ecc. ecc. Se poi una ragazza vuole assomigliare al modello CHE TUTTI ammiranno, arrivano i soliti che facevano i commenti di prima a dire, ma no, è pazza, nella vita conta altro, una deve essere bella dentro (e allora squartala per vederla meglio IMHO siamo un branco di ipocriti e basta.
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Sono del parere che la situazione possa solo peggiorare, almeno fino a quando non ci sarà una vera crisi, che farà riscoprire i veri valori di una volta, annullando quelli di adesso (parlo dei valori della massa non del singolo). Tornando al discorso del thread, vorrei proprio vedere quante sarebbero le neo maturate che si rifanno il seno (6000€ non sono pochi). Sembra quasi che ci siano in giro più seni rifatti che veri...chissà dove sono allora tutte queste "rifatte" visto che io in giro ne vedo veramente poche,. |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Non la vedo come una cosa molto diversa da un cellulare nuovo o un lettore Apple... (a parte il prezzo...) Ben vengano le tette rifatte!
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
bye bye
Quote:
per quanto mi riguarda una donna potra' anche essere bellissima, perfetta, tutto quello che vuoi...ma non mi attirera' mai una donna rifatta non parlo solo di seno rifatto (che mi fa veramente ribrezzo) parlo anche di unghia rifatte, liposuzioni, zigomi alterati, labbra leggermente pompate... no no niente da fare contrario ad ogni intervento esterno! |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:30.

...e dicono che l'Italia fa schifo.