Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-07-2007, 02:00   #21
radiovoice
Senior Member

L'Avatar di radiovoice

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Burrocotto Guarda i messaggi
Bisognerebbe discutere che dare 6000 euri come regalo di maturità è cmq una cosa fuori dal comune.
Xò non fa abbastanza scandalo...
+ che una questione di € ne farei una questione educativa....
radiovoice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2007, 05:42   #22
[A+R]MaVro
Member

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cogliate (Mi)
Quote:
Bisognerebbe discutere che dare 6000 euri come regalo di maturità è cmq una cosa fuori dal comune.
Xò non fa abbastanza scandalo...
Non vedo dove sia lo scandalo per i soldi sinceramente. Mi fa molto più pensare la frivolezza delle ragazzine.
Old 06-07-2007, 07:26   #23
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da [A+R]MaVro Guarda i messaggi
Non vedo dove sia lo scandalo per i soldi sinceramente. Mi fa molto più pensare la frivolezza delle ragazzine.
Fa scandalo anche dare 6k euri. Abitui la gente che,x una prestazione "minima",puoi ottenere cifre alte.
Vada un regalo di maturità,ma 6k euri sono una cifra assurda. Quando tua figlia si laurea allora quanto gli dai,20k euri?
Se dopo il diploma ti vuoi rifare le tette,cazzi tuoi in fondo. Hai 18 anni,mica possono obbligarti a nn farlo.
Se xò nn gli dai i soldi e glieli fai guadagnare,vedi che magari ci pensano 2 volte a rifarsi le tette.
Old 06-07-2007, 07:28   #24
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
bah, roba da matti!
il mio regalo per la maturità è stato:
"se la passi non ti prendiamo a legnate"
Old 06-07-2007, 07:32   #25
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da trallallero Guarda i messaggi
bah, roba da matti!
il mio regalo per la maturità è stato:
"se la passi non ti prendiamo a legnate"
Appunto.
Può starci un regalo,una ricompensa...in fondo,è una cosa che nella vita di uno studente va festeggiata.
Xò 6k euri x rifarsi le tette (o anche x altro),sono assurdi.
Così come sarebbe assurdo spendere 6k euri x farsi dei tatuaggi alla Prison Break.
Old 06-07-2007, 08:26   #26
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
Quote:
Appunto.
Può starci un regalo,una ricompensa...in fondo,è una cosa che nella vita di uno studente va festeggiata.
Xò 6k euri x rifarsi le tette (o anche x altro),sono assurdi.
Così come sarebbe assurdo spendere 6k euri x farsi dei tatuaggi alla Prison Break.
no no, la faccina " " era rivolta al "ricevere una ricompensa per aver compiuto un dovere".
Son d´accordo coi miei, io ho passato la maturita´ perche´ lo dovevo fare, senza se e senza ma.

Che poi non abbia MAI ricevuto un "complimenti", un "bravo" etc da parte di mio padre e´ un altro discorso che non c´entra molto con la maturita´ che, secondo me, e´ un traguardo obbligatorio.

Certo che passare dalle prove di coraggio delle tribu´ indigene, nelle quali per dimostare di essere maturo rischi anche la morte, al regalare 6k € per aver partecipato ad una festa di 5 anni chiamata scuola, siam messi proprio male
Old 06-07-2007, 09:39   #27
drakend
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Ecco qua un altro thread "xenofobo", dove ci sono decine di utenti che si permettono di giudicare le scelte personali della gente che se le paga con i soldi propri. Analogamente a quanto è successo nel thread sulle code per comprare l'IPhone, per cui non mi sorprende per niente. Ma farci una bella dose di cazzi nostri no? Ci sono problemi ben pù importanti di cui dibattere che andare ad insegnare agli altri quanto sono superiori le nostre idee.
drakend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2007, 09:52   #28
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Originariamente inviato da drakend Guarda i messaggi
Ma farci una bella dose di cazzi nostri no?
Ma dove sarebbe poi scritta questa regola?
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2007, 10:21   #29
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Quote:
Ecco qua un altro thread "xenofobo", dove ci sono decine di utenti che si permettono di giudicare le scelte personali della gente che se le paga con i soldi propri. Analogamente a quanto è successo nel thread sulle code per comprare l'IPhone, per cui non mi sorprende per niente. Ma farci una bella dose di cazzi nostri no? Ci sono problemi ben pù importanti di cui dibattere che andare ad insegnare agli altri quanto sono superiori le nostre idee.
mmm LOL!

nessuno ha detto vietiamoglielo o almeno io non l'ho letto...se lo vogliono fare lo facciano, però almeno discutere se sia quantomeno sensato e anche altre questioni

Oppure è vietato?

Ultima modifica di F1R3BL4D3 : 06-07-2007 alle 10:25.
F1R3BL4D3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2007, 10:32   #30
Scarymiss
Member

L'Avatar di Scarymiss

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Pisciatoio d'Italia.
Ma se a 18 anni non sono ancora del tutto sviluppate, loro vogliono impiantarsi un corpo estraneo nel corpo? Grande scelta! (grandi applausi al chirurgo che farà l'operazione e ai genitori che gliela pagheranno. Fosse per me due schiaffi e trovati un lavoro estivo ).
Io dopo la maturità me ne sono andata un mese a Londra
Old 06-07-2007, 10:34   #31
drakend
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da F1R3BL4D3 Guarda i messaggi
mmm LOL!

nessuno ha detto vietiamoglielo o almeno io non l'ho letto...se lo vogliono fare lo facciano, però almeno discutere se sia quantomeno sensato e anche altre questioni

Oppure è vietato?
Dove ho parlato di vietare?
Ho solo detto che qui diversi utenti si permettono di giudicare ed offendere le azioni altrui del tutto gratuitamente, facendo passare il loro punto di vista come migliore e quindi superiore. Un conto è dire "non mi sembra il caso di farsi rifare il seno come premio per la maturità", un altro è dire:
Quote:
Originariamente inviato da gigio2005 Guarda i messaggi
agghiacciante...sempre piu' in basso.....

ma verra' il giorno? boh
Quote:
Originariamente inviato da F1R3BL4D3 Guarda i messaggi
Banali e ridicole...
Quote:
Originariamente inviato da thotgor Guarda i messaggi
tsk non hanno capito nulla
Quote:
Originariamente inviato da eriol Guarda i messaggi
capre.
regalerei loro uno psichiatra.
Quote:
Originariamente inviato da David9 Guarda i messaggi
Bè....questo succede a Napoli!!!!
Dalle altre parti...no!
Sempre a Napoli....avevano fatto un sondaggio sulla quantità di droga che circola che in Italia....e dicevano che in Italia stava aumentando il traffico di droga.
Ma dico....vanno a Napoli.... ...e dicono che l'Italia fa schifo.
Io piuttosto direi che c'è qualche problema a Napoli....ma non in Italia.
Eh...non esageriamo...
[Qua c'è pure una bella componente razzista, fra l'altro]

Quote:

mmm...manca l'emoticon per "aberrante"
Quote:
saro' libero di indignarmi per una cosa del genere?
se non ti piace il 3d non sei obbligato a scrivere per fare il moralizzatore dei moralizzatori

io mi chiedo...perche' non ci scandalizziamo piu' di niente?
staro' diventando troppo pesante e anziano io? mah!
[Sì sei libero di scandalizzarti, ci mancherebbe, ma non di offendere gratuitamente persone che non conosci usando la TUA morale. Questo IMHO of course].

Detto questo, come nel caso dell'IPhone, bye bye thread.
drakend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2007, 11:04   #32
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Quote:
Dove ho parlato di vietare?
[Sì sei libero di scandalizzarti, ci mancherebbe, ma non di offendere gratuitamente persone che non conosci usando la TUA morale. Questo IMHO of course].

no no, sul "vietare" dicevo quelli che hanno risposto al 3D non te...era per dire che se lo vogliono fare con i loro soldi lo facciano...

Sul fatto di offendere, bah se avessi detto:" guarda queste tro..." allora potrei capire. "Banali e ridicole" del primo post, non lo definirei un'offesa magari un'esternazione negativa e poco argomentata, anche se poi ho spiegato nell'altro post successivo i perchè etc.etc. (sempre per me)

I post degli altri non mi riguardano, ho risposto ai miei.
Old 06-07-2007, 11:05   #33
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
Quote:
Originariamente inviato da karplus Guarda i messaggi
Vogliono una taglia in più? Si facciano mettere incinte e la taglia in più dovrebbero rimediarla...
o potrebbero aspettare la normale cresita.
Visto che naturalmente il seno di una donna può cerscere anche fino ai 20 anni (a me è successo, non che ne avessi particolare bisogno, ma ).

Comunque, tristezza.
Loro, i genitori & c.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Ileana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2007, 11:52   #34
Ferdy78

e gli danno la Maturità?
So io cosa gli darei....

Ma seriamente, chi sono questi genitori, così rincoglioniti, da accontentarle????

I figli di papà una volta ricevevano una macchina,un viaggio, na moto...persone normali una vacanza da soli, una cena chic, qualche marchingegno elettonico figo.....

Io ad esempio ho ricevuto l'iscrizione a scuola guida

Ultima modifica di Ferdy78 : 06-07-2007 alle 11:55.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2007, 12:06   #35
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
IPOCRISIA

Solo questo mi viene da dire.....

Quando in piazzetta vai nei vari topic aperte sulla STRAFIGA del momento, sicuramente una di quelle che se hai fortuna incontri 1 volta nella vita, arrivano i soliti commenti, ma ha un seno troppo piccolo, la vita troppo grossa, le sopracciglia troppo folte, le labbra troppo labbra, i piedi troppo piedi, ecc. ecc.

Se poi una ragazza vuole assomigliare al modello CHE TUTTI ammiranno, arrivano i soliti che facevano i commenti di prima a dire, ma no, è pazza, nella vita conta altro, una deve essere bella dentro (e allora squartala per vederla meglio ) ecc. ecc.

IMHO siamo un branco di ipocriti e basta.
Old 06-07-2007, 12:15   #36
polli079
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:

io mi chiedo...perche' non ci scandalizziamo piu' di niente?
staro' diventando troppo pesante e anziano io? mah!
Probabilmente perchè ormai ci si dovrebbe scandalizzare di quasi tutto. Per quanto sia del tuo stesso parere ho paura che la società sia cambiata (e continui a farlo) e giudicarla con metodi, valori precedenti sia infattibile.

Sono del parere che la situazione possa solo peggiorare, almeno fino a quando non ci sarà una vera crisi, che farà riscoprire i veri valori di una volta, annullando quelli di adesso (parlo dei valori della massa non del singolo).

Tornando al discorso del thread, vorrei proprio vedere quante sarebbero le neo maturate che si rifanno il seno (6000€ non sono pochi). Sembra quasi che ci siano in giro più seni rifatti che veri...chissà dove sono allora tutte queste "rifatte" visto che io in giro ne vedo veramente poche,.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2007, 12:24   #37
loreluca
Member

L'Avatar di loreluca

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
Non la vedo come una cosa molto diversa da un cellulare nuovo o un lettore Apple... (a parte il prezzo...) Ben vengano le tette rifatte!
Old 06-07-2007, 12:30   #38
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
Quote:
se non ti piace il 3d non sei obbligato a scrivere per fare il moralizzatore dei moralizzatori
Da che pulpito!

Ho visto già 3-4 thread con dei "Ma chissenefrega?" da parte tua...
GianoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2007, 12:30   #39
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
Quote:
bye bye

Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
Solo questo mi viene da dire.....

Quando in piazzetta vai nei vari topic aperte sulla STRAFIGA del momento, sicuramente una di quelle che se hai fortuna incontri 1 volta nella vita, arrivano i soliti commenti, ma ha un seno troppo piccolo, la vita troppo grossa, le sopracciglia troppo folte, le labbra troppo labbra, i piedi troppo piedi, ecc. ecc.

Se poi una ragazza vuole assomigliare al modello CHE TUTTI ammiranno, arrivano i soliti che facevano i commenti di prima a dire, ma no, è pazza, nella vita conta altro, una deve essere bella dentro (e allora squartala per vederla meglio ) ecc. ecc.

IMHO siamo un branco di ipocriti e basta.
mah...parla per te magari...

per quanto mi riguarda una donna potra' anche essere bellissima, perfetta, tutto quello che vuoi...ma non mi attirera' mai una donna rifatta
non parlo solo di seno rifatto (che mi fa veramente ribrezzo)
parlo anche di unghia rifatte, liposuzioni, zigomi alterati, labbra leggermente pompate... no no niente da fare

contrario ad ogni intervento esterno!
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2007, 12:32   #40
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
Quote:
Originariamente inviato da loreluca Guarda i messaggi
Non la vedo come una cosa molto diversa da un cellulare nuovo o un lettore Apple... (a parte il prezzo...) Ben vengano le tette rifatte!

Quote:
Originariamente inviato da GianoM Guarda i messaggi
Da che pulpito!
eh?
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
Scoperto grande ''filamento cosmico'' do...
Il razzo spaziale cinese Landspace Zhuqu...
Micron uccide Crucial e dice addio agli ...
Il cosmonauta Oleg Artemyev non sar&agra...
Samsung conferma il nuovo Exynos 2600: p...
Una tecnologia spaziale verrà uti...
Anche a Bergamo controlli sulle e-bike: ...
Mario Kart World, con l'ultimo aggiornam...
Oracle apre una seconda Region per il cl...
Euro NCAP 2026, cambiano completamente i...
In Russia centinaia di Porsche diventano...
Gli operatori mobile italiani offrono se...
realme GT 8 Pro in promo lancio con 100€...
Autostrade, dal 2026 arrivano i rimborsi...
Carenza di memoria flash NAND e prezzi a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian