|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
ma sta sorvegliando cosa? un po' come se tu affittassi un armadietto per i bagagli ma chi ti fornisce questo spazio avesse diritto di aprire l'armadietto e frugare nelle tue valigie. aprire l'armadietto e verificare che non vi siano traccie di esplosivi è consentito solo non aprendo l'armadietto, se si dovesse aprirlo ci vorrebbe un autorizzazione della prefettura idem per la valigia ivi custodita. Quindi la concessione d'uso di microsoft non è idonea al mercato territoriale al quale si rivolge, inoltre gli utenti come "nuovoUtente86" inconsapevolmente hanno regalato la propria vita quotidiana a un non ben precisato guardone autorizzato (non si sa' bene in che modo e per quale scopo) a sorvegliare l'uso del pc. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
a quando la prossima favola?
![]() risiamo sempre alla stessa storia, se lo fa windows è un reato lo fanno altri è legale, i dati raccolti, software, hardware ecc ecc serve anche per capire eventuali incopatibilità software/hardware. Risiamo sempre li microsoft è monopolista, google no ![]() PS:Ste storie servono alla persone che amano leggere i libri come "nuovo ordine mondiale" dove sono scritte molte cazzate tra cui che windows include una backdoor di serie, tutto questo perchè l'fbi gli ha imposta questo.
Il dubbio è il padre del sapere. ![]() ![]() Ultima modifica di lucas84 : 05-07-2007 alle 13:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | ||
Senior Member
|
Quote:
come critico microsoft critico Google per tutte le sue spiate (per quanto mi riguarda solo la casella email). Quote:
![]() da quello che hai scritto nel thread migrazione verso vista io avrei fatto male a cestinare la mia copia di windows Vista ma sopratutto che tutti noi avremmo validi motivi per passare al Vista. non è che microsoft stia antipatica o meno il problema, ma cercherei di non fare campanelismo se possibile perchè il buon caro Bill Gates non muore se vengono dette cose negative, non piange nemmeno e non soffrirà di fame. ma se conosci la storia di microsoft (basterebbero anche eventi di 6 mesi fa') forse eviteresti di scrivere la frase che ho quotato. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ok ragazzi, allora sono lieto di recepire da voi che software con xp antispy e organizzazioni non governative che si battono per la protezione della privacy e hacker che asseriscono che ci sono falle nella privacy del SO sono solo favole!
la stessa echelon lo è. ![]() contenti voi! p.s.: tutto quello che ho scritto è solo sarcasmo, visto che c'è gente che vede cose per altre, buona fortuna per la vostra privacy. ![]() Ultima modifica di c.m.g : 05-07-2007 alle 14:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
|
parlaliamo di Vista ma per carità google non è da meno Non parliamo poi di altri.....
![]() Il senso del mio post è semplicemente come si dice dalle mie parti :marcatevi la castagna! ovvero non si sà mai:Io nel mio piccolo ringrazio Microsoft perchè da 8 anni a questa parte mi ha fatto avvicinare a questo splendido e strano mondo dell'informatica..ci mancherebbe altro...solo sto considerando l'altra faccia della medaglia con un pò di ironia che non guasta mai ![]() ![]()
![]() |
#28 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io non sto colpevolizzando Microsoft e ci mancherebbe dico solo che già a partire dall'eula non è molto chiara, che il wga voglia vedere anche la configurazione della macchina la "Zio bil & co" lo ha ammesso solo dopo che l'abbiamo scoperto noi utenti (se no col cacchio che te lo diceva....ti sembra corretto?) che del trusted computing, fritz chip,palladium ecc... si trovano solo notizie frammentarie e sempre dopo che qualche utente più evoluto l'abbia spiegato in parole semplici senza tecnicismi del cacchio come usano fare alla microsoft (sembra quasi che non ne vogliano parlare...come mai?) Nessuno li vuole trattare alla stregua di criminali ci mancherebbe eppoi scusa ma io non l'ho mai detto,e se pensi che i toni siano allarmistici bè fratello caro, ti sei sbagliato,queste sono solo informazioni.Nessun criminalizzare... nessun allarme.... nessun trojan.Semmai a volte: "sò loro che se comportano da fii de trojan!" Ok? ![]() Saluti ![]()
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
se microsoft iniziasse a denunciare in massa, passerebbero tutti a software open source e il microsoft fallirebbe, non ti sembra? come può fare microsoft a convincere gli utenti a passare a software originale ora che è conosciuto? tramite le scocciature del wga et similia. nel frattempo il suo tornaconto è spiarti. a questo mondo nessuno ti regala niente, anche quando vai al supermercato che trovi il "prendi tre, paghi due, alla fine quel prodotto comunque lo hai pagato nel prezzo complessivo dei prodotti acquistati. sveglia! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() resta pure delle tue convinzioni, ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
semmai che ha rilasciato i sorgenti di determinati sistemi operativi e solo di una parte, questo sì! ma siamo di fronte all'ordinanza di un pubblico ministero (scappatoia scelta dalla ditta di redmond per non pagare l'ennesima salatissima multa) e cmq dovranno essere rilsasciati ad una cerchia molto ristretta di persone.. perchè il parlamento europeo ha multato per ben 3 volte Microsoft? perchè ilo brasile e argentina hanno multato microsoft? perchè la corte suprema degli U.S.A. ha obbligato Microsoft a scindersi in 3 ditte distinte? (quest'ultima alleviata con la condizionale tramite multa) perchè è dovuta essere sfornata una versione di WinXP lite? non ci vuole molto a scovare queste informazioni, sicuramente sarebbe bastato leggere negli ultimi due anni una qualsiasi rivista di informatica o ancor meglio un quotidiano qualsiasi. youtube deve ancora fare la storia di microsoft in formato anime, ma potresti comunque sforzarti a leggere almeno via web ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
e di cosa è stataa alleggerita la Win XP lite?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:44.