|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#22 |
|
|
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
la volevo prendere per mia moglie...ma costa tanto
![]()
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Aspetto di vedere qualche motore bello cattivo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
2008 - ABARTH 133 CV
2009 - Cabrio Panorma parla di 5 anni di garanzia o 500.000 Km! (a patto di prenderla facendo finanziamento SAVA) |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
|
Mio fratello è andata a vederla nel concessionario dove ha portato la sua macchina per il tagliando...ha detto che è molto graziosa...
![]() Ps.Naturalmente era nascosta in magazzino ma si è fatto accompagnare... ![]()
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
|
Ma questa è inclusa nel contratto?
Viene consegnata assieme alla macchina?!? ![]()
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Ho come l'impressione che mi stancherò di vederne in giro..
![]() Bella macchinina comunque ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
si ma ne mini ne 500 sono paragonabili con le rispettive auto di categoria, visto che materiali, finiture, motori sono a livello delle categorie superiori. se qualcuno ha presente la panda, si scordi di ritrovarsi le stesse plastiche, ma anche la stessa abitabilità anteriore, molto cresciuta su 500 500 e mini, insomma, son tutto tranne che pratiche ed economiche (rispetto alla categoria) e paragonare una 500 a una c1 è un'assurdità, visto che a livello di componenti c'è un abisso |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
in concessionaria si vocifera anche del t-jet 120cv (ma su marchio fiat), che potrebbe essere già un motore fin troppo sfizioso... se ne sa nulla? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
|
...si gioia, ma è un 1.6 brillantino, made in Deustchland e marchiata BMW
La fiat COME MARCHIO DI LUSSO (nel senso abbordabile) ha Lancia.... Comunque non capisco il perchè tiriate sepre in ballo la mini...il paragone poteva esserci con le originali, non con sti obrobri . Ritirano fuori il marchio UNO o Ritmo e la fiat può chiudere...ma per favore... Non è con i nomi gloriosi del successo che si vende! Sia chiaro mi fanno schifo entrambe e anche avessi i soldi non li spenderei per nessuna delle due, il problema è che a 10.500 non ti compri la 500. Ripeto questa era una macchina per soppiantare la 600 che è 20 anni che sta li quasi.. a quella cifra avrebbero scatafasciato si. A 10000 e passa parte la Gpunto a poco meno forse ancora c'è la punto classic..per non paralre di una panda full. Hanno totalmente cannato la posizione di mercato...o non tiravano fuori la panda o scippavano panda e 600 facendo uscire questa a 7500 di base.... Cmq vediamo se oggi riesco finalmente a vederla dal vivo...tanto per avere una idea clara ![]() Ultima modifica di Ferdy78 : 03-07-2007 alle 13:40. |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
penso che sia stupenda! (il prezzo un po meno...ti ci fai una macchina più grande!) cmq se la compreranno lo stesso, da quì a poco ci sommergeranno di pubblicità come la Gpunto, la Bravo e la Y, chi sa che musica ci abbineranno dopo Vasco e Gianna Nannini...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
|
|
![]() |
![]() |
#35 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Il marchio Ritmo...beh,lasciamolo dove sta che è meglio. ![]() Quote:
La Mini vende SOLO x le sue caratteristiche? Come mai in molti han definito AZZARDOSA la scelta di Troyota ( ![]() Quote:
Quote:
Tutta sta fissa x far si che la 500 fosse la solita utilitaria (esattamente come è stato x la Cinquecento anni '90,auto che gode D'INCREDIBILE FAMA tra tutti voi,eh?). 'nsomma,qualsiasi cosa faccia,la Fiat sbaglia,vero? ![]()
Anche voi non prendete fischi per fiaschi: solo questo è un fischio maschio senza raschio! Ultima modifica di Burrocotto : 03-07-2007 alle 13:48. |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
anche se fosse?? è un prodotto che nn mira al basso, ma in alto. quelli che servono per costruire (o ricostruire, visto la storia che il marchio fiat si porta) un'immagine. costa? i krukki insegnano che puoi vendere a caro prezzo sotto un marchio prestigioso un'auto che sotto altri marchi vendi a 10.000€in meno. E la gente è contenta. = autista italiota medio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Questo intendevo. ![]() Una volta conosciuti i prezzi,si potrà discutere se sono motivati (vedi design,qualità costruttiva,fascino ecc) o se sono immotivati. PS: io naturalmente sono uno di quelli che,una volta conosciuti i prezzi,dirà x partito preso che è comunque economica. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
oddio... nelle prestazioni reali su strada sta testa a testa col 100hp FIAT
![]() Il motore per lo meno è Made in Peugeot ![]() A me pare che non abbia l'elica ![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:22.