|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
in spagna per progetto scolastico...
Sono mega indeciso sul da farsi grazie comunque a tutti febas |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
|
c'hai ragione.-...ho controllato sul sito della intel ed ho visto che adesso producono solo quello con 4MB di cache L2, nella release precedente erno solo a 2MB di cache...
peccato che non abbiano implementato anche la piattaforma santa rosa....il bus sarebbe stato a 800MHz...anzichè 667 |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Comunque le memorie disponibili in commercio vanno a 667 Mhz, quindi il vantaggio non sarebbe tanto in quello, ma in consumi migliorati.
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
no in commercio ci sono anche le 800 mhz solo che sono ancora poco diffuse e quindi come potrai dedurre da solo costano abbastanza...
|
|
|
#25 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
RAGAZZI PRESO!
Versione bianca con superdrive... Prima domandina: io possiedo connession adsl usb e possiedo anche pennino wi fi della nintendo ora posso creare una sorta di lan tra mio pc fisso e macbook? se si mi dareste dritte? se no cm faccio a collegarmi alla rete con il modem usb adsl..collego usb e me lo riconosce da solo? grazie in anticipo febas |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Inoltre non so quanto sia fattibile la lan col nintendo, penso che anche lui sia schizzinoso, probabilmente più del mac. Quindi il consiglio (e soluzione) è: comprati un router wifi, colleghi a internet nintendo e macbook ovunque in casa. Ne trovi anche veramente a pochi soldi. Poi secondo me è un investimento che ti gratificherà per molti anni! |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
Quote:
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: in su gunnu di aundi
|
Il mio ringraziamento all'autore di questa recensione.
Terminologia non troppo tecnica, argomenti giusti, ottima esposizione, le risposte ai quesiti più frequenti e un background di conoscenze informatiche (uso debian) che permette di saggiare con dovizia di cognizione le potenzialità della macchina. Oltre alla passione che risulta evidente. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:19.