|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
Quote:
non è logica, è una forzatura bella e buona per dare contro al cattivone.
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Feltri. Mo ce faccio pure un Libro che allego aggratis a L'Unità. ma quale forzatura...guardati le foto nel topic e li si che vedi la forzatura. Me pare la Diaz... fg |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
io non vedo berlusconi a manganellare, se tu sai qualcosa di certo sui mandanti ti ascolto volentieri.
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
in tutto il mondo si fanno zone pedonali mi pare e a parte i soliti problemi 'di avvio' poi si fa a gara per andarci ad aprire
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
|
Quote:
Densità altissima significa densità altissima. De Corato (AN) vicesindaco, ha dichiarato che l'indizione di una zona pedonale è proprio per far sloggiare i commercianti. Aò, ma più di così... Forse non hai capito bene la situazione. fg |
|
|
|
|
|
|
#26 | ||
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Castelletto Ticino (NO)
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
c'è una cosa che non capisco : hanno fatto la zona pedonale per far sloggiare i commercianti , quindi quei negozi non possono essere riutilizzati da altri , quindi la strategia a cosa sarebbe mirata ?
costringere a vendere per poi tenersi dei locali che in ogni caso possono solo essere abitati ? oppure in futuro sarà tolto il vincolo di zona pedonale ??? e se magari viene eletta una amministrazione di sinistra che mantiene la zona pedonale ? mi sembra un rischio molto alto per una operazione del genere .... |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Città: Vicenza
|
zona pedonale non vuol dire no commercianti.
il centro storico di vicenza e' un'unica zona pedonale ed e' la zona con piu' negozi in citta'. copapzpa
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Che poi quel che si contesta ai commercianti cinesi a Milano (come a Roma) è il fatto di utilizzare dei locali adibiti a magazzino e delle licenze di vendita all'ingrosso come locali e licenze di vendita al dettaglio...
Esattamente la stessa cosa capitata nel quartiere Esquilino a Roma. Ricordiamo per l'ennesima volta poi che riguardo il passaggio alle "maniere forti" l'iniziativa è partita proprio dai commercianti cinesi, aggredendo una pattuglia di vigili urbani "rea" di aver appioppato delle multe per divieto di sosta.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 Ultima modifica di FastFreddy : 02-07-2007 alle 01:20. |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'unica cosa che vedo è che chi ha un locale uso magazzino e lo usa per commercio al dettaglio, ovviamente ci trova una "non convenienza" nell'adeguarsi al fatto che per fare commercio al dettaglio occorre un locale adibito al commercio al dettaglio e non all'uso magazzino. Tornando ancora al discorso isola pedonale poi, vorrei far presente che chi possiede un'attività commerciale in tali aree ha la possibilità di accesso con veicoli per le operazioni di carico/scarico delle merci.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 Ultima modifica di FastFreddy : 02-07-2007 alle 01:39. |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
quindi vogliono trasformare il quartiere cinese in un luogo con negozi d'alta moda tipo via Monte Napoleone ? potrebbero anche farlo ma dovrebbero anche fare sloggiare le famiglie . Non dico che l'ipotesi di Greggio è sbagliata solo che mi sembra un risultato molto complesso e faticoso da raggiungere . Ultima modifica di D.O.S. : 02-07-2007 alle 01:43. |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No, vogliono solo fare quello che si fa in una qualsiasi città: negozi al centro, magazzini in periferia. Certo che per chi ha un locale destinato a magazzino e lo usa come locale di vendita al dettaglio la cosa risulta sconveniente.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 Ultima modifica di FastFreddy : 02-07-2007 alle 01:46. |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Città: Vicenza
|
Quote:
Coapzpa
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Bannato
|
Quote:
Praticare l'ingrosso in un esercizio commerciale è del tutto legale dopo le innovazioni del decreto Bersani di due legislature fa. Basta presentare informazione al comune tramite lettera scritta. Questo ho letto sul Corriere tempo fa. Il problema però è un altro. E' legale costringere i commercianti di un quartiere di 20.000 abitanti a sloggiare? Pensate se, chessò, l'intero quartiere Ticinese con Cso S. Gottardo che somiglia a Sarpi venisse di colpo sottratto al traffico. Diventerebbe una zona morta. Si perchè un conto è pedonalizzare il centro di una città. Altro è pedonalizzare una periferia. In centro ci van tutti cmq. Eppoi ci sono le ipotesi su basi concrete e ufficiali di assorbimento dell'apparato cinese da parte di una famiglia che ci ha abituato a furberie di ogni genere. Doveroso pensare male a questo punto. fg |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
strano non abbia tirato dentro anche i tifosi del milan.
sta peggiorando.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Ma la vera domanda è : "chi cazzo è quel pelato vestito come un killer col borsello che aiuta i celerini a picchiare i cinesi ?????? un turista ?????? berlusconi con la "finta" pelata ??????
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Scusate...
ma che c'entra la foto con il tizio del guanto????
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
ma non dovrebbero riqualificare Isola?
quante altre "città della moda" devono fare a Milano? |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Lol...
FabioGreggio sai fare di meglio...se fossi bravo con le tue invettive riusciresti a collegare i tentati attentati a Londra a Berlusconi e se scavi vedrai pure che il regime ditattoriale di Castro è alimentato coi soldi Berlusconiani e se scavi ancora più in profondità vedrai che dietro a Hitler c'era Berlusoni... Com'è che era...? Ah sì...
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
lol...già le fonti sono tutte un programma
e poi...è sempre colpa di Berlusconi cloroalclero...più messaggio subliminale di questo non l'avevo mai visto...che schifo! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:46.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
e poi...è sempre colpa di Berlusconi