|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
|
si, ma se ti si rompe il disco mica telo cambiamo
![]() e in fase di diagnostica potrebbe esserti chiesto di rimontare il disco originale ![]()
#22 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Scusate ragazzi......Gli operatori DELL non si fanno vivi!!!
Ho mandato una mail ad una operatrice dopo averla sentita telefonicamente per confermare l'ordine del notebook...ma niente nisba non c'è segno di vita. A sto punto se la DELL non vuole i miei soldi che ne dite se mi "butto" sull'asus o su un bel HP? Grazie |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() 1)facciamo tutto on-site 2) i sales non sono latitanti, chiama qua 800270141 ![]() 3) l'hdd vecchio lo devi tenere perchè telo facciamo rimettere in caso di diagnostica se ti si rompe il tuo hdd col cavolo che telo cambiamo, rivolgiti alla seagate o chi per lei se lo compri in negozio ![]() ![]()
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#27 |
Senior Member
|
no....
#28 |
Senior Member
|
vabbè si tratta di esigenze, cmq no non decade la garanzia, ma consigliarmo di tenersi il vecchio perchè può essere utile per diagnostica, se il vecchio non viene tenuto nn succede nulla cmq solo che magari la diagnostica può essere un pò più lunga
![]()
#29 |
Member
|
@ vaio man: Se lavori x dell vorrei farti una domanda. Lunedi acquisto il DELL 1520. Cosa ne pensi di questo note? Obiettivo è...
![]() X tutti: X il tread ufficiale sul 1520 è ancora presto? Ps: Ancora x Vaio Man: Se si trovano dell in vendita su altri siti è una cosa legale o (come la penso io) una grossa fregatura? |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() per la vendita su altri siti, non so quanto sia legale (se spaciati per nuovi) o conveniente, ma penso che acquistarlo direttamente dalla casa madre sia sicuramente una garanzia ![]()
![]() |
#31 |
Member
|
Grazie Vaio man. L'unica delusione è stata non poter avere Ubuntu al posto di vista sul notebook.
Che tu sappia al momento è possibile avere un notebook pulito cioè senza sistema operativo? Grazie ancora. |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#34 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Salve a tutti sono nuovo del forum sono interessato all'acquisto di un portatile Dell o 1520 o 1720 dedidererei sapere la vostra opinione su questi portatili è certo che Dell produce prodotti ottimi e soprattutto ottima è l'assistenza, già possego un palmare Dell, ma vorrei sapere nello specifico la qualità costruttiva di questi portatili poi ho due dubbi se prenderlo con lo schermo TFT widescreen WXGA+ (1440 x 900) da 15,4" con TrueLife o TFT UltraSharp™ widescreen WSXGA+ (1680 x 1050) da 15,4" con TrueLife perche ho paura che la visualizzazione sia troppo piccola con il 1680 x 1050 e che con risoluzioni minori impostate per avere caratteri più grandi la visione possa risultare non nitida L'altro dubbio è per la scheda wireless se prendere la mini Intel® Pro/Wireless 3945 802.11a/b/g, Europa o la Mini scheda Wireless-N Intel® di ultima generazione e nel caso in cui prendessi la nuova Wireless-N Intel se è garantita la retrocompatibilità poichè il mio router è 802.11a/b/g. Grazie a tutti anticipatamente per le vostre risposte.
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#36 | |
Member
Città: Roma
|
Quote:
La dell è così flessibile a tutte le richieste dei clienti, se mettesse anche questa opzione sarebbe perfetto. Dell fornirebbe solo il disco con i driver e l'utente sceglie se comprarsi xp, vista, premium, o risparmiare altri 200€ se ha già una licenza o se vuole linux. ciao! |
|
![]() |
![]() |
#37 | |
Member
|
Quote:
Cavolo!!! Io dovrei ordinarlo con schermo TFT UltraSharp widescrren WSXGA (1680*1050 con true life. Ero convinto che questa risoluzione era la migliore ma ora mi state facendo ricredere. Quali sarebbero i vantaggi e gli svantaggi delle due risoluzioni? Ps: @Vaio man ho visto anche i DELL XPS. Si parla di ultraportatili. Cosa significa esattamente? Puoi darmi maggior info su questo modello. Quel'è la differenza principale con il 1520? Come "potenza" questo XPS come si colloca? Grazie Ultima modifica di Bismark2005 : 01-07-2007 alle 17:43. |
|
![]() |
![]() |
#38 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
|
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Vedo che molti optano per il processore T7300... lo ritenete molto superiore al T7100?
Poi visto che c'è anche un addetto all'assistenza... ma se Dell per i privati è anche venditore diretto e non solo produttore, non è obbligata a dare assistenza per 2 anni come dice la legge italiana?
#40 | |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:52.