|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
io fino a pochi anni fa mi spellavo sempre...ora ho trovato il rimedio:
metto i primi 10/15 giorni la crema a protezione 456, praticamente è come se metti la guaina ![]() purtroppo ti capisco l'ho passato diverse volte questo problema...foille e stringi i denti per un paio di giorni, poi passa...
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Rovigo
|
per il prurito credo ci voglia un antistaminico in crema, ma chiederlo al tuo medico curante mi sembra la cosa più logica.
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
FOILLE crema antiscottature. na putenza esagerata, quando mi scotto al mare ,perchè ho la pelle molto chiara, la uso sempre le prime volte. il problema è che è appiccicosa e puzzacchia, ma chissene visto che funziona bene
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Pensa: io soffro di fotodermatite polimorfa solare (e' un'allergia che scatena prurito appena stai al sole per 2-3 ore senza protezione in soggetti fotosensibili), quello che hai sperimentato te l'ho provato io almeno 5-6 volte da piccolo (e ti assicuro che la notte non dormivo dal prurito).
Quando mi succedeva di solito riempivo la vasca da bagno di cubetti di ghiaccio e acqua e ci stavo almeno 2-3 ore (ovviamente prenderai il raffreddore ma molto meglio il raffreddore che il dolore e il prurito). P.S. Da quando ho scoperto il problema non mi e' piu' ricapitato: infatti da allora uso la crema protezione 60 UVA+++ . |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Selargius Cagliari
|
Quote:
strano che tu sia qua a raccontarlo!!!!!! ti chiami Casper?
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
Quote:
FOILLE santo subito
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
Prep
prima poi in farmacia qualche crema per le ustioni
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:13.