|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Se poi in Cristiano si sente offeso, nessuno lo Costringe ad andare a vedere quello spettacolo P.S. Da un punto di vista puramente cinematigrafico, Era più offensivo la "La Passione di Cristo" Un Film di qualità penosa, solo un obobrio di concentrato di violenza. Hanno fatto tanti altri bei film su tematiche Cristiane, ma penso che persino dio abbia chiuso gli occhi quando lo proiettavano
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Forse un giorno: "la madonna piange sperma" sarà su tutti i manuali di letteratura? Una sola cosa è certa: Chiesa e cultura non andranno mai d'accordo. La cultura è in antitesi con la fede. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Perugia
|
se questi personaggi fossero vissuti in un paese musulmano,
invece di tanta indignazione si sarebbe aperta una botola sotto i loro piedi. |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Certro, ma se bestemmi davanti a un cristiano, non puoi chiedergli di tapparsi le orecchie perchè tu hai il diritto di dire quello che ti pare. Se no poi io ho il diritto di paragonare la "perversione omosessuale" alla "perversione pedofila" senza che tu, nè altri omosessuali vi sentiate offesi, perchè io sono libera di dire quello che voglio, e tu puoi anche non leggere.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
|
Quote:
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
|
Quote:
Anche Tasso potrebbe non essere dello stesso avviso. Le opere di Joyce avevano un perchè. L'unico perchè di una mostra conq uesto nome è il farsi vedere. Nè più nè meno come le cinnazze che si fanno riprendere mentre fanno i pompini sotto un banco.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Crotone
|
Grazie perchè in Iran alcuni studenti che hanno manifestato contro quel tiranno si sono ritrovati da soli contro una dittatura.. è che in italia c'è molta democrazia .
Ma gli omosessuali invece di pensare a fare gay pride e manifestazioni di questo tipo non si preoccupano dei problemi più importanti..... non mi risulta che esista nessun Etero pride..... Ma pensassero un pò a evolversi e integrarsi nella società...e non fare sempre le vittime per qualunque sciocchezza che avviene... o pretendere alcune cose assurde..
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=o03el__Kj0o Solange in azione |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
cmq se il titolo "madonna piange sperma " è abbastanza disgustoso allora anche "Madonna piange sangue " dovrebbe esserlo , eppure lo si sente qualche volta nei telegiornali .
Quel titolo voleva essere solo una provocazione : se fa schifo uno dovrebbe fare schifo anche l'altro |
|
|
|
|
|
#32 | ||
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
Aspe... è lo stesso che ha mandato all'inferno due papi?
Quote:
Quote:
Intanto le critiche erano sempre le stesse... "quando non riesci a produrre cultura ti butti sulla censura" Dovrebbe essere questo il motto della chiesa |
||
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Member
|
Quote:
Altrimenti dovremmo bruciare anche la Divina commedia dove vedi papi che bruciano all'inferno, o "Le 100 giornate di Sodoma" che è una continua blasfemia
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
|
|
|
#35 |
|
Member
|
Trova un modo per essere un cittadino di Serie B, poi me lo ritorni a ridire se perdiamo tempo
|
|
|
|
|
#36 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
||
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
LightIntoDarkness dove seiiiii?!?!?
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Forse l'Italia è un pò più liberale (laica non so) dell'Iran?
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:02.