|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
certo, come ti pare sono io che la prendo sul personale e ho problemi di lettura, ok; io riporto una notizia che non ho scritto io e il problema ce l'ho io; che storia
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
#22 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
l' articolo mi pare tutto fuorchè indicativo del failure rate di X360, e comunque sottolinea una diminuzione dello stesso nel tempo (segno che forse qualche passo nella direzione corretta è stato fatto).
Che il livello di difettosità di X360 sia inaccettabile, specie per le console prodotte nei primi 6-8 mesi, è palese. Che la difettosità vari dal 30 al 50 % delle console è però tutto da provare, e non lo si può fare certo con link del genere Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:25.