|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: paesello fuori padova
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
Quote:
se viene il mio turno, mi contatti in pvt |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
al 99.9% venduto a me
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
si, confermo
effettivamente il j+1, che ora è solo in versione j+1 plus, si paga 15,30 http://www.poste.it/postali/paccocelere1/ quindi la tua offerta (33.7€ + ss)è seconda alla mia la quale è esattamente di 35+ss (quella richiesta dal venditore) |
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il fatto è che siccome io mi sono messo in coda al suo prezzo, ora devi pagargli la cifra intera (35+ss) cmq è ovvio che un pò di buon senso fa sempre bene, quindi se vi siete accordati e anche a lui sta bene, non infastidisco la cosa e lascio che vada a te il volante però mi raccomando la prossima volta : sappi che se ti metti in coda ad un prezzo + basso e poi uno si mette in coda al prezzo del venditore, allora ha la precedenza l'altro.......fermo restando che se il venditore accetta la tua offerta prima della coda dell'altro e ti passa i dati, allora resti tu il primo (e sta volta non è andata così perchè lui ancora non aveva visto la tua offerta di 49€ quando io ero già in coda...ovviamente al suo prezzo) cmq no problem per sta volta |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
hai perfettamente ragione dato che questo volante per me non è indispensabile (ho già un momo force) e dato che mi ha passato solo gli estremi della postepay te lo cedo volentieri non mi piace fregare la gente e il regolamento... quel che è giusto è giusto...
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se a te è andato bene per quella cifra lo puoi prendere, poi se proprio non lo prendi, allora contratto io con il venditore visto che di fatto resterei l'unico in coda....però ripeto: per me non ci sono problemi se tu eri sicuro dell'acquisto....magari fammi sapere tu |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
ehm...scusate il disturbo ....
coda
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è tutto tuo e poi il prezzo è ottimo ciao
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
per il venditore :
se icemanrulez lascia, poi vediamo un pò sulla modalità di acquisto e spedizione, però dovresti togliermi un dubbio : io dovrei usare il volante con f1 ch 99-02 e sulla lista dei giochi compatibili per il loghitec, questo gioco non c'è poi non so se i giochi evidenziati in grassetto sono esattamente la stessa cosa di f1 ch, però a me servirebbe la massima compatibilità con il suddetto gioco ecco quelli di coompatibilità certa Auto Modellista (Capcom) Burnout™ (Acclaim Entertainment) Burnout™ 2: Point of Impact (Acclaim Entertainment) Colin McRae 3 (Codemasters) Colin McRae 4 (Codemasters) Dakar 2 (Acclaim Entertainment) Destruction Derby: Arenas (Sony Computer Entertainment Europe) Downtown Run: City Racer (Ubisoft Entertainment) Ferrari® F355 Challenge™ (Sega) F1™ 2001 (Electronic Arts) F1™ 2002 (Electronic Arts) F1™ Career Challenge (Electronic Arts) Formula One 2002™ (Sony Computer Entertainment Europe) Formula One 2003™ (Sony Computer Entertainment Europe) Gran Turismo® 3 A Spec (Sony Computer Entertainment Inc) Gran Turismo® 4 (Sony Computer Entertainment Inc) (900° compatible - Driving Force Pro) Gran Turismo® Concept 2002 (Sony Computer Entertainment Inc) Gran Prix Challenge (Atari) Hot Wheels Velocity X Maximum Justice (THQ) Knight Rider™ (Davilex) Lotus Challenge (Virgin Interactive) Midnight Club II (Rockstar Games) Motor Mayhem™ (Infogrames Entertainment) Need for Speed™: Hot Pursuit 2 (Electronic Arts) Need for Speed: Underground (Electronic Arts) Off-road™: Wide Open™ (Infogrames Entertainment) Pro Rally 2002 (Ubisoft Entertainment) Racing Simulation 3 (Ubisoft Entertainment) Rally Championship™ (Sales Curve Interactive) Rally Fusion™: Race of Champions™ (Activison) RoadKill (Midway Entertainment) Shox™ (Electronic Arts) Smuggler's Run 2: Hostile Territory (Rockstar Games) Starsky & Hutch (Empire Interactive) Super Trucks™ (Jester Interactive) The Simpsons™ Hit & Run (Vivendi Universal) The Simpsons™ Road Rage (Electronic Arts) TD® Overdrive (Infogrames Entertainment) ToCA Race Driver™ (Codemasters) Total Immersion Racing™ (Empire Interactive) Twisted Metal Black Online (Sony Computer Entertainment Inc) V-Rally® 3 (Infogrames Entertainment) World Rally Championship™ 2001 (Sony Computer Entertainment Europe) WRC 3: The Official Game fo the FIA World Rally Championship (Sony Computer Entertainment Europe) WRC II Extreme (Sony Computer Entertainment Europe) 18" Wheeler™ - American Pro Trucker™ (Acclaim Entertainment) purtroppo se non puoi assicurarmi la compatibilità con f1 ch 99-02 e se possibile con rfactor, non potrei prenderlo Ultima modifica di vitiellofra : 08-07-2007 alle 19:45. |
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
devo solo vedere se è compatibile con il gioco per cui mi serve e poi parlo con il venditore della modalità di acquisto e spedizione |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
scusate,adesso sono tornato a casa..da quanto ho capito iceman nn lo prende piu,quindi,per nn creare piu' casini,adesso la coda è:
1.vitiellofra 2.Dexther per F1 99-02,non so se funziona.nn ho questo gioko.unici gioki che ho provato con questo volante sono rfacor e test drive unlimited. |
|
|
|
|
#35 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Mondolfo
|
Ciao, posso assicurarti che il driving force pro è perfettamente compatibile con f1challenge
pc gaming: benchtable Phobya aluminum; PSU Rog Strix 1200w; AMD Ryzen 9800X 3D; aio Arctic liquid Freezer II 420; X670e Asrock Steel Legend; 32gb ram ddr5 Corsair Vengeance 6000mhz cl30; M2 Samsung 990 PRO 4tb; RTX 5090 Palit |
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
attendiamo spiegazioni dal venditore, la transazione con vitiellofra è stata conclusa ma non è stato spedito ancora nulla, nonostante gli accordi che mi risulta siano stati presi
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
randy80 sei sospeso per 10 giorni per arrecata perdita di tempo all'utente vitiellofra.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:56.