|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
il problema è quando culture così diverse vengono a contatto senza regole. Cosa credi che ci stiano a fare gli extracomunitari regolari in italia? fanno lavori che non richiedono specializzazione accontentandosi di 1/10 di quanto vorrebbe (anzi, pretenderebbe) un italiano, perchè con quel 1/10 a casa loro ci vivrebbero bene; nel frattempo confindustria si lava la coscienza dicendo che gli immigrati non tolgono lavoro agli italiani perchè ci sono lavori che gli italiani non vogliono più fare
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
|
Quote:
la legge 30 va cancellata completamente...senza se e senza ma! il perchè è sotto gli occhi di tutti!
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
ma di fatto non sono più colonie, sei pregato di non dire cose che non sono vere.
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Lascia stare la Francia, che in fatto di etica sociale è proprio una delle ultime da prendere in considerazione e comunque quella nazione vive allegramente alle spalle di mezza africa visto che le sue colonie sono diventate indipendenti, ma molte truppe sono rimaste per fare gli interessi di Parigi.
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
|
|
|
|
|
#25 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
e di fatto quelle di fatto non sono più colonie stanno pure peggio da wikipedia Territori d'oltremare [modifica] I dipartimenti d'oltremare sono ex-colonie che ora godono d'uno status simile a quello della Francia Europea o metropolitana. Sono considerati una parte della Francia (e dell'UE) piuttosto che territori indipendenti. I paesi e territori d'oltremare formano parte della Repubblica francese, ma non sono parte del territorio europeo della Repubblica o dell'area fiscale dell'UE. Continuano ad usare il Franco francese del pacifico come valuta, che non è stata influenzata dalla sostituzione del franco francese con l'euro nel 2002. Le collettività territoriali hanno uno status a metà tra i dipartimenti d'oltremare e i territori d'oltremare. La Francia inoltre mantiene il controllo su numerose piccole isole dell'Oceano Indiano e dell'Oceano Pacifico, comprese Bassas da India, Isola Clipperton, Isola Europa, Isole Glorioso, Isola Juan de Nova, Isola Tromelin. Si veda anche Isole sparse nell'Oceano Indiano |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
MA secondo te perchè ai mondiali sembrava di vedere la nazionale africana quando giocava la francia?
|
|
|
#28 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
tutte le persone di colore africane che ho conosciuto parlano perfettamente il francese..sarà un caso?
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
infatti, gli africani o sanno il francese o l' inglese per via delle colonie, lo dico sempre l' influenza degli inglesi e francesi nel mondo è molto più elevata degli stessi americani ecco perchè l' america cerca di espandersi dove può
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
anzi, son pure contenti di essere colonie, arrivano una marea di turisti che possono pagare in euro e senza casini doganali. |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
certo, anzi gli abitanti di queste isole godono di vantaggi che neanche gli stessi francesi hanno e godono degli stessi diritti, mentre per non sobbarcarsi l' onere di dover provvedere alle popolazioni africane del centrafica hanno creato finti stati di diritto che sono in mano ai militari francesi. la francia è stata sempre chiara con tutti riguardo alle sue ex-colonie
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Ma anche lasciando perdere la Francia , Germania e Spagna non vivono certo di colonie eppure stanno enormemente meglio di noi .
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
ma naturalmente in italia sono tutti finocchi, si... ma con il sedere degli altri. |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Misano Adriatico
|
Ma non è che tutti questi laureati di 27 anni dei call center costretti ai co.co.pro che si lamentano sono laureati nelle classiche lauree fuffa?
Ovvero le classiche scienze di qualcosa che vanno tanto di moda? E che quindi non hanno nessuna preparazione specifica che li faccia risultare appetibili nel mercato del lavoro specializzato in modo da farli assumerea tempo determinato? Io, diplomato e informatico autododatta, dopo anni di Co.Co.Co. senza pignistei sono stato assunto a tempo indeterminato in una azienda di informatica seria dove all'inizio sono stato assunto a Co.co.co. Dopo un anno mi hanno assunto proprio grazie alla legge Biagi. Prima ho fatto molti lavori, anche fisici, e ho cercato di salire e sempre di andare in aziende serie. Ho fatto tanta esprienza che poi alla fine mi è sempre servita. Il contratto a tempo indeterminato me lo sono dovuto sudare. Adesso pare che uno solo perchè si è laureato in qualcosa debba ricevere un contratto a tempo indeterminato a 1300 euro al mese netti. Certo la Biagi come tutte le leggi può essere migliorata ma da qui a dire che è una porcata mi sembra davvero un esagerazione... Se quei laureati che scrivono sul blog di Grillo non riescono a lavorare altrove non è che forse non ne hanno le capacità? Ultima modifica di gd : 22-06-2007 alle 17:53. |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
come l'ho avuto anch'io, prima che diventasse indeterminato. penso di essermi meritato fino in fondo questo "risultato" (a dire il vero penso di meritare moooolto di più) visto lo sbattimento che mi sono fatto a ingegneria (vecchio ordinamento, quando cioè ingegneria era seria), i vari sabati sera passati a studiare e, se proprio vogliamo dirla tutta, le raccomandazioni che mi sono state offerte e che io non ho voluto. Quindi come vedi io sono assolutamente a posto con la mia coscienza...
|
|
|
|
#38 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
...e qualcuno si stupisce se i laureati guadagnano poco e fanno gli addetti ai call center...
|
|
|
|
#39 |
|
Utente sospeso
|
ma piuttosto ringrazia il buon anima di Marco Biagi e il Signore se esiste questa riforma! altrimenti al tuo posto di lavoro ci sarebbe un cinese o un pakistano!
|
|
|
#40 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
uff....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:10.

...e qualcuno si stupisce se i laureati guadagnano poco e fanno gli addetti ai call center...