|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
@ rrolando
FIFA vende meno della metà di PES? Il Wii non ha fatto grandi numeri di vendita? Mi sa che siamo su pianeti differenti il Wii ha venduto più di 8 milioni di console ben lontano dai 3,8 della PS3 su fifa e pes devo fare qualche ricerca per fornirti i numeri |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
AH, speriamo che mettano un sistema di aggiornamento automatico delle rose tipo NBA 2k7
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Naples
|
Quote:
O magari si intendeva una migliore disposizione? ![]() ![]() ![]()
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
scusami ma a me sembrano fatti di plastica piu questi di fifa08(tentato fotorealismo XD) http://www.multiplayer.it/show.php?id=17679&img=5
Gigabyte-P35-DS3P-Intel Q9550 400x8.5 @3,4ghz 1,12v-4gb ram team ddr2 800 Twintech nVidia 9600gt-2xWD 320gb-seagate 160gb-TOUGHPOWER thermaltake 600W Ho felicemente trattato con Simonix... Blog del navigatore che vuole sapere la verità |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Praetorian se ti interessa solo la grafica continua pure a giocare a fifa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Strano, le news precedenti davano PES7 in uscita anche su Wii, che si siano sbagliati?
![]() http://www.gamestar.it/showPage.php?..._articolo.html Ad ogni modo c'era un intervista ufficiale in cui Konami dichiarava che era a lavoro per una versione di PES per Wii che sfruttasse le peculiarità del controller. Tant'è che quando si parlò di uscita contemporanea sulle console e PC, con uso del classic-pad su Wii mi sembrò strano. Evidentemente vogliono continuare su quella strada, magari proprio in seguito all'annuncio che FIFA 08 userà il Wii Mote (passaggi, tiri, rimesse laterali a 2 mani etc). Magari uscirà 2-3 mesi dopo, ma ci sarà PES su Wii statene certi, non possono lasciarsi sfuggire una torta da quasi 8 milioni di console, in continua crescita (contro 3,3Mln di PS3 e 11Mln di X360 che è però uscita un anno prima). ![]()
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
si ma che scheda video servirà per farlo girare?? una DX9 basta si?
Gigabyte-P35-DS3P-Intel Q9550 400x8.5 @3,4ghz 1,12v-4gb ram team ddr2 800 Twintech nVidia 9600gt-2xWD 320gb-seagate 160gb-TOUGHPOWER thermaltake 600W Ho felicemente trattato con Simonix... Blog del navigatore che vuole sapere la verità |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Ruvo di Puglia
|
ma ragazzi... diciamo cose serie: se uno è bravo e sa giocare, tira in movimento! E segna pure! Non pretendete che Pazzini faccia quello che fanno Rooney e Henry, nè che sia un arcade. Per questo c'è FIFA.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
|
Alla konami ormai hanno capito :
"SQUADRA CHE VINCE NON SI CAMBIA". Per tanto non aspettiamoci stravolgimenti , ma solo una nuova minestra leggermente modificata e aggiornata al 2007. Capiamoci gioco a Winning Eleven dal '97 ( versione jappo di ISSPRO). Dopo Winning Eleven 6 Final Evolution si sono accorti che concorrenti in ambito calcisto non ce ne erano. Hanno cominciato a migliorare poche cose alla volta , e rendendo tutto piu automizzato e semplice. Con Pes6(aka WE10) non sapendo piu che fare , hanno reso il gioco piu' arcade e dal gameplay peggiore. A sto punto io mi chiedo , al posto di vendermi ogni versione 60Euro perche non mi vendono il gioco come UPDATE??? che poi di tale stiamo parlando , di un update e patches della vers.precedente... Non esiste spendere 60Euro per 3 versioni di gioco (PES4 PES5 PES6) che sono praticamente identiche se non fosse per la stagione... Poi perche farne uscire uno all'anno???Che poi non e' uno all'anno vedendo tutte le versioni che preparano!!!!! Io sarei stato piu contento PES5 , mi vendono l'aggiornamente per la stagione 2006 a 20 Euri e poi dopo 1 o 2 ani fanno un gioco completamente nuovo.... Ultima modifica di darios81 : 19-06-2007 alle 11:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
ops ho sbagliato " SQUADRA CHE VINCE NON SI CAMBIA" :-D
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
un mega pacco da 60 euro uguale ai precedenti, con qualche stronzatella in più e pronto per essere venduto agli allocchi che lo compreranno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
Alla fine a livello di GAMEPLAY non cambia nulla ( o quasi) da 2 - 3 anni. Strutturalemente il gioco e' sempre lo stesso , e KONAMI se ne ben vede damodificare o introdurre qualcosa di nuovo e ecclatante. Tutti elementi di contorno , o regolazione di alcuni parametri vengono modificati. E' un peccato , perche' a mio avviso ci sono ampi margini di miglioramento ( e non parlo per la grafica) per il GAMEPLAY senza stravolgere il tutto. Guardate prendendo in esema giochi tipo KINGDOM FOOTBALL ( lo conoscete?) si potrebbe aggiungere il passaggio libero ( che aumenta profondita al gioco)e si potrebbe rivedere la calibrazione dei cross(che fa pena) la palla va in automatico dove vuole lei alla faccia del realismo. Non si riesce a fare un cross sul primo o sul secondo palo , arretrato o avanzato e tutto a discrezione della CPU e' automatico. Poi i tiri , sono fatti bene , purtroppo come al solito possibilita di intervenire pari a zero.Voglio fare un tiro rasoterra o di piatto non si puo fare...voglio fare un tiro di esterno con effetto o di interno e non si puo fare( il TASTO L2 fa quello che gli pare anche se i tiri di precisione sono fatti bene). Poi altra cosa , non ci si puo posizionare sul colpo di testa fa tutto in automatico.Cioe' io volgio fare un colpo di testa in tuffo e non normale e non lo posso fare. Poi altra cosa importante il sistema dei tiri con la palla in aria.Devono decidersi a non mettere il TIRO che dipende dall'altezza della palla. Cioe' sui cross , non posso spostare il giocatore , e in piu non posso decidere nemmeno se fare un tiro al volo o colpire di testa.
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
credo che tutto questo si possa fare studiando il manualone da 50 pagine con tutte le combinazioni di tasti ![]()
![]() |
![]() |
#34 | |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
Il manualone non ne ho bisogno , conosco tute le combianzioni di tasti possibili , e solitamente gioco anche col passaggio alto manuale cosi cm i cross...peggio di peggio....
A volte ho provato ad impostare anche il passaggio libero , una cosa vergognosa era meglio che non lo mettevano. Infine Cross sul primo o secondo palo non ne puoi fare , e non puoi decidere dove posizionarti sulle palle alte , e non puoi decidere nemmeno se fare lo stop..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#37 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
con il super cancel ti puoi spostare nei cross e in base alla posizione della palla puoi tentare colpi diversi. il cross con due tocchi è più teso ed è mirato al primo palo, se c'è il giocatore tenta di darla là, poi chiaramente se non la prende nessuno può prenderla anche uno sul secondo palo. il cross con un tocco è alto e sul secondo palo, sul primo palo non lo prendi. e O*1 o O*2 o R1+R2 sono le combinazioni di tasti che sicuramente conoscerai che ti permettono le cose "che non si possono proprio fare". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Naples
|
Quote:
D'accordissimo sul fatto del tiro alto,non si può guardare che io provo il tiro con palla rimbalzante da fuori area e quel coglione del giocatore invece di tirare una mazzata di collo pieno prova il colpo di testa che manco ci arriva in porta...questa cosa mi fa imbestialire ad esempio. P.s: la cosa piu bella capitatami (e in 5 anni solo una volta l'ho vista) e che sul 2 a 1 per la squadra avversaria in pieno tempo di recupero,il portiere e salito e ha incornato un colpo di zucca all' incrocio dei pali...goduria assurda
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite Ultima modifica di Raziel1984 : 19-06-2007 alle 12:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
MA guardate che basta che premete il tasto del tiro di testa e lui si piazzi in auto.
Prima non era cosi , prima avevi il controllo totale del giocatore sulle palle alte , e le lisciate cosi come fare un incornata vincente davano piu soddisfazione. NEgli ultimi anni il gioco si e' arcadizato e reso piu vicino a FIFA. A me tutte ste semplificazioni non mi piace , volgio un gioco TOSTO E REALISTICO , e soprattuto diverso dalle solite patches che mi danno. Guarda giochi a WE6 Final Evolution ti accorgi ( con mio stupore) che e meglio delle versioni successive... Dimmi se sta cosa non e' strana!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
la palla da pallavolo però è bellissima...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:10.