|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
poco importa se per loro è un luogo sacro, io lo vedo per quello che è: un enorme antro pieno d'oro mostrato come vanto da coloro che per primi parlano di privazione e povertà. Devono smetterla di mettere Dio in tutto, devono smetterla di rendersi ridicoli al mondo con cose come questa. E' un semplice livello, STOP. A loro non importa in alcun modo il fatto che sia stato riprodotto per un videogioco, loro premono solamente perchè lo considerano AMORALE, ma per come la vedo io si vedranno rispondere un bel due di picche.
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
mio nonno vorrebbe che gli venisse ancora duro, purtroppo non si puo' avere tutto
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
chiudo pure io perche altrimenti qui volano sospensioni...
HHH
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
La Sony ringrazia per la pubblicità al modesto "Resistance"...
Che sia una voce messa in giro ad arte? Mah... |
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Calcio (BG)
|
se fanno un gioco in una moschea e lo distribuiscono in islam partono le teste, altro che fregarsene, sembra che per essere + moderni bisogna odiare la chiesa... mah
|
|
#27 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
Quote:
Che poi il prete sotto casa nostra dedichi la sua vita agli altri (perché è quella la povertà... mica è non avere la macchina, è rinunciare alla propria vita) invece ce lo dimentichiamo. Come pure di quelli che vanno a fare i missionari in Africa, senza acqua, senza cibo. |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
HHH
|
|
|
#29 | |
|
Registered User
|
Quote:
Il credente pur di non sentirsi fuori dalla religione, pur di non sentirsi un senza-dio, si fa la sua fede personale... Questa è una caratteristica del cattolicesimo, che ha fedeli molto immaturi e disinformati purtroppo. C'è gente che si dice cattolica e nega i dogmi della fede: farebbe a tutti gli effetti parte di altre confessioni, ma è troppo pigra per rendersene conto... e poi cosa direbbe al vicino di casa? Che ha cambiato religione? Molto più comodo che sia il Papa a cambiare idea e uniformarsi alla "modernità". La religione non è obbligatoria: nessuna ti obbliga a spogliarti di tutto il tuo hardware e a partire per l'Africa, alla castità, alla continenza e a tutte queste cose... Ma il fatto di non condividere o di non avere il coraggio di fare queste cose non deve essere un motivo per umiliare in modo meschino il messaggio che invece le predica, solo per scaricarci da un qualche remoto senso di colpa. Questa è laicità. Ultima modifica di naoto84 : 10-06-2007 alle 15:53. |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Registered User
|
Quote:
La ricchissima tiara che portava Giovanni XXIII (che però non era tedesco, e quindi non gli si può dire niente...) che fine credi abbia fatto? Questi sono attacchi molto superficiali. Potrebbero smontare S.Pietro mattone a mattone e staremmo qui ancora a sentirne. Ultima modifica di naoto84 : 10-06-2007 alle 15:55. |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
un consiglio leggilo. ora chiudo definitivamente. HHH
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
Devo ancora vederne uno. antichità? Ma dove! Dietro casa ho un campanile alto 70 metri e un pezzo di terreno inutilizzato enorme.. il prete ha due Mac, una Mitsubishi ed il palmare... Se uno vuole dedicare la propria vita a fin di bene com ei missionari può benissimo farlo senza far parte della Chiesa. La Chiesa altro non è che una grande S.p.A. con i vari amministratori delegati che si vede giorno dopo giorno sfuggire i contribuenti e che cerca in ogni modo di far leva sulla bontà ed ignoranza dei pochi contribuenti rimasti. |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
HHH
|
|
|
#35 | |
|
Registered User
|
Quote:
E' semplicemente un passo da bignami che viene portato ad esempio quando si vuole dire, in buona sostanza, che si ha ragione. (Stai sicuro che il Papa e i cardinali conoscono Platone molto meglio di me e te) |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Registered User
|
Quote:
La verità è che non ve ne frega niente della gente che aiutano. Pur di attaccare la Chiesa trascinate tutto nella merda... Non capite che non ci vogliono solo i soldi per fare queste cose: ci vogliono LE PERSONE. Mi piacerebbe sapere cosa fate per gli altri voi che giudicate. Se non usate il vostro tempo per lavorare e dopo di ché farvi i fatti vostri... |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
Quote:
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
La solita accozzaglia di tristi uscite...
Se una persona crede che la sua sensibilità religiosa sia stata urtata ha tutto il diritto di intentare azioni legali, senza che qualche bimbo salti fuori e dica: "Ah ma i tuoi colleghi sono pedofili", "Ah ma tu hai inventato la guerra santa", "Ah ma tu c'hai la ferrari e poi professi la povertà" eccetera |
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Ma ti rendi conto di quello che hai detto ? Se io dico "la chiesa X mi fa schifo per questo e quel motivo" mi intenterai una causa perche' ho uratato la tua sensibilita' religiosa ? Se dico che la croce dev'essere tolta dagli uffici pubblici urto la tua sensibilita' religiosa ? Qui si va di male in peggio, non vedo l'ora che un apocalisse nucleare ci porti tutti via e che rimangano solo criceti sulla terra.
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Sarà meglio che ti vai a dare un'occhiata al codice civile.
No il crocifisso deve essere tolto dagli uffici pubblici esattamente per questo motivo: ci sono altre religioni che non gradiscono che lo stato parteggi per una o per l'altra. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:40.