|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Beh, in fondo è inutile stupirsi, per quelli della mia generazione...ormai funziona così.
![]() Ricordo un episodio risalente a quando frequentavo le elementari, sarò stata in quarta o in quinta; durante la lezione scambiavo figurine dei calciatori ![]() Tornati a casa, ognuno di noi riferì l'episodio; il risultato fu che tutti, nessuno escluso, ci vedemmo confiscare l'album delle figurine. E per quell'anno la raccolta era finita. Qualche anno fa la madre di un mio amico, maestra elementare, venne denunciata dai genitori di un'alunna perché, nel tentativo di farsi consegnare un numero di "Topolino" da una bambina che dopo innumerevoli avvisi e note suol diario continuava a portare in classe giornaletti e a distrarre gli altri bambini durante la lezione, la copertina del fumetto si era strappata in quanto la bambina si rifiutava di obbedire e lo tratteneva cercando di sottrarlo alle mani dell'insegnante, con tanto di pianti e urla isteriche. E' evidente che i tempi siano cambiati.
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) Ultima modifica di ChristinaAemiliana : 08-06-2007 alle 13:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pe-Ch
|
![]() ![]()
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
quello che è grave è che un pm ci ha perso pure tempo dando pure ragione ai genitori
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Mi immagino il padre del piccolo buzzurro:
"Minghiazza, mò ci faccio vedere ie a quellammaestra amica du finocchi che ce la prente co mi figliolo crisciuto com vere valori!" ![]()
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#26 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
Quote:
"uauz, c'ho sempre rajone io, i buzzurri vincono sempre!!!!!"
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Quote:
non ti riesce bene per niente........ lascia perdere nehhhhh
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
SCUOLA?
QUESTA E' SPARTA!!!!!!! (almeno a Sparta si rigava dritto....)
![]() |
#29 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
mah...
Da notare come ancora una volta i genitori della vittima non abbiano intrapreso nessuna azione legale nei confronti del bullo, neppure a sostegno dell'iniziativa dell'insegnante che probabilmente sarà l'unico capro espriatorio in una scuola che cola a picco....
sic! ![]() Ultima modifica di Elite83 : 08-06-2007 alle 13:43. Motivo: mod |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Serse come ministro dell'istruzione, ha legalizzato le orge nelle scuole e così via
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Ah, le bacchettate sulle mani...
Bei tempi!
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
SPARTANI!...
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]() Eh, ce lo vedo proprio! ![]() ![]() ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
![]() XD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quando la situazione degenererà ad un punto di non ritorno la massa chiederà a gran voce le verga.
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ... P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:00.