|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Quote:
visto che sono OT, congratulazioni per il pupo!
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
ma finche' c'e' chi li giustifica...
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
sinceramente, io non mi metterei a fare casini con i vandali che inzozzano le manifestazioni... rischi di beccarti la coltellata, o la bottigliata in faccia... la polizia ha i mezzi per farlo, e mi aspetto che lo faccia...
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
Cmq questo governo dovrebbe prendere le distanze da Bush e dal suo modo guerrafondaio di gestire la politica mondiale.
Prendere cortesemente le distanze, negare la base usa di Vicenza, chiarire che mai e poi mai appoggerebbe un eventuale attacco all'Iran. Chiarire che l'Italia non è schiava di Bush nè interessata a seminare guerre in giro per il mondo e tantomeno appoggiarle in alcun modo. E invece...il solito Prodi...pauroso ed ossequioso. Certo non alla pari del Berluska che avrebbe venduto l'anima al diavolo per 5 min in più con Georgy... però anche Romanone in quanto a vassallaggio se la cava decisamente bene.
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
del berlusca si è sempre saputo che era filoamericano... mentre c'è molta gente in italia chwe ha votato prodi e la sua coalizione per cercare di cambiare un pochino le cose.... invece tra vicenza afghanistan libano....beh mi pare che non abbia fatto quello che ha promesso!! per cui tra uno che dice una cosa e la fa e uno che dice che fa una cosa e fa il contrario....beh io preferisco il primo!!! |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
Messaggio per Luca Casarini...
Sei invitato a casa mia a pranza sabato prossimo, vieni pure tranquillo. chi si vuole unire alla festa a Casarini?
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
sui forum son tutti rambo.. io manco ci penso a pestarmi con sconosciuti per mantenere salvo l' "onore" di manifestante. spero ci pensino le forze dell'ordine, tra l'altro come dice la legge che vieta di farsi giustizia da soli. |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
|
Quote:
Avete visto ieri sera Report (ultima puntata???)... Dopo aver mostrato e spiegato per sommi capi, il processo a Saddam Houssein (alla fine han fatto vedere pure il frammento del filmato dell'esecuzione... quando viene aperta la botola... Ossia come fare la rivoluzione senza ricorrere alle armi.. Bene, in tutti i pesei satelliti dell'ex URSS (georgia, kazighistan, Kirghizistan ucraina, etc...) ove ci sono PSEUDO repubbliche..in pratica stanno facendo entrare americani e MILIONI di $ salvatori, per propagandare la democratizzazione e diffondere le IDEE di DEMOCRATICITa'! C sono esponenti della Cia, miliardari, Il senatore (repubblicano) MCaine che dirigono l'orchestra. Assoladano giovani dell'opposizione, li fanno riunire, e poi dicono loro: vedete, questa è la democrazia...andate e diffondete Il Neo presidente georgiano (il più giovane al mondo) che ha sostituito l'ex Shevarnadze...è praticamente un BURATTINO in MANO YANKEE, (ha studiato ad Harward...)loro fanno elegerre il burattino democratizzatore, danno al popolo "l'idea" di Democratizzazione...e in cambio PIAZZANO BASI A GO GO NEI TERRITORI NEO DEMOCRATIZZIZATI! C'è anche il progetto di portare alla destabilizzazione la Russia di PUTIN... Ci sono giovani che stanno cercando di propagandare la democrazia e far vedere come la RUSSIA debba farsi da sola Ovvio che poi Putin reagisca come in questi GG.... A roma ci sarà da Divertirsi questo week |
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
io concordo pure, meglio così rispetto a quanto è stato fatto in iraq. |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
ho scritto "l'ideale" appositamente
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#36 | |
|
|
Quote:
Democrazia per tutti....peccato però dell'Africa gli freghi na cippà...chissà perchè eh Mira al petrolio, al gas...altro che...mica è scemo |
|
|
|
|
#37 |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Certo che Trastevere è proprio adatta come zona per cose del genere
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#40 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2002
|
ma sopratutto ancora: qual'è l'utilità delle manifestazioni anti-bush???
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:24.