|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
![]() ![]() uncinetto
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
|
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Propongo una gara di biatlon:
Prima gara Saldatura! Seconda gara Foto macro di fiori ed insetti Io prendo le scommesse! Partecipanti, solo due! Peppa e Orlando_B Opinioni? |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Northern Italy
|
io opinioni e idee, ho appena preso un caffè che mi ha sballato ancora di + i
1 la saldatura non la so fare ho solo un saldatore di quelli che usi il piombo di altro non ne ho idea, non ho neanche capito esattamente come sia fatto il vosto (saldatore) da qui si evince che non posso fotografare la saldatura la cambierei in "nudo di donna " 2 no gli insetti non li sopporto appena vola qualcosa se sono a casa accendo subito una di quelle lampade che li brucia (ho un modello potente doppia lampada + rete elettrificata -le mosche fumano) quindi invece di macro insetti propongo "nudo di donna non artistico" ricapitolando: invece che di ferro e insetti: Prima gara "nudo di donna " (niente volgarita per cortesia aarn) Seconda gara "foto rubate" (non rubate a qualcuno ma scattate tipo quella di silaman, aarn fatemi sapere provo a chiedere a qualche ragazza sperando che accetti magari anche vestita la chiamo nudo immaginario, italia no problem
![]() |
#26 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
A occhi chiusi su Peppa... Aggiungerei la prova di uncinetto, però...
![]() Almeno diamo una possibilità anche a Orlando... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
adesso siediti e leggi un "magazine". Ti ricordi che il dottore ti ha detto che non devi scrivere concetti più lunghi di "Mamma pappa cacca Ikea"? Ti chiamiamo noi, non ti preoccupare. Promesso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Northern Italy
|
Quote:
( ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
C'era una volta un mondo felice
le ragazze andavano a ragioneria i maschi alle industriali o ai geometri qualche maschio più effeminato o perchè aveva ragioniere in famiglia andava pure a ragioneria ( qualcuno anche per cuccare) il liceo non si capisce. non faceva testo poi le ragazze facevano economia e commercio, magistero. cose così i maschi ingegneria c'era la democrazia cristiana, c'era il pci c'era la rai poi.......... quello che è successo lo sapete tutti p.s.: sto post comincia a piacermi ![]() pps: possiamo fare anche biatlon con gara di cucina invece di uncinetto ppps: ma rossocooperS s'è iscritto ad hoc?
![]() |
#32 |
Junior Member
|
Rispondo a Aarn e a Orlando:
Sì, mi sono iscritto adesso. In realtà mi ero collegato per vedere le foto di Peppa, ma leggendo certe allusioni "medievali" mi è venuta una gran voglia di scrivere... ![]() Detto questo: 100 euro su Peppa, a occhi chiusi... ![]() E aggiungo: meno male che quel mondo INQUADRATO e felice è un lontano ricordo... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
mbe...una donna ogni tanto...nn fatela scappare!
![]() ![]() posso fare l'arbitro? orlà porta la livella ![]()
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
E pensare che sempre in quel tempo, Mary Quant con le sue minigonne era già sorpassata da un pezzo.... ![]() ps: pure a me ![]() pps: no te prego..fammi fare tutto ma cucinare noooooo ![]() ppps: suppongo di conoscerlo, e se è chi dico io lo odio quando cerca di prendere le mie difese, so benissimo "difendermi" da sola...:;
Sitonzo -- Perchè quando fare le tagliatelle era un'arte Peppa non era ancora nata... ![]() ![]() Ultima modifica di Peppa : 31-05-2007 alle 16:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
non sei alla moda
aarn speigale come si scrive ![]()
![]() |
#36 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque la Peppa la darei a mezzo e Orlà a 5. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
Bei tempi, c'erano le tutteequattro le stagioni ed al limite la capricciosa, la prosciutto e funghi e la margherita (ora ci vuole l'elenco del telefono), gli Urrà Saiwa, la Spuma, il Cagiva SST125, il walkman, Freddie the Fast, la maturità (la sogno ancora insieme a Misure elettroniche!), Gundam, l'Alitalia!, la 132, la rd350LC, i Righeira ed A.Pazienza era ancora vivo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Se posso aggiungere c'era la Carrà, il tuca tuca, il cobra (che non è un serpente), Lu colombo, Lu Ferrigno e la caramelle gommose a forma di fragola a 50 lire! Piccolo ndr: c'erano tutte e 4 le stagioni e addirittura c'erano ancora le mezze di stagioni..hihihi Poi...la spuma...io vado solo in bar dove servono ancora la spuma bianca, sono rari ma si trovano, in genere sono un po' come i peggiori bar di caracas... ![]() I Righeira ci sono ancora e se non sbaglio hanno appena fatto un disco nuovo, fresco fresco, certo non sarà dello spessore di "vamos a la playa" e "no tengo dinero"... ...E pace all'anima di Andrea Pazienza...dai..ci è rimasto Manara... Deve essere per tutta questa serie di reminescenze che Orlando crede di essere rimasto a quegli anni... ![]() ![]() Ps(one): qui si può andare ot ad oltranza e nn dice niente nessuno? ficusss ![]()
Sitonzo -- Perchè quando fare le tagliatelle era un'arte Peppa non era ancora nata... ![]() ![]() Ultima modifica di Peppa : 31-05-2007 alle 18:53. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:28.