|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Padova (PD)
|
![]()
![]() |
#22 |
Senior Member
|
Uppete
![]()
![]() |
#23 |
Senior Member
|
UP
![]()
![]() |
#24 |
Senior Member
|
UP
![]()
![]() |
#25 |
Senior Member
|
UP
![]()
![]() |
#26 |
Senior Member
|
UP
![]()
![]() |
#27 |
Senior Member
|
UP
![]()
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: prov. pordenone
|
mi servono questi
1) Auricolare HS-3 10€ 4) Laccetto e panno per la pulizia dello schermo 3€ se li hai ancora disponibili mandami in mp il totale sped. in raccomandata e i dati per il pagamento
Concluso con: lepre984, marcopowermian, tati29268, stemanca, bloodflowers, draghetto84, do27, Codename, itp55, kaafer, 8310, ventiquattro, NumberOne, frapavel, masterGR, rockford, kondorelli, Br1.85, salsero71, lollo_79, oldfield, iceone, terrys3, Marci, TheDragon81, setaf, Matthew28, Qnik, Gekker e altri. Vendo: COMPONENTI HARDWARE - Cerco: --- --- --- --- --- |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
Domani spedisco ...
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Macerata
|
Ciao , io ho il problema inverso , tranquillo non ho rubato il cellulare quindi mi ritrovo senza accessori , però un po' è così . Cellulare n70 nuovo nuovo , tolto dalla scatola per l'utilizzo e riposta in macchina , sperando chissà in cosa mi hanno rubato la scatola con tutti gli accessori dentro . Gli accessori ( caricabatteria , cavo USB , cuffie ) li ho ricomprati su Ebay non originali ma la scatola non si ricompra . Se hai quella ( anche se il codice Imei non corrisponde ) + le istruzioni sarei interessato ad averla . Ovviamente non è un prodotto commerciale , quindi è a titolo di favore personale ripagandoti comunque le spese . Fammi sapere .
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Visto l'esiguo valore del contenuto , è possibile inviarla anche in Pacco ordinario a 7 euro . Io sono disposto ( ovviamente per te è più una rottura che altro ) a spendere 10 euro , scatola e istruzioni , insomma il materiale che era in scatola e che non usi ; tu lo spedisci come vuoi . Pensi che qualcuno non mi prende per pazzo ? Forse è possibile inviarla dentro una busta a bolli di quelle gialle , allora visto che non arriva nemmeno a 350 grammi puoi spedire a 3 euro o poco più in raccomandata e se così fosse sarebbe possibile anche in prioritaria non superando i 2 euro ma per fare tutte queste cose bisognerebbe conoscere un impiegato PT altrimenti ti fanno un sacco di problemi . Senti , io sono un precisino e l'hai capito altrimenti che cavolo me ne faccio della scatola . Se ti fidi ti do in PM l'indirizzo , vai alle PT e ti fai consigliare come spendere meno , chiedigli l'ipotesi delle buste a bolli che hanno loro spedendo proprio come posta e me lo spedisci . Al ritorno mi dici quanto ti debbo disturbo compreso , altrimenti dimmi tu . Tranquillo per il pagamento , mi faresti un piacere tale che sparire x 10 euro non me lo perdonerei mai . Ciao da Claudio .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
Scusa il ritardo ...
... allora, dato che nella scatola ci sono pure gli "alloggi" per i vari pezzi, non credo si possa inserire in una raccomandata ... quindi opterei per un pacco ordinario o pacco celere 3 ... La scatola te la posso anche regalare, basta che mi paghi (anticipatamente, tramite PostePay) le spese di spedizione ![]() Scegli te ![]()
![]() |
#35 |
Senior Member
|
Up
![]()
![]() |
#36 |
Senior Member
|
Ok , se me la regali non posso che dirti grazie , quindi in teoria me la invieresti con paccoordinario a 7 euro ..... , se hai anche istruzioni e materiali cartacei meglio ancora . Senti , non voglio fare il mendicante e l'approfittatore . Dimmi quanto ti devo pagare e la tua postepay in privato , ti faccio la ricarica e ti passo l'indirizzo . PS: hai qualche altro accessorio in rimanenza ? Se si dimmi cosa e eventuali prezzi unitari , ti faccio la ricarica per quello che decido di acquistare . Fammi sapere , ciao .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
UP
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
UP
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:56.