|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Quote:
è oggettivamente brutta una discussione sul "tradisco o meno la mia ragazza". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
|
c'è anche l'opzione che tu resti fedele alla tua ragazza attuale e io vado in toscana con la tua trombamica
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
Io per bho sarò uno strano ma sono uno che si è sempre basato sui suoi principi ed ho sempre messo al primo posto coerenza ed onestà...
Una occasione del genere l'ho avuta pure io...(non con una trombamica)...però con una amica bellissima di quelle che neanche in TV si vedono, una tipa per cui ero stato male ed avevo sbavato per diversi anni alle superiori...ed IMHO però era quasi un anno che stavo con la mia ragazza... E ho tentennato molto su cosa fare, poi ho lasciato perdere gli ho detto di no e sono rimasto con la mia ragazza ed è + di 3 anni che ci stò...e sono felice così ![]() Cmq in caso mi sarei promesso che se fossi andato con questa tipa, avrei lasciato la mia ragazza... Poi bho sono io un tipo strano, cmq in bocca al lupo
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Rimini
|
Quote:
se dici di esserti sentito sufficientemente in colpa, la cosa non ti ha fatto ragionare....????? ![]() ![]() comunque se non è la stragnocca in questione, in futuro ce ne sarà un'altra di figona a proporti il week end in toscana... e a quel punto che farai....???? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:01.