|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Telefonare in massa al 187 opzione rossoalice.
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: vasto
|
tutti insieme a telefonare....non se ne puo piu!
“..I grandi affetti,le grandi amicizie, nessuno sa mai quando sono nati.Il giorno esatto,l’ora giusta non si ricordano:anche perché,quando stanno per nascere,nessuno è lì pronto con il blocchetto degli appunti e con l’idea di prenderne nota.." peppino prisco |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
stasera mi sembra che funzionino
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Latina
|
penso ke sia arrivata la fine degli sms gratis da web...
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Città: vasto
|
perche????
“..I grandi affetti,le grandi amicizie, nessuno sa mai quando sono nati.Il giorno esatto,l’ora giusta non si ricordano:anche perché,quando stanno per nascere,nessuno è lì pronto con il blocchetto degli appunti e con l’idea di prenderne nota.." peppino prisco |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Latina
|
perchè se avete fatto caso stanno man mano scomparendo tutti i servizi che offrivano sms gratuiti, partendo da quello di libero chiuso lo scorso anno fino alla recente chiusura del servizio sms gratis su tim.it. sicuramente perchè le compagnie telefoniche vogliono che aderiamo alle loro offerte sms invece di mandarli gratis su internet..
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Napoli
|
a me da tim.it me li fa mandare ancora,e per il momento nn c sono disservizi,il problema è il portale d alice che nn ne vuole proprio sapere...
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Avete notato anche voi che nelle ore di pranzo e cena (12:30-13:30 e 19:30-20:30)
spesso il servizio è fuori uso? Ve lo chiedo per capire se è un problema mio o generale.
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Varese (prov.)
|
chissa'...magari ci sono i server sovraccarichi in quelle ore.....ad ogni modo negli ultimi giorni sembrerebbe funzionare......SPEREM!!!
|
|
|
#31 |
|
Member
|
vi pongo un quesito. sotto windows sia con firefox che con Ie ho problemi cn l'invio degli sms dal server di alice, mentre sotto linux (ubuntu) questo problema non si presenta. Questo vuol dire che il servizio funziona, ma perchè sotto win m crea problemi? quale può essere la causa? Grazie
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Città: Under a table.
|
E' solo un po lento e bisogna riprovare piu volte, sarà sovraccarico il server, non giungiamo a conclusioni affrettate
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord-Est
|
Resta il fatto che ora si pagano e non sono più gratuiti...
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord-Est
|
Da quello che ne so gli sms nn dovrebbero più essere gratuiti.
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Member
|
@Abadir a me la schermata che mi vien fuori parla chiaro "Oggi hai ancora a disposizione 10 SMS GRATUITI"
@spora il problema non è il sovraccarico del server,perchè mandandoli subito dopo sotto linux o con il cellulare il servizio funziona... nessuno usa i 2 O.S. e nota questo disservizio da parte di WinXp? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:44.