|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
dimentichi l'uomo in salute
però..si, credo che con l'abbinamento giusto, su un cristiano a modo, abbia il suo perchè
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Dai su, fate uno sforzo, vestito grigio scuro o blu scuro, camicia (anche botton down), cravatta e scarpe adatte....
Non vi preoccupate, non sarete mai a disagio se siete più eleganti degli altri, diversamente se sarete scaciati.... E poi, alla fine della cerimonia, quando l' atmosfera perde di cerimonialità, via le giacche, slacciate il bottone del colletto, cravatta in testa come Torakiki ed ecco che sarete casual-chic!! E su, e basta andare ai matrimoni vestiti esattamente come per lo struscio del sabato pomeriggio a via del corso!
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
io direi giacca blu o grigio scuro(grigio chiaro fa ca....)camicia e cravatta(evita come la morte il collo alla coreana che è cafonissimo)poi se decidi di mettere il jeans dato che hai 21 anni e va benissimo, abbina una scarpa casual e non una classica ,se diversamente metti il pantalone classico,usa le scarpre classiche
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
senza cravatta secondo voi va bene ugualmente?
il fatto è che sabato ho comprato una giacca blu gessato ma mi va un po larga ... sara xkè non ho mai portato giacce nella mia vita secondo voi CAmicia bianca - giacca nera - jeans e scarpe nere va bene?
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
basta che non ti metti gli infradito come un mio amico l'anno scorso
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
no beh quello no
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
|
giacca e cravatta mi sembra esagerato.. una bella camicia (va bene qualsiasi colore.. non è che ne serva uno in particolare.. magari evita il nero che fa molto funerale) un paio di jeans, scarpe da ginnastica e poi non so.. la giacca? C'è a chi piace l'abbinamento giacca e jeans, questo quindi dipende se ti piace o meno! Sicuramente no la cravatta!
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Chieti
|
in corea forse
Patria di notissimi stilisti e fasion meiker
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
![]() ed ora il numero 47, una classica giacca nera su camicia bianca e pantaloni adatti. Completa il tutto una cravatta rossa che risalta. Superflui i guanti.
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Mi è sorto anche un altro dubbio in merito al matrimonio
che cosa scrivo nella busta ? Qualcuno conosce delle frasi carine ?
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Sinceramente leggendo certe discussioni mi viene il dubbio se i genitori insegnino ancora qualcosa ai figli o meno...
Ma come è possibile pensare di andare a un matrimonio con un paio di jeans e scarpe da tennis???? Penso che se lo avessi fatto io mi avrebbero preso a sberle... Comunque per rispondera alla tua domanda, completo grigio o blu, cintura e scarpe classiche stringate nere, camicia bianca o azzurra. Se vuoi cravatta blu...
|
|
|
#35 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Quote:
Davvero non capisco dove andremo a finire.
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
si lo so ma xro a 21 anni in giacca e cravatta a me sembra un po troppo ... non mi sentirei a mio agio ... magari mi sbaglio
|
|
|
#37 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
ma xro
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#39 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: prov.Vicenza
|
Io eviterei la cravatta, metti un paio di jeans ( senza strappi però) , camicia bianca e giacca, scarpe sportive ma non troppo.
Per il matrimonio di un amico è meglio uno vestito bene ma non troppo elegante. |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:26.