|
|
Risultati sondaggio: Cosa ne pensate dell'amante? | |||
il patner non vi soddisfa.. per questo cercate o avete un amante |
![]() ![]() ![]() |
6 | 3.97% |
Cerco/ho 1 amante per soddisfare il mio ego.. Una sola persona non mi soddisfa |
![]() ![]() ![]() |
26 | 17.22% |
Voglio troppo bene a questa persona per cercare un amante.. però nella vita non si sa mai |
![]() ![]() ![]() |
68 | 45.03% |
E' moralmente non corretto! non lo farei CATEGORICAMENTE MAI ! |
![]() ![]() ![]() |
51 | 33.77% |
Votanti: 151. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
Ciao. Ale
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
l'amante e' passata/o di moda, ora a meno che non ti chiami Briatore di cognome , non la trovi una donna che vuole stare con te da amante.
Se poi vogliamo chiamare "amante" colei per la quale stai lasciando la tua ragazza, trovando l'occasione giusta, per metterti con lei... allora ne esistono molti di questi casi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Con una persona del genere ci si può benissimo restare grandi amici, mentre se si parla di un amore che funziona, oltre all'intesa "spirituale", deve esistere anche intesa sessuale.
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Quote:
![]() gia dal fatto che tu dici che dal punto di vista sessuale è carente significa che non è la persona che fa per te perche non è all altezza di certe tue aspettative e non ti soddisfa a pieno...quindi che senso ha starci insieme ? Faresti la tua vita con una persona che non ti soddisfa a letto ?? non penso ... e allora che ci stai a fare ??? Ti serve l'amica del cuore come ragazza e l'amante tigre del ribaltabile ??? trovare una che faccia entrambe è troppa fatica ??? povera la tua ragazza ![]()
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
mi pare una soluzione un po comoda...imho le persone devono completarsi e trovarsi su tutto (o almeno su tutte le cose importanti) diversamente...meglio cambiare no ? ![]() A parte gli scherzi, secondo il tuo ragionamento, + che lecito per carità, potrei - amare una persona perchè caratterialmente mi va bene - amarne un altra perchè sessualmente mi va bene - amarne una terza perchè fa bene da mangiare - amrne un altra ancora perchè è brava con i figli ....etc... Mi pare ripeto un po comoda come visione dei rapporti ! Ciao. Ale
![]() |
![]() |
#27 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
d'altro canto i bisogni fisici sono anch'essi essenziali.. a parer mio. Quote:
![]()
Knock knock Neo...| My Shelter | Quando morirò, se Dio esiste, beh... spero per Lui che abbia un buon paradenti... Ultima modifica di Haikoan : 04-05-2007 alle 11:32. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quello che penso: Non lo farei mai è una cosa abbastanza meschina...
Ma siccome non sono ipocrita credo anche che in queste situazioni Bisogna trovarcisi, sinceramente non so come mi comporterei... |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quoto Quote:
Vero...
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
questa è la risposta piu equilibrata in effetti ! non sappiamo in che situazione potremmo mai trovarci !
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Dico solo mai dire mai...tante volte si è sicuri di essere esenti da certi comportamenti e poi la vita ti smentisce...
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
sull' avere ok, ma sull' essere... credo e spero di no!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
In tutte le mie relazioni ho sempre avuto una storia (essersi fatti occasionalmente,relazione breve,relazione lunga) parallela.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Devo resistere...
... devo resistere... ... devo resistere... ... non resisto: Un avvocato, un medico e un matematico discutono se sia meglio avere l'amante o la moglie. "È senza dubbio meglio avere l'amante --- proclama l'avvocato --- ti prendi le tue soddisfazioni, non devi mantenerla, non hai seccature con separazioni e divorzi..." "Ma cosa dici mai --- ribatte il medico --- non c'è confronto con la sicurezza, l'affetto e il sostegno che ti può dare una moglie..." "Invece è meglio averle entrambe --- sottolinea il matematico --- così, quando la moglie crede che stai con l'amante e l'amante crede che stai con la moglie... puoi fare un po' di matematica in santa pace!"
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: A casa mia
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:14.