Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Cosa ne pensate dell'amante?
il patner non vi soddisfa.. per questo cercate o avete un amante 6 3.97%
Cerco/ho 1 amante per soddisfare il mio ego.. Una sola persona non mi soddisfa 26 17.22%
Voglio troppo bene a questa persona per cercare un amante.. però nella vita non si sa mai 68 45.03%
E' moralmente non corretto! non lo farei CATEGORICAMENTE MAI ! 51 33.77%
Votanti: 151. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-05-2007, 11:23   #21
Haikoan
Senior Member

L'Avatar di Haikoan

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da [xMRKx] Guarda i messaggi
è una cosa verametne meschina .....

se uno non è soddisfatto si lascia e si cerca un altra persona ! E lì nessuno ti vieta di fare lo sciupafemmine....

Il fatto è che a molti mancano le palle per prendersi le responsabilità e trovano i sotterfugi ! tutti buoni così !

quanti vigliacchi ci sono in giro !
non sono d'accordo... si può amare una persona e volerci stare insieme perchè spiritualmente è una persona fantastica e che ti fa star bene... ma dal punto di vista sessuale è carente.
Old 04-05-2007, 11:24   #22
AlexB
Senior Member

L'Avatar di AlexB

Iscritto dal: Jul 1999
Quote:
Originariamente inviato da Haikoan Guarda i messaggi
purtroppo (o per fortuna) abbiamo tutti dei bisogni... se la/il partner non riesce/non vuole/non può soddisfarli credo che andrei con un altra. Ovvio che prima parlerei del problema e terrei questa opzione come caso limite.

perchè?
A quel punto, perchè tradire e non lasciare la persona che nn ti "soddisfa" ? Vorrebbe cmq dire che "qualcosa" tra voi non funziona, nn va bene.

Ciao. Ale
Old 04-05-2007, 11:24   #23
Kars
Senior Member

L'Avatar di Kars

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
Quote:

perchè?
l'amante e' passata/o di moda, ora a meno che non ti chiami Briatore di cognome , non la trovi una donna che vuole stare con te da amante.
Se poi vogliamo chiamare "amante" colei per la quale stai lasciando la tua ragazza, trovando l'occasione giusta, per metterti con lei... allora ne esistono molti di questi casi.
Kars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2007, 11:26   #24
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
non sono d'accordo... si può amare una persona e volerci stare insieme perchè spiritualmente è una persona fantastica e che ti fa star bene... ma dal punto di vista sessuale è carente.
Con una persona del genere ci si può benissimo restare grandi amici, mentre se si parla di un amore che funziona, oltre all'intesa "spirituale", deve esistere anche intesa sessuale.
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2007, 11:26   #25
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
Quote:
ma dai spero che scherzi......... che tristezza !

gia dal fatto che tu dici che dal punto di vista sessuale è carente significa che non è la persona che fa per te perche non è all altezza di certe tue aspettative e non ti soddisfa a pieno...quindi che senso ha starci insieme ? Faresti la tua vita con una persona che non ti soddisfa a letto ?? non penso ... e allora che ci stai a fare ??? Ti serve l'amica del cuore come ragazza e l'amante tigre del ribaltabile ??? trovare una che faccia entrambe è troppa fatica ???
povera la tua ragazza
Mirkz#2833
[xMRKx] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2007, 11:27   #26
AlexB
Senior Member

L'Avatar di AlexB

Iscritto dal: Jul 1999
Quote:

mi pare una soluzione un po comoda...imho le persone devono completarsi e trovarsi su tutto (o almeno su tutte le cose importanti) diversamente...meglio cambiare no ?

A parte gli scherzi, secondo il tuo ragionamento, + che lecito per carità, potrei

- amare una persona perchè caratterialmente mi va bene
- amarne un altra perchè sessualmente mi va bene
- amarne una terza perchè fa bene da mangiare
- amrne un altra ancora perchè è brava con i figli
....etc...

Mi pare ripeto un po comoda come visione dei rapporti !

Ciao. Ale
Old 04-05-2007, 11:27   #27
Haikoan
Senior Member

L'Avatar di Haikoan

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da AlexB Guarda i messaggi
A quel punto, perchè tradire e non lasciare la persona che nn ti "soddisfa" ? Vorrebbe cmq dire che "qualcosa" tra voi non funziona, nn va bene.

Ciao. Ale
si ci sarebbe "qualcosa" che non funziona... ma dall'altro lato fosse la persona migliore che tu abbia mai incontrato... con cui stai meglio al mondo... bisognerebbe avere una forza sovraumana per lasciarla...

d'altro canto i bisogni fisici sono anch'essi essenziali.. a parer mio.

Quote:
mi pare una soluzione un po comoda...imho le persone devono completarsi e trovarsi su tutto (o almeno su tutte le cose importanti) diversamente...meglio cambiare no ?

A parte gli scherzi, secondo il tuo ragionamento, + che lecito per carità, potrei

....etc...

Ciao. Ale
no.. secondo me si può "amare" una persona solo per come è caratterialmente... anche una puttana (non andrei mai a puttane eh ) può essere brava a letto...

Ultima modifica di Haikoan : 04-05-2007 alle 11:32.
Haikoan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2007, 11:28   #28
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Quote:
Originariamente inviato da Kars Guarda i messaggi
l'amante e' passata/o di moda, ora a meno che non ti chiami Briatore di cognome , non la trovi una donna che vuole stare con te da amante.
Se poi vogliamo chiamare "amante" colei per la quale stai lasciando la tua ragazza, trovando l'occasione giusta, per metterti con lei... allora ne esistono molti di questi casi.
non sono d'accordo....hai voglia se esistono persone represse che vorrebbero avere/essere amante ! solo che questo velo di ipocrisia fa si che tutti dicano : io ????? mai !!
Mirkz#2833
Old 04-05-2007, 11:29   #29
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Quello che penso: Non lo farei mai è una cosa abbastanza meschina...

Ma siccome non sono ipocrita credo anche che in queste situazioni Bisogna trovarcisi, sinceramente non so come mi comporterei...
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2007, 11:30   #30
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Quote:
ma dai spero che scherzi......... che tristezza !

gia dal fatto che tu dici che dal punto di vista sessuale è carente significa che non è la persona che fa per te perche non è all altezza di certe tue aspettative e non ti soddisfa a pieno...quindi che senso ha starci insieme ? Faresti la tua vita con una persona che non ti soddisfa a letto ?? non penso ... e allora che ci stai a fare ??? Ti serve l'amica del cuore come ragazza e l'amante tigre del ribaltabile ??? trovare una che faccia entrambe è troppa fatica ???
povera la tua ragazza

Quoto

Quote:

....etc...

Ciao. Ale

Vero...
Old 04-05-2007, 11:30   #31
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Quote:
Originariamente inviato da Kharonte85 Guarda i messaggi
Quello che penso: Non lo farei mai è una cosa abbastanza meschina...

Ma siccome non sono ipocrita credo anche che in queste situazioni Bisogna trovarcisi, sinceramente non so come mi comporterei...

questa è la risposta piu equilibrata in effetti ! non sappiamo in che situazione potremmo mai trovarci !
Mirkz#2833
Old 04-05-2007, 11:30   #32
ManyMusofaga
Senior Member

L'Avatar di ManyMusofaga

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
Dico solo mai dire mai...tante volte si è sicuri di essere esenti da certi comportamenti e poi la vita ti smentisce...
Old 04-05-2007, 11:31   #33
Kars
Senior Member

L'Avatar di Kars

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
non sono d'accordo....hai voglia se esistono persone represse che vorrebbero avere/essere amante ! solo che questo velo di ipocrisia fa si che tutti dicano : io ????? mai !!
sull' avere ok, ma sull' essere... credo e spero di no!!
Kars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2007, 11:32   #34
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
In tutte le mie relazioni ho sempre avuto una storia (essersi fatti occasionalmente,relazione breve,relazione lunga) parallela.
Ser21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2007, 11:33   #35
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Quote:
Originariamente inviato da Kharonte85 Guarda i messaggi
Io mi ci sono trovato, il tizio che ci provò con me era strabono, però ho gentilmente fatto notare che ero fidanzato e che quindi non mi interessava
Old 04-05-2007, 11:38   #36
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
Io mi ci sono trovato, il tizio che ci provò con me era strabono, però ho gentilmente fatto notare che ero fidanzato e che quindi non mi interessava
Ho capito...ma un conto è qualcosa che si presenta come una proposta da una botta e via un'altro se invece si inserisce una dimensione che va al di la' del "mi svuoto le palle perche' mi attrai fisicamente" e che si incastra e sovrappone con l'affetto che stai vivendo con un'altra persona...e li sono caxxi
Old 04-05-2007, 11:42   #37
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Devo resistere...

... devo resistere...

... devo resistere...

... non resisto:

Un avvocato, un medico e un matematico discutono se sia meglio avere l'amante o la moglie.
"È senza dubbio meglio avere l'amante --- proclama l'avvocato --- ti prendi le tue soddisfazioni, non devi mantenerla, non hai seccature con separazioni e divorzi..."
"Ma cosa dici mai --- ribatte il medico --- non c'è confronto con la sicurezza, l'affetto e il sostegno che ti può dare una moglie..."
"Invece è meglio averle entrambe --- sottolinea il matematico --- così, quando la moglie crede che stai con l'amante e l'amante crede che stai con la moglie... puoi fare un po' di matematica in santa pace!"
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2007, 11:44   #38
3nigma666
Senior Member

L'Avatar di 3nigma666

Iscritto dal: Jan 2005
Città: A casa mia
Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
tu hai parlato di amante, non di poligamia e c'è una bella differenza avere l'amante significa "farsi" un'altra persona all'insaputa della persona con cui stai, mentre la poligamia è consensuale.
Vai a chiedere a qualche moglie araba se è contenta che suo marito va a letto con un'altra.. non credo sia taaaanto consensuale...
3nigma666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2007, 11:45   #39
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
Un avvocato, un medico e un matematico discutono se sia meglio avere l'amante o la moglie.
"È senza dubbio meglio avere l'amante --- proclama l'avvocato --- ti prendi le tue soddisfazioni, non devi mantenerla, non hai seccature con separazioni e divorzi..."
"Ma cosa dici mai --- ribatte il medico --- non c'è confronto con la sicurezza, l'affetto e il sostegno che ti può dare una moglie..."
"Invece è meglio averle entrambe --- sottolinea il matematico --- così, quando la moglie crede che stai con l'amante e l'amante crede che stai con la moglie... puoi fare un po' di matematica in santa pace!"
Muoio...
Old 04-05-2007, 11:46   #40
Dexther
Senior Member

L'Avatar di Dexther

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da 3nigma666 Guarda i messaggi
Vai a chiedere a qualche moglie araba se è contenta che suo marito va a letto con un'altra.. non credo sia taaaanto consensuale...
hai l'avatar più bello della storia
mi sa che te lo rubo e me lo metto su qalche altro forum
Dexther è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Blue Origin mostra la schermatura per il...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian