Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-05-2007, 20:09   #21
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
Ma...appunto, lasciali crescere

E bellissimo vedere quelle chiome folte con ciuffi che vanno un pò ovunque...o almeno a me piacciono così

Setzuko
nah, non hanno stile... descriverli è un po' incasinato, ma è una cosa oscena, cioè lavandomeli riesco a tenerli calmi solo fino ad un certo punto, dopo partono
non parliamo poi di quando mi alzo la mattina... LOL
xenom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2007, 20:11   #22
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Quote:
Originariamente inviato da Athlon Guarda i messaggi
ho lasciato i capelli liberi di incasinarsi .. ora hanno raggiunto un livello tale di entropia che una qualsiasi modifica li porta inesorabilmente verso una situazione di ordine maggiore , quindi per il principio della conservazione dell' energia posso completamente evitare di fare manutenzione ai capelli e loro saranno sempre e comunque in una situazioone stabile

e' un ordinato disordine
BAUHUHAUHAUHAAHAUH l'entropia
Old 02-05-2007, 20:16   #23
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da xenom Guarda i messaggi
nah, non hanno stile... descriverli è un po' incasinato, ma è una cosa oscena, cioè lavandomeli riesco a tenerli calmi solo fino ad un certo punto, dopo partono
non parliamo poi di quando mi alzo la mattina... LOL
Dipende da cosa intendi tu per stile...a me piacciono incasinati ad esempio, per qualcuno invece non sono nulla di chè

Setzuko
Setzuko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2007, 20:18   #24
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Quote:
Dipende da cosa intendi tu per stile...a me piacciono incasinati ad esempio, per qualcuno invece non sono nulla di chè

Setzuko
intendo dire che c'è "incasinamento" e "incasinamento"... dipende... un conto sono i capelli scombinati che comunque sono belli, un altro conto sono dei capelli lisci dove all'improvviso partono dei ciuffi dritti ai lati o al centro
Old 02-05-2007, 20:20   #25
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
intendo dire che c'è "incasinamento" e "incasinamento"... dipende... un conto sono i capelli scombinati che comunque sono belli, un altro conto sono dei capelli lisci dove all'improvviso partono dei ciuffi dritti ai lati o al centro
Capisco...a me piaccion tutti, basta che siano lunghi tanti e incasinati, i capelli in ordine non fanno per me

Setzuko
Old 02-05-2007, 20:40   #26
W4lt0rD
Senior Member

L'Avatar di W4lt0rD

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Vi/Mi
Io li voglio emo
Old 02-05-2007, 20:47   #27
DevilMalak
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
io ho i capelli lunghi e visto che li lavo la sera quando vado a letto prego di non trovarmeli incasinati la mattina dopo sennò mi tormentano per tutto il giorno soprattutto quelli davanti (non mi tengo i capelli sugli occhi ma non sono tagliati quindi rompono le palle a volte )
DevilMalak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2007, 20:52   #28
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
Quote:
Tutti sti ragazzi che si rasano....sono più belli i capelloni e poi i capelli lunghi più belli che abbia mai visto erano sempre su teste maschili, le ragazze se le sognano chiome così setose

Setzuko
GianoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2007, 21:07   #29
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
Originariamente inviato da W4lt0rD Guarda i messaggi
Io li voglio emo
Come sarebbero emo?

Setzuko
Old 02-05-2007, 21:26   #30
Necromachine
Senior Member

L'Avatar di Necromachine

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
Ho i capelli lisci, ma piuttosto duri e tendono a fare volume ... anche lavandoli, una volta asciutti si rigonfiano subito ... in sostanza standoci attenti non prendono pieghe troppo strane, ma non appena mi crescono un pò fanno inevitabilmente l'effetto "panettone" (anche perchè ho molti più capelli della media e sono piuttosto folti) ... oramai mi sono rassegnato e li tengo abbastanza corti
Old 02-05-2007, 21:31   #31
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Quote:
Originariamente inviato da Necromachine Guarda i messaggi
Ho i capelli lisci, ma piuttosto duri e tendono a fare volume ... anche lavandoli, una volta asciutti si rigonfiano subito ... in sostanza standoci attenti non prendono pieghe troppo strane, ma non appena mi crescono un pò fanno inevitabilmente l'effetto "panettone" (anche perchè ho molti più capelli della media e sono piuttosto folti) ... oramai mi sono rassegnato e li tengo abbastanza corti
ahaha come i miei
Old 02-05-2007, 21:52   #32
W4lt0rD
Senior Member

L'Avatar di W4lt0rD

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Vi/Mi
Quote:
Come sarebbero emo?

Setzuko
google è la via tanto dopo mi criticano tutti
Old 02-05-2007, 22:02   #33
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Quote:
Originariamente inviato da W4lt0rD Guarda i messaggi
google è la via tanto dopo mi criticano tutti

...OMG!
magari l'idea è anche carina, poi però mi spieghi come diavolo pensi di vederci con i capelli così
Old 02-05-2007, 22:06   #34
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

O a proposito, visto che siamo in tema facciona una domanda... mi sento un po' gay a farla ma: esiste un programma in cui metti la tua foto e selezioni diversi tipi di taglio di capelli? no perché li ho visti solo per donne sti programmi
pensavo di farmeli crescere tanto, in modo che vengano lunghi in stile metallaro, ma non so se sto bene o è una pazzia
Old 02-05-2007, 23:47   #35
71104
Bannato

L'Avatar di 71104

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
per chi non sa cosa sono gli emo:
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Emo

(verso un terzo della pagina vengono descritte anche le pettinature tipiche )

per quanto mi riguarda: li ho rasati recentemente col seguente schema:
- quasi a pelle di lato e dietro in basso (1 mm scarso, anche se la regolazione della macchinetta diceva 1 mm)
- 2 mm di dietro fascia medio-bassa, e poi a salire gradualmente fino a 5 mm sulla nuca (è stato un lavoro assurdo!! anche perché l'ho fatto io da solo con due specchi, ed è venuto perfetto )
- sulla parte superiore partivano da 5 mm sulla nuca e arrivavano a 9 mm circa sulla fronte.

ero un figurino

però di sprecarci tutto il tempo che ci spreco a rasarli (1 ora circa) non mi va di farlo tanto spesso, quindi talvolta me li lascio crescere relativamente tanto; l'anno scorso sono arrivati credo a una quindicina di centimetri, i più lunghi che abbia mai avuto (mi arrivavano addirittura sopra le orecchie) escluso una volta da bambino che mi sono cresciuti proprio fino al collo.

esteticamente parlando io credo di starci MOLTO meglio coi capelli corti, anche perché se me li lascio crescere poi sono costretto a farmi crescere pure la barba (risultato alla Gigi Proietti ) perché senza barba e coi capelli lunghi ci sto veramente una merda

i vantaggi dei capelli rasati sono enormi: non li devo pettinare, non li devo asciugare quando li lavo, in teoria non sono neanche costretto a lavarli tutti i giorni (anche se alla fine lo faccio ).

i capelli corti vivono da soli
71104 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2007, 23:48   #36
71104
Bannato

L'Avatar di 71104

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
ah dimenticavo: gli emo, per ottenere quelle opere d'arte assurde postmoderne sulle loro teste, NON USANO IL GEL...
un emo mi ha detto che si usa cera o pasta modellante
71104 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2007, 06:08   #37
nevione
Senior Member

L'Avatar di nevione

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
rasati, punto pero' a farmi ricrescere 25 cm di barba come 2 anni fa (presente nick oliveri ex bassista dei qotsa?)
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb
nevione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2007, 07:37   #38
Erian Algard
Senior Member

L'Avatar di Erian Algard

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
Io li ho corti esempre sparati in alto....se li faccio crescere sono un pò mossi....il fatto è che vivono di vita loro

Non li pettino, quando esco gli do semplicemente una botta di fono
Erian Algard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2007, 08:30   #39
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
Quanti siete che la mattina vi alzate e vi trovate costretti a litigare con i vostri capelli?
Io no...

Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2007, 08:44   #40
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:

...OMG!
magari l'idea è anche carina, poi però mi spieghi come diavolo pensi di vederci con i capelli così
un coglione completo

emo.. e mo so cazzi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Cheater bannati entro 30 minuti senza ne...
Record di auto elettriche a settembre an...
In Norvegia due nuovi record: auto elett...
Linux sempre più orfano di Intel:...
Tesla conferma il bonus su Model 3: con ...
Anche Huawei prepara il suo smartphone u...
Sondaggio Steam: AMD guadagna ancora ter...
Zeekr si espande in Europa: 001, X e 7X ...
Fino a 17 sterline a telefono: il risarc...
Nintendo Switch 2 sfrutta una variante p...
AMD e OpenAI stringono un accordo strate...
Nest Cam 2K 3a gen: la videocamera da in...
Samsung 9100 PRO da 8 TB: capacità...
Il Prime Day è già partito per i seguent...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian