|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
![]() non parliamo poi di quando mi alzo la mattina... LOL |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
![]() Setzuko |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Setzuko |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Vi/Mi
|
Io li voglio emo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
io ho i capelli lunghi e visto che li lavo la sera quando vado a letto prego di non trovarmeli incasinati la mattina dopo sennò mi tormentano per tutto il giorno soprattutto quelli davanti (non mi tengo i capelli sugli occhi ma non sono tagliati quindi rompono le palle a volte
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
Ho i capelli lisci, ma piuttosto duri e tendono a fare volume ... anche lavandoli, una volta asciutti si rigonfiano subito ... in sostanza standoci attenti non prendono pieghe troppo strane, ma non appena mi crescono un pò fanno inevitabilmente l'effetto "panettone" (anche perchè ho molti più capelli della media e sono piuttosto folti) ... oramai mi sono rassegnato e li tengo abbastanza corti
![]()
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Vi/Mi
|
google è la via
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
O a proposito, visto che siamo in tema facciona una domanda... mi sento un po' gay a farla
![]() ![]() ![]() pensavo di farmeli crescere tanto, in modo che vengano lunghi in stile metallaro, ma non so se sto bene o è una pazzia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
per chi non sa cosa sono gli emo:
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Emo ![]() (verso un terzo della pagina vengono descritte anche le pettinature tipiche ![]() per quanto mi riguarda: li ho rasati recentemente col seguente schema: - quasi a pelle di lato e dietro in basso (1 mm scarso, anche se la regolazione della macchinetta diceva 1 mm) - 2 mm di dietro fascia medio-bassa, e poi a salire gradualmente fino a 5 mm sulla nuca (è stato un lavoro assurdo!! anche perché l'ho fatto io da solo con due specchi, ed è venuto perfetto ![]() - sulla parte superiore partivano da 5 mm sulla nuca e arrivavano a 9 mm circa sulla fronte. ero un figurino ![]() però di sprecarci tutto il tempo che ci spreco a rasarli (1 ora circa) non mi va di farlo tanto spesso, quindi talvolta me li lascio crescere relativamente tanto; l'anno scorso sono arrivati credo a una quindicina di centimetri, i più lunghi che abbia mai avuto (mi arrivavano addirittura sopra le orecchie) escluso una volta da bambino che mi sono cresciuti proprio fino al collo. esteticamente parlando io credo di starci MOLTO meglio coi capelli corti, anche perché se me li lascio crescere poi sono costretto a farmi crescere pure la barba (risultato alla Gigi Proietti ![]() ![]() i vantaggi dei capelli rasati sono enormi: non li devo pettinare, non li devo asciugare quando li lavo, in teoria non sono neanche costretto a lavarli tutti i giorni (anche se alla fine lo faccio ![]() i capelli corti vivono da soli ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
ah dimenticavo: gli emo, per ottenere quelle opere d'arte assurde postmoderne sulle loro teste, NON USANO IL GEL...
![]() un emo mi ha detto che si usa cera o pasta modellante ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
rasati, punto pero' a farmi ricrescere 25 cm di barba come 2 anni fa (presente nick oliveri ex bassista dei qotsa?)
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
|
Io li ho corti esempre sparati in alto....se li faccio crescere sono un pò mossi....il fatto è che vivono di vita loro
![]() Non li pettino, quando esco gli do semplicemente una botta di fono ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() emo.. e mo so cazzi
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:37.