|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ma infatti, il mezzo più insulso è lo scooter (o sputer che dir si voglia) è altamente inutile, non vuoi l'Rs et similia perché è troppo grossa ecc. ecc.? Prendi un Ciao, leggero e perfetto per l'uso cittadino, troppo biciclettoso? C'è la vespa che oltretutto ha anche il pregio di farti prendere confidenza con la frizione. Vuoi imparare i fondamentali della moto? Eccoti l'Rs cambio, frizione e freni sono come su una moto di grossa cilindrata, la ciclistica non è alla fine malaccio (ci faccio dei bei piegozzi con le Dunlop messe da poco causa foratura delle pirelli), ti abitui a tenere il motore allegro, ad usare il cambio. Lo scooter da questo punto di vista è inutile.
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
125 pure pure, ma 50 sono ridicole proprio!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: M.O.F.N. (Middle of Fuckin Nowhere)
|
sinceramente io volevo il trz per l'estetica, non me ne può fregar di meno della velocità, ciclistica ecc.
certo che 3300€ è troppo e visto che altre sportive 50 a prezzi ragionevoli non ce ne sono mi conviene scervellarmi sull'usato. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
a 14 anni non puoi guidare un 125
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
un 125 stappato è un bel mostriciattolo
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
il 125 (ma anche 180
) per me e' il minimo, quando ero piccolo quanto c'ho sbavato sul chesterfield biaggi...certo quelli di oggi sono chiodi assurdi, niente a che vedere, bleah!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Derbi GPR 50
c'è l'ha elaborata l'amico sotto casa.....ottimo moto...prestazioni alte.....buona accelerazione allungo siamo sui 100 all'ora originale(elaborata sta sui 120) |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Umh.... Sicuro 100?
CPU Intel Core 2 Duo E4300@3ghz vcore def. S.Video Sapphire X1600XT@652:1520, Ram 2gb Corsair DDR2 800 Mobo Asus P5B-E S.Audio X-Fi Xtreme Music, HD1 2x Seagate 80gb S-ATAII,HD2 Maxtor 40gb ATA133Ali LC POWER LC6550GP V2.0 , Case Thermaltake Armor VA8000 DVD±R Samsung DVDW SH-S182D, MonitorAcer AL1916W |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Seeee, 100 all'ora de mi nonna, monta rapporti cortissimi di serie il GPR50, i 100 all'ora li vede col binocolo, o dal mitico tachimetro scrauso. L'unico 50ino in grado di superare i 100 all'ora è l'Rs50 primo modello che grazie al GT Gilardoni in alluminio e ai rapporti lunghi (12/44) arriva quasi ai 105 all'ora (ma ci dev'essere su una persona che pesi non più di 60Kg). Gli Rs50 penultimo modello che toccano i 100 all'ora da originali sono giusto i primi non euro, con rapporti 12/47, gli altri non ci arrivano con gli 11/47 in quanto vanno in fuori giri e non salgono più (oppure sono bellamente strozzati da euro1,2,3). Il gpr elaborato i 120 all'ora li prende solo se gli si fa qualcosina di serio, ma cmq per i 120 all'ora sui 50ini ci vogliono Gt da quantomeno 10-12Cv, espansione adatta al Gt, carburatore maggiorato (nell'ordine dei 21mm).
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
Quote:
![]() La penso cosi' anche io
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
100km/h con dei cinquantini?
ma poi mettete giù i piedi quando dovete frenare?? lasciateli come sono che per far i fighetti con le ragazzine vanno più che bene e quando crescete vi fate delle moto serie (e con quelle non guarderete più i 100 di massima visto che ci si arriva in seconda o, addirittura, in prima
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
![]() freno anteriore da 290mm BREMBO, freno posteriore 220mm BREMBO.. vedi che ti fermi e pure bene.. la mia montava g.t. Polini W 70cc rivisto completamente nei diagrammi, carburatore 19.5 polini, collettore polini, pacco lamellare modificato (basandomi sul disegno del malossi che aveva mio fratello sulla classic) raccordato al collettore, espansione top performance ricalcolata con i nuovi diagrammi del cilindro, terminale artigianale, filtro originale modificato, frizione rinforzata, centralina modificata, eliminato contralbero, etc... ti posso assicurate che mi ci sono tolto parecchi sfizi.. le nuove fanno parecchio più schifo, hanno rapporti cortissimi, il collettore di scarico è più piccolo, la centralina taglia prima... se vuoi imparare ad andare a marce non c'è mezzo migliore.. |
|
|
|
|
|
#39 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Quote:
Quote:
:asd
|
||
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
Eh, che c'è da ridere, onestamente penso più inutile un 125 che un 50ino, visto che se parti da 0 con un 125 sportivo a 2T (non quel cesso di CBR 125)rischi di volare per terra parecchio se non hai esperienza (testimoni due miei amici/conoscienti), se hai già un 50ino sportivo non te lo fa fare nessuno di prendere un 125 che costa di più, consuma di più ed è alla fine scomodo, in quanto se lo vuoi usare in città, che pigli una carenata 125 a fare, se vuoi andar fuori città, non puoi neanche andare lontano facilmente visto che in autostrada non ci puoi andare.
Altra cosa, che ti ridi?!?! Ti pare che io a 18anni andrò ancora con una moto 50? Ho già dal conce una bella Er6n depo che m'aspetta.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:38.

) per me e' il minimo, quando ero piccolo quanto c'ho sbavato sul chesterfield biaggi...