|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
|
Quote:
In ogni caso per ascoltarle dal comp senza un cd audio professionale dubito che tu senta la differenza tra cuffie da 90? e da 300. Certo se usi cubase con la scheda di cui sora e con processazione a 32b truetape allora la differnza la senti. Con mp3 e cd audio ascoltati col computer secondo me sono soldi buttati. fai tu! ![]()
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo! |
|
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
www.ngi.it
sezione shop link diretto: http://shop.ngi.it/scheda.asp?id=AUPL90 |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cagliari
|
![]() ciao Zond34 ![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
poi mi spieghi l'utilità del tuo post...... |
|
![]() |
![]() |
#25 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Re: plantronics audio 90
Quote:
Quote:
Quote:
![]() cmq le ho prese da Comp discount |
|||
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
errore mio scusate entrambi......
non avevo letto l'ultima riga del primo post |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Asgard
|
cuffie
stavo cercando un paio DI OTTIME cuffie (quelle che ricoprono tutto l'orecchio) x ascoltare i miei mp3, di sera, dato che i vicini rompono i marroni
![]() cosa mi consigliate?
Eroico Flagello degli Infedeli, servitore instancabile di Loki, possente guerriero nordico degli HWMetallers, portatore dell'equilibrio cosmico e di morte eterna Piangerò finchè avrò lacrime, non per Dio, ma perchè Finn e i Fianna non vivono più |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
dai...nessuno?
Eroico Flagello degli Infedeli, servitore instancabile di Loki, possente guerriero nordico degli HWMetallers, portatore dell'equilibrio cosmico e di morte eterna Piangerò finchè avrò lacrime, non per Dio, ma perchè Finn e i Fianna non vivono più |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Città: Versilia
|
Qualsiasi cuffie da dj, se vuoi spendere poco (ma ovviamente con poca resa e poca isolazione) puoi puntare su delle behringer hpm 1000, alrtimenti ti consiglio delle stanton albertino mk2, e se vuoi dele professional (massima isolazione) prendi delle technics rp dj1210
#30 |
Senior Member
|
volevo spendere non piu' di 100 euri...
queste come sono? http://www.misterprice.it/Shop/Produ...IdSos=PHCUF018
![]() |
![]() |
#31 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
le sony sono garanzia di qualità... e di prezzo
se vuoi risparmiare un po prova con le stanton... come al solito tutto gira intorno alle solite domande: quanto vuoi spendere? per cosa le utilizzi?
Pentium III 800MHz Coppermine; Via Apollo 133 Pro A; 128MB PC133; HD-1 Maxtor 80GB ATA-133; HD-2 IBM 60GB ATA-100; GF4 Ti 4200 128MB; Audigy 2 ZS; DVD/Masterizzatore LiteOn, Daewoo 17'; Cambridge Megaworks 550; Logitech MX700..... lo so lo so è vecchio ma tanto lo utilizzo per BroodWar, DVD ed Mp3. |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() voglio spendere non piu' di 100€ le voglio utilzzare x ascoltare i miei mp3 ![]()
|
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Città: Versilia
|
Se vuoi stare sui 100€ ti consiglio le stanton, molto più professionale delle sony
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Se vuoi stare nella cifra sugli 80€ circa ci sono dei buoni modelli di Sennheiser che sono cuffie serie, oppure AKG..
sono tutte cuffie hifi, già troppo per sentire Mp3.. ![]()
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Penguin's Land
|
PRIORITA' MASSIMA: Mi serve un mic a cuffia di buona qualità a buon prezzo!
Come da topic...
Cuffia SINGOLA, aggancio ad orecchio, grande qualità, robustezza ed affidabilità. Vorrei spendere sotto i 20 neuri. Voglio una cosa che duri. Lo userei praticamente solo attaccato al pc. Mi serve prima di ora... ![]() PS in pvt luogo a milano dove trovarlo...
"Do or Do Not, there is no Try" - Master Yoda NF7-s 2.0 - Xp 2400+ AIUHB "Y"@220*10.5 sotto AERO 7+ - 1,5 gb 7-3-3-2.5@440 - SB Audigy - xfx 7600gt XXX @ (WiP) - Powered by Chieftec. "Penguin Prevails && Ovverruns!" JJ_Kame_R Ultima modifica di de_nome_lanicon : 04-10-2003 alle 16:06. |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
confermo il fatto che per sentire gli mp3 anche una cuffia hi fi di buona qualità è sprecata....
cmq se vui lo stesso delle buone cuffie, beh.....ci sono le SONY 7506 che costano circa 100 euro e sono secondo me le migliori cuffie monitor in comemrcio dopo le 7509 (che però costano 180 €) ciauz!! ![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
allora, x sentire gli mp3, cosa mi consigliate?
|
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
se devi sentirci gli mp3 dal pc o da un lettore scrauso non stare a spendere tutti quei soldi in un paio di cuffie che non ne vale la pena...già con 40/50€ ce ne hai d'avanzo..
![]() |
#40 | |
Senior Member
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:38.