|
|
Risultati sondaggio: cosa comprate per divertirvi cn console da tavolo | |||
Xbox 360 |
![]() ![]() ![]() |
76 | 61.79% |
Nintendo wii |
![]() ![]() ![]() |
36 | 29.27% |
Playstation3 |
![]() ![]() ![]() |
42 | 34.15% |
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 123. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Che diamine c' entra la lingua italiana con i vg e soprattutto CON QUESTO SONDAGGIO ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
console da tavolo? cos è una console da tavolo? anche perchè in 17 di esperienza ludica da console non l ho MAI appoggiata su un tavolo a meno che non abbia qualche altro significato recondito di cui chiedo perdono se non ne conosco il significato e se qualcuno mi illuminasse mi renderebbe molto felice.
![]() |
#25 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Io non ho la Ps3, ma la voto per il semplice motivo: Varieta' molto piu vasta di titoli, senza contare dei grandi nomi, come Tekken, GT, Final Fantasy ...
Anche Xbox non mi dispiace, ha solo il difetto di non avere titoli di grande portata, nulla da dire, se ti piacciono gli sparatutto xbox ha i titoli migliori, ma quanto riguarda azione ec... poco e niente... Guardando Ora come Ora, direi Xbox, ma se vuoi un investimento per il futuro (quando usciranno dei gran bei giochi), direi Ps3 100%, alla fine le console si distinguono sopratutto dai titoli... |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: all'inferno
|
come pansavo molta gente preferiscie una xbox360 a play!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
io le ho votate tutte e 3 però
![]() ![]() ![]()
![]() |
#32 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Quote:
![]() ![]() M$ si è appioppata tanti di quei titoli della concorrente Sony che le differenze che erano presenti tra xbox e ps2 ora sono minime.. ..poi cmq la 360 non ha solo sparatutto, ci sono come ci sono su ps3, ormai le esclusive (da entrambe le parti) si contano sulle dita di una mano (di una tartaruga ninja! ![]()
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() se vuoi ok, mettimi la lista e io ti metto la lista di quelli che invece lo sono ![]()
![]() |
![]() |
#35 | |
Bannato
|
Quote:
no, tu hai scritto l' 80% sono sparatutto, il che non è affatto vero. Così come dici che i migliori sono sparatutto, quando abbiamo titoloni come Viva Pinata, PGR3, Oblivion, Forza Motorsport2 ed altri , in uscita ed usciti, che non sono sparatutto. Se vogliamo dire che su X360 escono ottimi sparatutto, sono d' accordo, ma dire che l' 80% sono sparatutto proprio no. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() vogliamo fare la lista? E facciamola! Questi sono i giochi che hanno preso i voti più alti (fino a 8,5) su Gamespot (poi va sempre a gusti, ma è giusto per farsi un'idea): Gears of War (sparatutto) Tom Clancy's Rainbow Six Vegas (sparatutto) Guitar Hero II (Rhythm game) Call of Duty 3 (sparatutto) Tom Clancy's Ghost Recon Advanced Warfighter 2 (sparatutto) Oblivion (rpg) F.E.A.R. (sparatutto) Tom Clancy's Splinter Cell Double Agent (azione) E non sono presenti stranamente Lost Planet, Call of Duty 2, GRAW, Battlefield...ma comunque, su 8 titoli, 5 sono sparatutto e solo 3 sono di altri generi (neanche un genere, ma proprio 3 generi diversi). Se vuoi prendiamo in esame qualche altro sito se non ti fidi di Gamespot...ma questo già è quello che fa notare meno questo particolare ![]()
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() La altre console non mi risulta abbiano questa tipologia di videogames ![]() ![]() http://homedir-b.libsyn.com/podcasts...ages/doax2.jpg http://mimi9cu.free.fr/doax.gif http://www.xbox-gamer.net/Images/doax/1.jpg Viva l'xbox. ![]()
MICROSOFT : Violating your privacy is our priority Ultima modifica di goldorak : 01-05-2007 alle 15:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
|
Mi sembra chiaro e lampante il fatto che X360 abbia avuto prevalentemente FPS :look:
E ciò mi dispiace non poco, dato che avrei preferito qualche rpg in più ![]() Adesso, con Giugno usciranno titoli un pochino più vari se non ricordo male ![]() ![]() Speriamo bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
ma anche a me piace molto la Xbox 360...però cavolo si fa quasi fatica a selezionare giochi che non siano fps o di guida -.-
per non parlare dei giochi in uscita: Timeshift, The Darkness (che forse potrei anche comprare), Kane and Lynch... Comunque il futuro è roseo, ho visto anch'io che dovrebbero uscire molti giochi e di diversi generi, sono speranzoso e mi sono già segnato molti titoli. ![]()
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Brescia
|
360
Trattative: Boxer2, obogsic, max9000(2volte), alebrescia, spakkone, munito_it, Burn_Out, Florio, D4rkmelo, frusciante85, sirjd, SpadaRN, zziplex...tutte ok i7 3770k | 16GB PATRIOT 1333 | MSI Z77A-GD80 | Samsung 840 EVO 250 | 2x Barracuda 500GB 32Mb | CM700W | Centurion 590 | Apple Thunderbolt Display 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:34.