|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
"e' chiaro che non hanno idea di cosa sia il multiplayer"
"non conosco le altre 2 persone,ma gia cosi',a naso,sento che e' una di quelle cagate che piacciono solo ai nani" "il nuovo che avanza"
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
La prova che Famitsu non capisce un h di videogame.
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
O forse il contrario.
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
per quanto pena mi faccia The SIms & derivati (non li gioco neppure sotto tortura), a confronto con alcuni dei titoli top score in jap mi sembrano titoloni ...
io non credo. In realtà Famitsu capisce PERFETTAMENTE quelli che sono i gusti del videogiocatore asiatico. Il punto è che, tranne per qualcuno "filo jap" (non è un' offesa in alcun modo), tali gusti sono pesantemente diversi dai nostri. |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
guarda che alla fin fine son la stessa cosa
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Quahog (RM)
|
Quote:
|
|
|
|
#27 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Di fatto non gioco a nessuno dei due ... Ma i giochetti jap sono ben altri che i simulatori di appuntamenti Quote:
E comunque, pur non essendo mia la frase, ad Okami puoi tranquillamente continuare a giocare tu: a me continua a non piacere e mai piacerà. |
||
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non a caso ha scritto "Nintendo fan" in signature |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io sono jappo oriented su console, mentre mi piaccioni i MMORPG alla Guild Wars, o gli RPG alla Baldur's Gate, o i FPS alla Doom o i TPS alla Max Payne su PC. Diciamo che mi piaccioni i VG in generale, però preferisco alcuni generi su PC e altri su console. Però se mi dicessi: "Decidi, vorresti giocare a Super Mario Galaxy o a Baldur's Gate III?", io ti direi senza dubbio BGIII. Quindi come vedi non sono proprio jappo oriented.
|
|
|
|
#31 | ||
|
Senior Member
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
Se ti riferisci ad altro invece boh nello specifico non saprei dirti: io ho una camionata di giochi jappi per dreamcast e giochetti francamente non me la sento di definirli... a meno di definire giochetti Rez, Ikaruga, Under Defeat, Biohazard, Virtual On e similari ed in quel caso beh non saprei proprio che dirti Quote:
Perchè con questa frase la tua teoria naufragherebbe in quattro e quattro otto A meno che per uno strano principio (che definirei variante Max(IT)) i giochi in questione siano solo degli sparatutto. Ti ricordo che Okami ha avuto fior di recensioni praticamente ovunque e fior di premi
|
|
|
|
#32 | |||||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Ma sono giochi che vanno bene per mio figlio, non certo per me Quote:
Quote:
Mi pare di saper ancora leggere e scrivere benino, quindi sopra c' è scritto che a me NON PIACE, non che oggettivamente sia brutto. Quanto alla provocazione della "varibile" non la raccolgo: leggi bene cosa ho scritto Per aiutarti te lo riquoto: Quote:
E, sempre a proposito di "Frecciatine", io non sono certo un adoratore unico di fps. Nella mio ludoteca attuale si spazia da GOW a Viva Pinata, passando per PGR3 e Lost Planet, con lunghi escursus in Oblivion. Nel mio prossimo futuro vedo Mass Effect e Blue Dragon, oltre a Two Worlds e Forza Motorsport 2. Insomma, sono tutt' altro che monotematico ... Ultima modifica di Max(IT) : 23-04-2007 alle 22:45. |
|||||
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ma se non sbaglio quella era la votazione dei lettori
Inoltre si era già detto da tempo che Famitsu dà voti appositamente alti ai titoli con un nutrito numero di fan e/o di hype...tipo FFX-2 per intenderci...difatti Nintendogs se ben ricordo ha ottenuto il "leggendario" 40/40
|
|
|
|
#34 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io comunque mi ricordo che una volta dissi che non mi piacevano Halo e Mafia e ancora un pò e venivo fucilato in piazza E poi solo perchè li trovavo/trovo noiosi come gameplay... Lo so, lo so... mi ricordavo che giocavi a Oblivion ed eri nel thread di Blue Dragon, il mio era un intervento ironico Era come dire: sono oggettivamente belli/brutti i giochi che piacciono a te Comunque no problem, come ho già scritto io Okami lo devo ancora provare quindi può essere che faccia schifo pure a me
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.google.it/search?client=f...rca+con+Google ho aperto 3 link a caso: voti 7,5 8 9,2
|
|
|
|
#37 | ||||
|
Bannato
|
Quote:
Ad esempio a me Halo è piaciuto (tanto), mentre Mafia non troppo. E sono due ottimi giochi. Quote:
Difficilmente parto prevenuto, ma stai certo che se dico che un gioco non mi piace, è perchè DAVVERO non mi piace. Quote:
Quote:
|
||||
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
|
Quote:
qualsiasi cosa si fumano in jap, LA VOGLIO!
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
sì sì guarda domani compro subito 3 ds e 3 copie del gioco.
Perchè 3? Non si sa mai che a giocarci troppo si consumino gioco e consolle, meglio averne un paio di scorta
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:23.