Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-04-2007, 21:14   #21
parroco
Senior Member

L'Avatar di parroco

Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
"e' chiaro che non hanno idea di cosa sia il multiplayer"
"non conosco le altre 2 persone,ma gia cosi',a naso,sento che e' una di quelle cagate che piacciono solo ai nani"
"il nuovo che avanza"
parroco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2007, 21:15   #22
goldorak
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
La prova che Famitsu non capisce un h di videogame.
Old 23-04-2007, 21:19   #23
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Iscritto dal: Dec 2003
O forse il contrario.
Old 23-04-2007, 21:37   #24
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da Fabiaccio Guarda i messaggi
e da noi The sims...
per quanto pena mi faccia The SIms & derivati (non li gioco neppure sotto tortura), a confronto con alcuni dei titoli top score in jap mi sembrano titoloni ...

Quote:
Originariamente inviato da goldorak Guarda i messaggi
io non credo. In realtà Famitsu capisce PERFETTAMENTE quelli che sono i gusti del videogiocatore asiatico. Il punto è che, tranne per qualcuno "filo jap" (non è un' offesa in alcun modo), tali gusti sono pesantemente diversi dai nostri.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2007, 21:54   #25
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
per quanto pena mi faccia The SIms & derivati (non li gioco neppure sotto tortura), a confronto con alcuni dei titoli top score in jap mi sembrano titoloni ...
e cosa cambia rispetto ai vari simulatori d'appuntamento japponesi?
guarda che alla fin fine son la stessa cosa
Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2007, 22:01   #26
squall01
Senior Member

L'Avatar di squall01

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Quahog (RM)
Quote:
Con la differenza che i simulatori di appuntamento non sono milion seller. E non se ne vedono in Top 10 da mesi. Forse anni? Ma si sa, c'è gente che non è informata e parla per sentito dire o perchè, per trovare una giustificazioni al fatto che i giochi occidentali non vendano in giappone, dice: "In jappo vendono solo i simulatori di appuntamento, juk". Ma ormai sono sempre i soliti a dirlo, che poi sono quelli che non capiscono nemmeno come giocare ad Okami. Quindi dei geni io proprio non li definirei

Vendo giochi per PC, NES, MD, PSX, PS2, WII: http://search.ebay.it/_W0QQsassZxenotars
squall01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2007, 22:10   #27
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
concettualmente cambia poco, stilisticamente almeno trovo i "Sims" un pò più credibili.
Di fatto non gioco a nessuno dei due ...
Ma i giochetti jap sono ben altri che i simulatori di appuntamenti

Quote:
Originariamente inviato da squall01 Guarda i messaggi
Ma ormai sono sempre i soliti a dirlo, che poi sono quelli che non capiscono nemmeno come giocare ad Okami. Quindi dei geni io proprio non li definirei
... e forse sono sempre i soliti a dire il contrario
E comunque, pur non essendo mia la frase, ad Okami puoi tranquillamente continuare a giocare tu: a me continua a non piacere e mai piacerà.
Old 23-04-2007, 22:18   #28
squall01
Senior Member

L'Avatar di squall01

Quote:
concettualmente cambia poco, stilisticamente almeno trovo i "Sims" un pò più credibili.

E comunque, pur non essendo mia la frase, ad Okami puoi tranquillamente continuare a giocare tu: a me continua a non piacere e mai piacerà.
Il fatto è che a me non piace criticare i gusti degli altri, dall'alto del mio non essere nessuno. Mentre ci sono molti che invece lo fanno. E magari sono quelli che per principio non giocano le tipologie di giochi che tanto disprezzano. A me possono non piacere i giochi che ora vendono tanto in UK (tartarughe ninja e quant'altro) ma non vengo certo a dire: "quegli inglesi mongoloidi non capiscono un cazzo di videogames". Ma tanto il valore di certe parole riflette il valore di chi quelle parole le dice, indi per cui non gli posso certo dar loro tanto peso

Vendo giochi per PC, NES, MD, PSX, PS2, WII: http://search.ebay.it/_W0QQsassZxenotars
Old 23-04-2007, 22:22   #29
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
Il fatto è che a me non piace criticare i gusti degli altri, dall'alto del mio non essere nessuno. Mentre ci sono molti che invece lo fanno. E magari sono quelli che per principio non giocano le tipologie di giochi che tanto disprezzano. A me possono non piacere i giochi che ora vendono tanto in UK (tartarughe ninja e quant'altro) ma non vengo certo a dire: "quegli inglesi mongoloidi non capiscono un cazzo di videogames". Ma tanto il valore di certe parole riflette il valore di chi quelle parole le dice, indi per cui non gli posso certo dar loro tanto peso
anch' io non sono solito criticare i gusti, pur non condividendoli. Infatti stò solo sostenendo che sono DIVERSI, molto DIVERSI dai "nostri", pur avendo specificato che è indubbio che anche tra noi ci siano estimatori di un certo genere di giochi (e tu tra quelli probabilmente).
Non a caso ha scritto "Nintendo fan" in signature
Old 23-04-2007, 22:27   #30
squall01
Senior Member

L'Avatar di squall01

Quote:
anch' io non sono solito criticare i gusti, pur non condividendoli. Infatti stò solo sostenendo che sono DIVERSI, molto DIVERSI dai "nostri", pur avendo specificato che è indubbio che anche tra noi ci siano estimatori di un certo genere di giochi (e tu tra quelli probabilmente).
Ma infatti io sto parlando di altri. Con te ci siamo presi e sicuramente ci prenderemo per altri motivi, ma non sei solito essere offensivo in tal modo con il prossimo.

Io sono jappo oriented su console, mentre mi piaccioni i MMORPG alla Guild Wars, o gli RPG alla Baldur's Gate, o i FPS alla Doom o i TPS alla Max Payne su PC. Diciamo che mi piaccioni i VG in generale, però preferisco alcuni generi su PC e altri su console.
Però se mi dicessi: "Decidi, vorresti giocare a Super Mario Galaxy o a Baldur's Gate III?", io ti direi senza dubbio BGIII. Quindi come vedi non sono proprio jappo oriented.

Old 23-04-2007, 22:30   #31
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
Quote:
se ti riferisci a Pokemon o similari duole deluderti che pure qua nel nostro paese Pokemon, Digimon e similari hanno fatto un successone
Se ti riferisci ad altro invece boh nello specifico non saprei dirti: io ho una camionata di giochi jappi per dreamcast e giochetti francamente non me la sento di definirli... a meno di definire giochetti Rez, Ikaruga, Under Defeat, Biohazard, Virtual On e similari ed in quel caso beh non saprei proprio che dirti

Quote:
ma tu non eri quello dell'oggettività, per cui se buona parte considera il prodotto ottimo se uno non lo considera tale è dalla parte del torto?
Perchè con questa frase la tua teoria naufragherebbe in quattro e quattro otto
A meno che per uno strano principio (che definirei variante Max(IT)) i giochi in questione siano solo degli sparatutto.
Ti ricordo che Okami ha avuto fior di recensioni praticamente ovunque e fior di premi
Old 23-04-2007, 22:41   #32
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
Io sono jappo oriented su console, mentre mi piaccioni i MMORPG alla Guild Wars, o gli RPG alla Baldur's Gate, o i FPS alla Doom o i TPS alla Max Payne su PC. Diciamo che mi piaccioni i VG in generale, però preferisco alcuni generi su PC e altri su console.
Però se mi dicessi: "Decidi, vorresti giocare a Super Mario Galaxy o a Baldur's Gate III?", io ti direi senza dubbio BGIII. Quindi come vedi non sono proprio jappo oriented.
per me il pc da un due-tre anniha smesso di essere una piattaforma di gioco (soprattutto negli ultimi due anni), tranne per strategici e simulatori di volo, quindi il problema non mi si pone
Quote:
se ti riferisci a Pokemon o similari duole deluderti che pure qua nel nostro paese Pokemon, Digimon e similari hanno fatto un successone
ho in casa almeno 5 giochi dei Pokemon per GBA, quindi so di cosa parli
Ma sono giochi che vanno bene per mio figlio, non certo per me

Quote:
Se ti riferisci ad altro invece boh nello specifico non saprei dirti: io ho una camionata di giochi jappi per dreamcast e giochetti francamente non me la sento di definirli...
fatti un giro su Famitsu e dai un' ochhio ad alcuni dei giochi in homepage: tolti i capolavori assoluti alla FF capirai di cosa parlo.

Quote:
ma tu non eri quello dell'oggettività, per cui se buona parte considera il prodotto ottimo se uno non lo considera tale è dalla parte del torto?
Perchè con questa frase la tua teoria naufragherebbe in quattro e quattro otto
A meno che per uno strano principio (che definirei variante Max(IT)) i giochi in questione siano solo degli sparatutto.
Ti ricordo che Okami ha avuto fior di recensioni praticamente ovunque e fior di premi
mi hai visto scrivere che Okami è un gioco brutto ?
Mi pare di saper ancora leggere e scrivere benino, quindi sopra c' è scritto che a me NON PIACE, non che oggettivamente sia brutto.
Quanto alla provocazione della "varibile" non la raccolgo: leggi bene cosa ho scritto
Per aiutarti te lo riquoto:
Quote:
ad Okami puoi tranquillamente continuare a giocare tu: a me continua a non piacere e mai piacerà
così come del resto quel capolavoro assoluto di Zelda a me annoia moltissimo.
E, sempre a proposito di "Frecciatine", io non sono certo un adoratore unico di fps. Nella mio ludoteca attuale si spazia da GOW a Viva Pinata, passando per PGR3 e Lost Planet, con lunghi escursus in Oblivion. Nel mio prossimo futuro vedo Mass Effect e Blue Dragon, oltre a Two Worlds e Forza Motorsport 2.
Insomma, sono tutt' altro che monotematico ...

Ultima modifica di Max(IT) : 23-04-2007 alle 22:45.
Old 23-04-2007, 22:42   #33
Orange Paladude
Senior Member

L'Avatar di Orange Paladude

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da goldorak Guarda i messaggi
Ma se non sbaglio quella era la votazione dei lettori

Inoltre si era già detto da tempo che Famitsu dà voti appositamente alti ai titoli con un nutrito numero di fan e/o di hype...tipo FFX-2 per intenderci...difatti Nintendogs se ben ricordo ha ottenuto il "leggendario" 40/40
Old 23-04-2007, 22:47   #34
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
Originariamente inviato da Orange Paladude Guarda i messaggi

Inoltre si era già detto da tempo che Famitsu dà voti appositamente alti ai titoli con un nutrito numero di fan e/o di hype...tipo FFX-2 per intenderci...difatti Nintendogs se ben ricordo ha ottenuto il "leggendario" 40/40
bello Nintendogs: anche mio figlio dopo poche settimane si è talmente smaronato che il gioco ha le ragnatele ed il cucciolo sta morendo di inedia
Old 23-04-2007, 22:57   #35
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Quote:
mi hai visto scrivere che Okami è un gioco brutto ?
Mi pare di saper ancora leggere e scrivere benino, quindi sopra c' è scritto che a me NON PIACE, non che oggettivamente sia brutto.
Quanto alla provocazione della "varibile" non la raccolgo: leggi bene cosa ho scritto
Per aiutarti te lo riquoto:

così come del resto quel capolavoro assoluto di Zelda a me annoia moltissimo.
E, sempre a proposito di "Frecciatine", io non sono certo un adoratore unico di fps. Nella mio ludoteca attuale si spazia da GOW a Viva Pinata, passando per PGR3 e Lost Planet, con lunghi escursus in Oblivion. Nel mio prossimo futuro vedo Mass Effect e Blue Dragon, oltre a Two Worlds e Forza Motorsport 2.
Insomma, sono tutt' altro che monotematico ...
Come sempre tocca quotarti al 90%
Io comunque mi ricordo che una volta dissi che non mi piacevano Halo e Mafia e ancora un pò e venivo fucilato in piazza
E poi solo perchè li trovavo/trovo noiosi come gameplay...
Lo so, lo so... mi ricordavo che giocavi a Oblivion ed eri nel thread di Blue Dragon, il mio era un intervento ironico
Era come dire: sono oggettivamente belli/brutti i giochi che piacciono a te
Comunque no problem, come ho già scritto io Okami lo devo ancora provare quindi può essere che faccia schifo pure a me
Old 23-04-2007, 23:01   #36
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Quote:
Originariamente inviato da Orange Paladude Guarda i messaggi

Nintendogs ha preso una saccata di voti positivi ovunque
http://www.google.it/search?client=f...rca+con+Google

ho aperto 3 link a caso:
voti 7,5 8 9,2
Old 23-04-2007, 23:11   #37
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
Come sempre tocca quotarti al 90%
Io comunque mi ricordo che una volta dissi che non mi piacevano Halo e Mafia e ancora un pò e venivo fucilato in piazza
E poi solo perchè li trovavo/trovo noiosi come gameplay...
di certo non da me
Ad esempio a me Halo è piaciuto (tanto), mentre Mafia non troppo.
E sono due ottimi giochi.

Quote:
Lo so, lo so... mi ricordavo che giocavi a Oblivion ed eri nel thread di Blue Dragon, il mio era un intervento ironico
certo, anche perchè a me piace sperimentare nuove cose in questo campo. Non per nulla ho speso più di 100 sacchi per un DS, dopo due GBA, nonostante ritengo i giochi Nintendo generalmente lontani dal mio genere.
Difficilmente parto prevenuto, ma stai certo che se dico che un gioco non mi piace, è perchè DAVVERO non mi piace.

Quote:
Era come dire: sono oggettivamente belli/brutti i giochi che piacciono a te
io normalmente tendo a distinguere tra quello che la critica definisce bello e quello che mi piace. E non sempre le due cose coincidono.

Quote:
Comunque no problem, come ho già scritto io Okami lo devo ancora provare quindi può essere che faccia schifo pure a me
io l' acquistai "Budget", perchè tutti lo definivano un capolavoro, anche se l' idea in se non mi attirava proprio. E purtroppo avevo ragione ...
Old 23-04-2007, 23:13   #38
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
Nintendogs ha preso una saccata di voti positivi ovunque
http://www.google.it/search?client=f...rca+con+Google

ho aperto 3 link a caso:
voti 7,5 8 9,2
giocaci, poi mi fai sapere che spettacolo
Old 23-04-2007, 23:16   #39
fabiomi
Senior Member

L'Avatar di fabiomi

Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
non e' che questo in edicola e' l'ultimo numero di famitsu? poi chiudono?

qualsiasi cosa si fumano in jap, LA VOGLIO!
Old 23-04-2007, 23:17   #40
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Quote:
giocaci, poi mi fai sapere che spettacolo
sì sì guarda domani compro subito 3 ds e 3 copie del gioco.
Perchè 3?
Non si sa mai che a giocarci troppo si consumino gioco e consolle, meglio averne un paio di scorta
 Rispondi

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Il futuro dei chip è verticale: R...
Accenture e Anthropic insieme per aiutar...
Fino a 360 GB su un vetro grande come un...
tado° porta il bilanciamento idrauli...
Metallo liquido o solido? Entrambi, cont...
iPhone 17 Pro Max in offerta su Amazon: ...
A Taranto divieto di bici, e-bike e mono...
Scopa elettrica lava e aspira come una t...
SumUp continua a crescere ed espande l'o...
Volkswagen ID.Polo: da 25.000 euro, in q...
iPhone Fold: le ultime indiscrezioni sug...
Audi Revolut F1 Team: annunciati nome e ...
Resident Evil - Code Veronica Remake: l'...
Occhio ai prezzi dei robot ECOVACS Deebo...
IQM investe 40 milioni di euro per espan...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian