|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
my pc--->OS Windows 8.1--->CASE raidmax smilodon ---> CPU intel i7 6700K @4.5ghz---> VIDEO AMD Radeon RX480 4gb: ---> MOTHEBOARD MSI Z-170A pro ---> AUDIO Supremefx II blue led --->RAM 2 x 8Gb G.Skill DDR4 3200MHz ---> HD Samsung ssd 850 evo---> powered by Enermax NaxN da 500watt |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
chi ha detto che il processore si trova nuovo a meno puo (do io il permesso) postare il link sul topic
se il link porta ad un oggetto disponibile e non in offerta, il venditore CHE PER ALTRO E' GIA STATO AVVERTITO IERI è tenuto (DEVE) adeguare il prezzo |
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
ok, trovato a 120,50
AL VENDITORE : siccome ti ho già avvertito ieri, te lo ripeto per una sola volta che il prezzo devi ridurlo senza considerare overclock (PREZZO MAX = 120,50 / 1.2 = 100€CIRCA + SS) |
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Venexia
|
Quote:
trattative concluse con: supermario_bros, sinergine, maxernet, teddyvs, Marco_ssj, dinigio63, Bobosassa, binosoma, DARIO-GT, Emozioni55, Marcello_619, saint80, nidecker, cubeciro, Obelix-it, alenter, Kamzata, rookieboy, saich70, teopn, Decagrog, Crysis90 |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Venexia
|
edityato.....non c'è disponibilità ma solo tramite ordinazione
trattative concluse con: supermario_bros, sinergine, maxernet, teddyvs, Marco_ssj, dinigio63, Bobosassa, binosoma, DARIO-GT, Emozioni55, Marcello_619, saint80, nidecker, cubeciro, Obelix-it, alenter, Kamzata, rookieboy, saich70, teopn, Decagrog, Crysis90 |
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
ti ho editato il link perchè ho già verificato di persona
ora attendo solo il venditore |
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
|
La CPU gia' la si incomincia a trovare a 106€
Non voglio fare pubblicita' ma il Mod a dato l'autorizzazione.... editato da vitiellofra perchè quel negozio non spedisce
My PC: 2500k (4200Mhz @ 1.170v.)~ P8P67 DELUXE ~ RX 580 NITRO+ ~ 16 Gb G.Skill ripiawsX @ 1600 CL8 ~ THERMALRIGHT ARCHON ~ CENTURION 5 II ~ CORSAIR AX750 Muletto: E8400 - Asus P5K-E - PATRIOT 4Gb - 9800GT - TRUE Black 120 - OCZ 520 PowerStream |
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
RAGAZZI, ora non postate piu i link...............prezzo max, 100€ + ss
|
|
|
|
|
#29 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2006
Città: ROMA
|
Per +Lonewolf+, scommetti ke ti posto il tutto...? e ribadisco ke nn si parlava di un E4300....ma di altra roba....
Per vitiellofra: cavolo complimenti 115€ comprese spedizione...100€ + S.S vi attaccate a 5€....sareste voi da no ccomment... cmq ribadisco ke prima dovreste LEGGERE ho quasi con concluso...in un modo o nell'altro si può dire quasi chiuso....è inutile ke continuate a postare.....
Cambio la firma solo per dire a chi fosse interessato o meno excessory sta chiudendo e svende i suoi prodotti al 25% tranne gli ipod nano 8 gb ke hanno un leggero sconto, vendono hd esterni, macchinette fotografiche, accessori vari, console, chi volesse altre informazioni mi mandi un pvt! rimango cmq apertamente contro il comportamento dei mod e del finto regolamento, e non mi interessa essere tolto dalla sospensione, ma solo ke tutti capiscano ki rovina veramente il forum! |
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2006
Città: ROMA
|
va bene.....nn ho problemi! ricordati poi di quello detto in pvt...ke veglierò apposta....
Cambio la firma solo per dire a chi fosse interessato o meno excessory sta chiudendo e svende i suoi prodotti al 25% tranne gli ipod nano 8 gb ke hanno un leggero sconto, vendono hd esterni, macchinette fotografiche, accessori vari, console, chi volesse altre informazioni mi mandi un pvt! rimango cmq apertamente contro il comportamento dei mod e del finto regolamento, e non mi interessa essere tolto dalla sospensione, ma solo ke tutti capiscano ki rovina veramente il forum! |
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Varese
|
Ok abbiamo già quasi concluso per 100€+ss.
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e cmq 1) non avere piu questo atteggimaento con noi perchè, fidati, non funziona 2) visto che mi trovo te lo ripeto : leggi il regolamento e non appellarti ai 5€ in piu 3) leggi anche nella mia firma...trovi la nuova linea guida moderatoriale che non permette di contestare, soprattutto se in maniera maleducata e non costruttiva E SOPRATTUTTO QUANDO SI è IN TORTO (come nel tuo caso), il nostro operato 4) quasi dimenticavo : HAI LA FIRMA IRREGOLARE......METTILA A POSTO (togli quello spazio bianco che la rende troppo grande) insomma......mi raccomando di non andare oltre i limiti e ti consiglio di attenerti maggiormente al regolamento saluti vitiellofra PS visto che ora la merce è stata venduta in pratica, io chiudo......se ci sono problemi segnalate Ultima modifica di vitiellofra : 22-04-2007 alle 18:32. Motivo: dimenticavo il punto 4 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:01.