|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
quando avevo il vespino elaborato con la proma senza silenziatore,anche se a manetta avevo 120 Db e diventavo sordo,non avendo le cuffie ero in regola
.......ma ero in torto per tutto il resto cmnq effettivamente è scomodo andare con gli auricolari sotto il casco,imho |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Secondo me ha ragione la vigilessa e credo che ti avrebbe potuto mettere anche la multa, che io sappia in auto è vietato usare gli auricolari stereofonici (quelli con due cuffiette) appunto perchè non senti suoni che potrebbero essere importanti (es sirene dei vigili del fuoco). Se proprio non riesci ad andare in scooter senza musica credo tu possa mettere un solo auricolare, credo...
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Quote:
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Quote:
![]() [Gergo Palermitano mode on] Ma tu i' chi zona si? [Gergo Palermitano mode off]
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
|
Zisa? Conosci "Palazzotto"?
Mobili Usati e traslochi Palazzotto
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Member
|
Quote:
![]() Vogliamo metterci in società? Scippi&Scippi "La vostra borsa, nella nostre mani"
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() se hai visto un vespino 4 marce grigio metallizzato sfrecciare a 100 con un tizio sopra senza casco,ero io...in tutta palermo sono l'unico ad avere una vespa pk così pesantemente elaborata |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Member
|
Quote:
Ti lascio il mio contatto così ci si sente lì [email protected] FINE OFF TOPIC
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
FINE OFF TOPIC??
ma non c'è un topic in questo thread come fai ad uscire fuori..
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Perchè sennò pure in auto dovrebbe essere vietato lo stereo. |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
ma il navigatore sempre con una sola cuffietta si può usare?
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Eh no perchè con le cuffie nelle orecchie non senti gli altri suoni
|
|
|
#35 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
mi dispiace, ma aveva assolutamente ragione il vigile. Guidare senza "ascoltare" è molto pericoloso
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Città: SarDiNiA
|
Quote:
stai scherzando spero. che male c'è nell'ascoltare un pò di musica mentre si guida? anzi, il più delle volte senza musica finisci per addormentarti e fare il botto.
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
Quote:
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
è vietato con le cuffie.
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quoto, anche se avevo il vizietto per un mesetto anche io, adesso quando mi viene proprio la fissa, metto una sola cuffia, certo che però fermare te con le cuffiette e far passare il truzzo con lo stereo a palla, con tutto chiuso o anche aperto, ma che dovrebbe sentire?
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Città: SarDiNiA
|
so che è vietato con le cuffie.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:34.