|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
ma per vnc deve esserci un DE pure sul server oppure no?
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Essendo integrato in Gnome, si.
Gnone è un DE. Ciao |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#27 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Nasce come client eDonkey 2000 e si evolve come client universale. Avevo il core su Debian e lo amministravo sia da WEB GUI che da Sancho su Windows. Non ricordo esattamente tutto ma alcune reti sono supportate in maniera pessima, anzi, è meglio tenerle disabilitate. Poi alcune reti sono supportate solo in download. L'ho anche trovato un po' lento, cosa che per un abbonamnto flat non è un problema. Però, per un commento più preciso, sarebbe meglio interpellare chi ha ricordi meno nebulosi dei miei. Quote:
- Cups serve a stampare da rete su una stampante connessa a Linux, in pratica una condivisione della stampante come se il PC diventasse un print server. - Bind funge da DNS - Totem è un lettore multimediale Quote:
Quote:
E' un po' ostico ma performante. Ciao
Ultima modifica di tutmosi3 : 24-04-2007 alle 17:45. |
||||
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
configurazione samba fatta, in maniera molto minimale ma fatta
solo che ho notato durante l'avvio del sistema mi chiede la password, c'è un modo per evitarlo? |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Reggio Emilia e dintorni
|
Quote:
Open CD ITA - Open DVD ITA - Linux da Zero - RFC1925 - O.S.: Debian & Slackware - Rule #1: It has to work ! AVERE DELLE CONOSCENZE E NON CONDIVIDERLE E' COME NON AVERE NULLA |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
no no, non mi son spiegato bene.
ho condiviso il disco del server ed inserito la riga nel fstab, solo che ora quando avvia tutti i moduli demoni etc mi viene chiesta la password di quel disco visto che ho messo il mount in automatico, c'è un modo per evitarlo? |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://lists.linux.it/pipermail/gl-c...er/004496.html
Open CD ITA - Open DVD ITA - Linux da Zero - RFC1925 - O.S.: Debian & Slackware - Rule #1: It has to work ! AVERE DELLE CONOSCENZE E NON CONDIVIDERLE E' COME NON AVERE NULLA |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
WebWolf sapresti dirmi come fare affinchè i caratteri specialil di windows vadano bene pure per linux??
ho copiato il mio archivio sul server ma ho notato che molti caratteri non vengono interpretati bene grazie ciao! |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Che archivio è ?
Se è un sito dovresti vedere nelle intestazioni html quale charset è dichiarato: <meta http-equiv="content-type" content="text/html; charset=iso-8859-1" /> Oppure controllare la configurazione di apache. Dovrebbe essere il parametro il AddCharset in httpd.conf Oppure questa cosa: http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1115583
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
in pratica sono tutti file mp3, ed alcuni hanno nomi con caratteri speciali (accenti, etc etc) e sul server quando li ho trasferiti mi appaiono con _ ? o quadrati. I file sono stati creati da windows.
quel link l'avevo già visto, ma sinceramente non ho capito la risoluzione. se riesci a darmi una mano..... te ne sono grato!! cmq il server ha una versione minimale di debian. grazie ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:32.