|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Novara
|
Ma non preoccupatevi per me, questo è un problema mio. Io volevo solo sapere le tempistiche, tutto qui.
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
è passato troppo tempo quindi non ricordo, ma a spanne mi pare di ricordare che dopo i tre scritti passano circa 4/5 giorni, iniziano gli orali e in 4 giorni eravano tutti sdoganati, considera che sono stato l'ultimo ed eravamo 27
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: 127.0.0.1
|
concordo pienamente
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ma le date degli scritti non sono già state pubblicate? Per gli orali, che iniziano mi pare due giorni dopo lo scritto prevedi 4/5 persone al giorno e vedi in quanti siete in classe e ti viene fuori più o meno quando dovresti finire cmq per andare in montagna con gli amici non credo tu lo debba decidere mesi prima e mettere questo di fronte alla maturità. Studia un po' e risolti tutta questa situazione...
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Io l'ho fatta quest'ultimo anno, ero il penultimo giorno (anch'io ero preoccupato per il fatto che dovevo andare in vacanza verso il 14, se non sbaglio) e, se non ricordo male, sono stato sentito il 7 luglio; in classe eravamo tantini, 25-26; in più eravamo in comune con un'altra classe che era stata sorteggiata per prima, quindi noi avevamo iniziato dopo che loro erano già stati tutti sentiti; e, come se non bastasse, non c'erano interrogazioni il pomeriggio; e, come ciliegina sulla torta, quest'ultimo anno, la data di inizio degli orali era stata posticipata da mercoledì al lunedì successivo per la storia dei seggi.... Quindi penso che se hai proprio molta sfiga, finirai anche tu verso il 5-6, altrimenti sicuramente prima
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Novara
|
Quote:
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
guarda, per esperienza personale, passano tutti; sarà che avendo l'aria condizionata in aula si era tutti più arzilli
|
|
|
#30 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: pistoia
|
Quote:
ps. se non sbaglio da quest'anno è tornata in vigore la possibilità di non essere ammessi all'esame |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
io l'ho finita il 28 giugno ed ero nel penultimo gruppo. ma dipende dal sorteggio in ogni caso...
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
beh preparati, io ho fatto la maturità qualche anno fa e adesso per un motivo o per l'altro sono 2 anni che non riesco a fare una vacanza come dio comanda, per più di 3 giorni... |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Io se non erro finii gli esami il 9 luglio.
p.s. un consiglio, copia in maniera esagerata, stringi delle joint venture con amici, riempiti il più possibile di bigliettini
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Io li avevo finiti il 28 giugno però già l'anno dopo avevano finito verso il 10 luglio (se non erro avevano anche posticipato l'esame perchè c'era un referendum in mezzo).
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Marche/Lazio
|
Quote:
.... in fondo hai tutta una vita per le vacanze estive! non ci vuole nè il diploma e nè la laurea per capire certe cose....... cmq..... per rispondere alla domanda che più ti interessa..... io l'orale lo feci attorno al 10 luglio ma alcuni miei amici addirittura dopo il 20!!! A questo punto 3 sono le cose che puoi fare: 1) farti bocciare direttamente 2) non presentarti affatto nemmeno allo scritto 3) corrompere qualcuno per far estrarre la lettera del tuo cognome e fare subito l'orale
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:09.