|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Ultima modifica di magilvia : 06-04-2007 alle 17:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
johnpetrucci77 sei un grande! Ti quoto tutta la vita! e' il fosforo che manca a sta gente che parla senza ricordarsi che x 5 anni ci sono stati loro a mangiare schifosamente mettendocelo in quel posto li con la vasellina!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
gradirei che in questa sede ci si limiti a discutere dei costi e dei servizi offerti dall' alleanza commerciale in questione voi siete ammoniti, e non ammetterò ulteriori tentativi di sviare il discorso in politica Quote:
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
Ultima modifica di jappilas : 07-04-2007 alle 12:31. Motivo: avviso evidenziato in bold |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
jappilas é stato detto di tutto proprio a me vieni ad ammonire?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Evidentemente il mio post non è stato interpretato correttamente..
E' ovvio che gli operatori virtuali avranno margini tali da giustificarne l'ingresso nel mondo della telefonia. Ma le offerte previste per l'utenza non saranno rivoluzionarie bensì in linea con quelle definite dagli altri operatori. Le compagnie virtuali devono comunque sempre fare i conti con gli operatori ai quali si appoggiano. Pur risparmiando sulle infrastrutture, sosterranno spese che nel contesto dimensionale aziendale, impediranno alle medesime l'elaborazione di offerte particolarmente vantaggiose essendo palesemente antieconomiche. Per fare un esempio banale, non offriranno certo piani tarffari del tipo: 5 eurocent /min verso tutti con scatto alla risposta di 10 eurocent e senza canone. Non trascurate inoltre la tipologia dei contratti sottosscritti dalle compagnie oggetto di questa discussione che saranno tali da soffocare qualunque eventuale strategia troppo agressiva. Ma avete dato una sbirciatina alle offerte degli operatori stranieri?... Vanno per la maggiore gli abbonamenti offerti a canoni talvolta ridicoli, telefono in comodato gratuito, senza la tassa sulla concessione governativa (demenziale prerogativa unicamente Italiana) e con costi sul traffico voce sorprendentemente contenuti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Quote:
O vogliamo continuare a guardare la pagliuzza negli occhi degli altri e non notare la trave nel nostro..... ![]() Basta solo rilevare ad es., che a quest'ora staremmo ancora pagando i costi di ricarica e non avremmo mai avuto un briciolo di liberalizzazioni! Che bello essere conservatori e tifare per l'immobilismo e l'interesse di parte nel 2007 e per giunta in Italia. ![]()
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() Ultima modifica di JohnPetrucci : 07-04-2007 alle 11:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Quote:
![]() P.S. Complimenti per il nick. ![]()
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() Ultima modifica di JohnPetrucci : 07-04-2007 alle 10:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Imola(BO)
|
Qualcuno ha avuto il coraggio di dire: "no alle sim dei comunisti!"
Sapete che vi dico... io mi faccio una sim della coop solo perchè è la sim dei comunisti, come qualcuno la definisce! E per quelli che hanno detto che le cooperative sono una associazione a delinquere legalizzata perchè non pagano le tasse: io credo che le aziende (spa, srl, ecc...) che pagano regolarmente le tasse alla fine hanno dei vantaggi che le cooperative non hanno e che la comune gente non sa o ignora! Ciauz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Montecatini, Empoli
|
Quote:
Io spero solo che ci sia una qualche forma di innovazione o quantomeno di convergenza dei servizi, perche' alla fine, se e' solo per risparmiare 10 euro l'anno, non credo faccia la differrenza a nessuno. Mi piacerebbe che Coop ti ringraziasse di aver fatto la spesa via SMS (che so, con il saldo dei punti!), che mediaset di invitasse a vedere il film di prima sera, che le poste di avvertissero quando viene consegnato un pacco... e via dicendo... gratis ovviamente... ps. La definizione la vedo un po' esagerata sinceramente, pero' e' vero che hanno dei vantaggi fiscali notevoli e che oggi dietro alla "cooperativa" si nascondono veri colossi distributivi (e non solo) che di "cooperativo" hanno ben poco!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:42.