|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/20723.html
Accordo tra Vodafone e Poste Italiane per l'ingresso di quest'ultima nel mondo della telefonia mobile, mentre intanto appare in rete il sito di CoopVoce Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Bene, aspetto di vedere queste tariffe. Se sono davvero convenienti posso levarmi dalle scatole Wind.
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
idem, la storia di WIND12 mi ha troppo deluso! ...tanto più che son pure correntista Bancoposta...
speriamo che s'ingeneri un meccanismo di abbassamento diffuso delle tariffe... speriamo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
no..pure la sim dai comunisti no.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Paese (TV) - si, abito in un paese di nome PAESE!!!
|
![]() ![]()
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Comunisti un corno..... vai a chiedere a Berlusconi quante azioni possiede di Unipol e compagnia bella attraverso Fininvest. Non mettetevi dei paraocchi per farvi fregare dai politici. Pensate piuttosto alle ripercussioni sul piano lavorativo e sul piano dei costi che NOI paghiamo e che NOI abbiamo problemi a pagare (e non i politici).
Se queste operazioni apriranno un nuovo mercato e ridurranno i costi bene, se invece volete essere schiavi dei colossi monopolistici ed oligopolistici fate pure... ma almeno non lamentatevi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
ma poi arrivati ad un certo punto.. che vi frega se sono comunistifascistinazistiliberalitopolinopaperinopluto.. basta che pagate meno quando chiamate..
quoto Koji e paolozz per il discorso wind.. stavo pensando di passare a 3 che ha buone tariffe (soprattutto per via dell'autoricarica) ma forse mi conviene aspettare un'altro po' e vedere sti operatori virtuali come si porranno sul mercato e con che costi per noi
1) Corsair 275r Airflow » Corsair RM650 » AMD Ryzen 7 3700x » ASUS Pro WS X570 Ace » 2x16GB DDR4 Corsair Vengeance Pro 3200 » Aorus GTX 1080Ti 11GB » Samsung 970 Evo Plus 1TB + Crucial SSD MX500 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » 2 x Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Il mercato italiano è soffocato da una saccente, boriosa agemonia economica.... La preclusione agli operatori stranieri in grado di offrire reali alternative alimenterà sempre e comunque una situazione oligopolistica soffocando il libero mercato.
I gestori virtuali vincolati ai ben noti operatori, alla resa dei conti non potranno mai offrire concrete alternative. le loro offerte saranno certamente in linea con la situazione già presente. E' inutile giocare sul misero centesimo al ribasso e su inutili strategie, mere manifestazioni dell'assenza di un mercato libero e dunque concorrenziale... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() Ottimo, con la banda bassotti al potere, alle coop dopo la benzina hanno regalato pure la telefonia mobile e domani pure la telecom magari...(e dire che questi le tasse non le pagano "legalmente" ) ![]() Alla faccia del conflitto di interesse!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Certo che i margini di guadagno devono esserci per fare mosse del genere...
Chissà se ci sono bonus per passare da Vodafone a Poste o da Tim verso Coop... Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Siena
|
Beh la Coop non mi sta assolutamente simpatica, per il discorso delle tasse già accennato da Lud
![]() Senza contare che quello che c'era prima si faceva gli affaracci suoi spudoratamente, questi fanno gli affari degli amici degli amici degli amici. Classe politica pietosa... sarebbe bello mettere a confronto quello che hanno fatto i due governi e vedere che è sempre la solita storia. Inizio ad avere paura che pure in questa faccenda poste-voda e coop-tim ci sia davvero lo zampino del palazzo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: messina
|
ma quali c@zz@te ! i comunisti mangiano i bambini, x me possono fetere,cooperative truffe che vi ricorda? ....
![]() |
#13 | |
Senior Member
Città: Padova
|
Quote:
Eraser, anche io avevo pensato a 3, ma avendo già adesso con Wind problemi di ricezione, non vorrei saltare dalla padella alla brace. Meglio aspettare questi nuovi operatori che almeno si appoggiano su reti ben più sicure (Tim e Vodafone). ![]()
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Appunto, dal mio personale punto di vista economico esistono 2 soggetti: io e gli altri, quindi non mi interessa a chi vanno i soldi, a me basta spenderne il meno possibile (a parità di servizi).
Cmq la mia azienda sta realizzando l'infrastruttura x poste italiane (non sono coinvolto direttamente, ma il capo-progetto è nella scrivabnia di fronte) fin da gennaio, non so nulla delle tariffe, ma posso dire che dal punto di vista tecnico non avrà nulla da invidiare alle altre compagnie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
|
Curioso che per Coop voce abbiano riesumato il verde Omnitel, ma alla fine il colore Coop è rosso, di fatto e per definizione...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
è bello vedere come tante persone sappiano tutto (come se ancora esistesse una sinistra e una destra)....
tornando IT, si sa qualcosa sui costi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: Imola
|
Speriamo bene... almeno si sta smuovendo qualcosa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pistoia
|
Quote:
boh!
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ovunque
|
ma come ca@zzo fate a parlare delle coop quando il primo a fare offerte alla Telecom e'stata mediaset?????
Come fate a parlare di tasse se il Gran Silvio ha tolto la tassa di successione solo per risparmiare 150 milioni di euro????? Come fate a parlare di risparmio e di paese in ginocchio se poi il milan vuole acquistare ronaldhino per 100 milioni di euro???(ERANO QUELLI DELLA TASSA CHE NON HA PAGATO) Come fate a parlare di consumatori se in 5 anni di governo dei porci hanno solo mangiato a sbafo mettendo il bavaglio a tutte le associazioni di consumatori,sindacati,stampa,televisione,assicurazione ecc.ecc.????? Come fate a parlare male del governo attuale se fate finta di ignorare quello che ha fatto quello vecchio???? VERGOGNA!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:15.