|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
Li odio a morte anche io....a Napoli ci sono ancora molte strade così.Posso capire il centro storico area pedonale...ok, ma laddove passano le auto etc, sarebbe indispensabile. Basta un sampietrino fuoriuscito che può provocare danni mortali, oltre il rumore assurdo che provocano!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
Quote:
![]() Comunque quest'estate sembra che asfaltino Via Nazionale ![]() Tornando in tema volevo solo far notare una cosa a proposito di quella categoria chiamata omogeneamente "extracomunitari", se lavorassi tutto il giorno in una cucina, vivessi in una stanza di pochi mq con 10 altri compaesani e avessi un solo bagno lurido probabilmente non profumerei di rose.Il mondo è ingiusto e puzza ma forse per qualcuno è un pò più ingiusto.
![]() |
![]() |
#23 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Il Tevere, quando attraversa Roma non è un fiume, è piscio.... ![]() Quote:
![]() [cut] |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Spesso non si tratta di una questione ambientale, bensì culturale. Molti pensano: "E' Gennaio? Bene, allora mi vesto con una pelliccia di mammuth..." e non si accorgono che magari ci sono il sole e diciotto gradi...
Oppure si vestono con due cose (chessò, maglietta e giaccone), perciò per forza di cose non possono adeguarsi al clima... o soffrono di caldo o di freddo, quando invece sarebbe sufficiente mettere (faccio un esempio) maglietta camicia e giacchino!!! Poi certo alcuni credono di vivere nella foresta e si lavano ad ogni eclissi lunare... e non si tratta solo di "extracomunitari", io conosco personalmente un medico (italiano e benestante) che ritiene consono lavarsi quando piove (nel senso che si bagna solo se gli càpita per errore...) ![]()
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:10.